Io farei la stessa cosa... ma poi,siamo sicuri che con altre case non ci siano questi problemi? :dry:
Visualizzazione Stampabile
secondo me hanno ragione loro.
fai troppi km o meglio hai fatto troppi pieni in un lasso di tempo troppo breve, è normale che il serbatoio si guasti !
e i paraolii non si rompono da soli, se si guastano è perchè non usi la moto correttamente, impenni e non ne sei capace e di conseguenza è giusto che paghi!
ma di un pò ... ma quanti km avrai mai percorso in 24 mesi ??? 70k km!!!
tutta la mia comprensione... x quel che vale...
Torino è una pessima piazza quando hai problemi sulla triunz... :(
Mi dispiace molto!
capisco il tuo disappunto e la tua inc.a.z.z.., ho avuto un problema simile a metà aprile sulla mia daytona 600, non teneva il minimo, un mese e mezzo di fermo, da un conce che non sapeva da che parte era girata la moto...:sick::mad:
Ho trovato un'altro meccanico che in un'ora mi ha trovato il difetto, solo che nel frattempo mi è saltato anche l'alternatore...:cry:
Soluzione più valida: cambio moto!
Quando ero dal vecchio concessionario la voglia di cambiare marca c'era, per fortuna ne ho trovato uno giusto che mi ha ridato fiducia nel marchio, soprattutto so che se ho un problema lui ha le capacità e la voglia di risolverlo.
Secondo me + che la marca del prodotto devi trovare qualcuno che abbia voglia di lavorare e di aiutare il cliente, non uno che se ne frega...
Il fatto che il tuo conce ti dica prima una cosa e poi il contrario vuol dire che non ci ha neanche provato a fare la voce grossa con triunz!
Io lavoro nel commercio di computer e quando ho un prodotto di poco fuori di garanzia mi attivo al massimo per dare una soluzione al cliente, soprattutto se il problema è congenito , quando chiamo il produttore sono tutt'altro che affabile e nel 90% dei casi riusciamo a venirci incontro.
non ti arrendere, prova ad insistere chiamando la casa madre vedrai che riesci a spuntare qualcosa.. o almeno ti togli la soddisfazione di mandarli a ramengo personalmente:biggrin3::biggrin3:
F - A - N - T - A - S -T - I - C - O - !
Forse non mi sono spiegato bene: in officina mi danno più che ragione! Anzi, dopo aver fatto di tutto per spiegare il problema a Milano ci sono rimasti più male di me per quello che è successo.
Dopodiché ho telefonato io a Milano, ho parlato con il responsabile Triumph per le garanzie dott. Sprocati che mi ha confermato di avere rinnegato la garanzia concessa perché FACCIO TROPPI KM!!!
Avete capito? In sostanza le Triumph sono moto da bar! PUNTO!
SE ME LO AVESSERO DETTO QUANDO SONO ANDATO A FIRMARE IL CONTRATTO COL C@##O CHE LA COMPRAVO!!!
IO VOLEVO COMPRARE UN MEZZO DI TRASPORTO NON UN SOPRAMMOBILE!!!
Anch'io lavoro nel commercio e anch'io, siccome ci metto la faccia, tengo al massimo al rispetto del cliente.Citazione:
Io lavoro nel commercio di computer e quando ho un prodotto di poco fuori di garanzia mi attivo al massimo per dare una soluzione al cliente, soprattutto se il problema è congenito , quando chiamo il produttore sono tutt'altro che affabile e nel 90% dei casi riusciamo a venirci incontro.
non ti arrendere, prova ad insistere chiamando la casa madre vedrai che riesci a spuntare qualcosa.. o almeno ti togli la soddisfazione di mandarli a ramengo personalmente:biggrin3::biggrin3:
Ma ora spero che sia chiaro a tutti. Il conce e l'officina NON C'ENTRANO UNA MAZZA! Anzi... è da Milano che si sono rimangiati la parola!
Quindi, se un dirigente di quel livello fa una retromarcia del genere c'è un solo motivo: È-UNA-DECISIONE-AZIENDALE!!
LA LORO POLITICA È QUESTA: le loro moto si guardano, ci si fa qualche km ogni tanto per fargli pubblicità, poi gli si mette la copertina e buonanotte. Io, solo così posso solo interpretare una risposta del genere.
VERISSIMO !!!! :bravissimo_:
che si fott@no....ma intanto fotton@ noi :cry::cry::cry::cry:
Per una cosa del genere io ho venduto la macchina (opel astra) e comprato una nuova (alfa 159) e mai più al max vado a cavallo comprerò ancora opel di m....
Che schifo!
scusa, giusto per curiosità, ma quanti milioni di km ha la tua tigre?
sticazzi... Honda non avrebbe fatto una cosa del genere :D:D