Visualizzazione Stampabile
-
paga il biglietto del treno alla tua ragazza e venite con noi a fare l'orvietana :coool:
-
Per fare si fa...ma in coppia spiattelli davvero la gomma :sick:
E poi valuta bene che giro fare in Svizzera, perchč se ti fai un paio di passi e il resto del tempo lo passi a Mendrisio al Foxtown non conviene :D
Comunque avete delle strade cosė belle in centro italia...la Svizzera o il Trentino saranno decisamente pių belle ma non so quanto valgano 1100km di autostrada :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Per fare si fa...ma in coppia spiattelli davvero la gomma :sick:
E poi valuta bene che giro fare in Svizzera, perchč se ti fai un paio di passi e il resto del tempo lo passi a Mendrisio al Foxtown non conviene :D
Comunque avete delle strade cosė belle in centro italia...la Svizzera o il Trentino saranno decisamente pių belle ma non so quanto valgano 1100km di autostrada :rolleyes:
fox town gia fatto in macchina una settimana fa....ora giro in moto...cmq nn vado in coppia in autostrada ma da solo spero che la mia gomma possa reggere 500 km senza spiattellarsi
-
Citazione:
matdaytona
fox town gia fatto in macchina una settimana fa....ora giro in moto...cmq nn vado in coppia in autostrada ma da solo spero che la mia gomma possa reggere 500 km senza spiattellarsi
:cry: la vedo dura
-
Citazione:
Sim1
:cry: la vedo dura
infatti ho detto spero....poi oh le cose son fatte anche per usarle....cerchero di fare la statale(aurelia)e se vedo che son troppo stanco rientro e mi faccio autostrada....cosi evito di farmi tutta autostrada
-
Citazione:
matdaytona
che dite so troppi 550 km in autostrada in un giorno solo con street???vorrei andare su in moto per farmi un po di passi in svizzera e dintorni...se qlc ha gia fatto....
il mio primo viaggio č stato lecce roma col bandit 600.... ed il ritorno tutto a manetta.
a parte il collo alla mike tayson nessun problema
Citazione:
matdaytona
spero che la mia gomma possa reggere 500 km senza spiattellarsi
questo escludilo....
la gomma su strada dritta si spiattella ... č un assioma
-
Fino a Bologna ti diverti, da Bologna a Milano ti sfrantichi i maroni!
Ocio ai giunti della Firenze-Bologna