Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
sono a led....
vado a farla..
grazie grande...:D
-
Citazione:
steo1983
mi preoccupi con questa frase...che aprivi al posto del post?
ahahah...bellissima la motina...e poi almeno sappiamo da chi dobbiamo stare attenti grazie alla scritta enorme...ammettilo l'hai fatta cosi grossi per noi?
no quello che fà le scritte me l'aveva sbagliata per la seconda volta... e a me serviva per il raduno triumph...
per il t-day mi deve arrivare quella oro..:D:D ed anche più piccola..
http://i39.tinypic.com/6yicci.jpg
-
Citazione:
Disagiato
no quello che fà le scritte me l'aveva sbagliata per la seconda volta... e a me serviva per il raduno triumph...
per il t-day mi deve arrivare quella oro..:D:D ed anche più piccola..
http://i39.tinypic.com/6yicci.jpg
che illumina???:D
-
Citazione:
Smash82
che illumina???:D
niente... è per bellezza:D:D
-
veramente una bellissima moto.......
-
Come ti trovi con i semimanubri???
cambia molto la guida?
quanti li hai pagati?
-
Citazione:
steo1983
Come ti trovi con i semimanubri???
cambia molto la guida?
quanti li hai pagati?
lì ho pagati 50 euro, lì ho montati l'altra sera e stamane per venire al lavoro dopo 15 minuti iniziava a far male, ma penso che sia l'abitudine...
a provarla la moto è molto diversa, col fatto che l'anteriore è caricatissimo, è bellissima da guidare e piegare, devo capire come funziona il posteriore e se è il caso ti togliere qualche click asll'ammortizzatore, sculetta troppo in entrata e in uscita in curva (rotatoria)...domani la proverò a modo..:wink_:
-
quei manubri cosi non mi piacciono a sto punto ti facevi la moto da strada
-
complimenti davvero bella...la street più bella che ho visto fin'ora...cmq l'unica cosa sono i semi manubri nn mi convincono
-
Citazione:
IrishCoffee
Il Leso ti ha contagiato! :ph34r:
Turni liberi o endurance?
io creo la moda :coool::coool::coool:
Citazione:
Smash82
bella ma monti le posizioni a led? hai una foto da accese? come sono? belli anche i semimanubri
ps come ti trovi con gli specchi radial naked??sono quelli vero?? hanno una buona visibilità?
sono i far
cmq carina però ti preferivo col manubrio alto.....
Citazione:
Disagiato
lì ho pagati 50 euro, lì ho montati l'altra sera e stamane per venire al lavoro dopo 15 minuti iniziava a far male, ma penso che sia l'abitudine...
a provarla la moto è molto diversa, col fatto che l'anteriore è caricatissimo, è bellissima da guidare e piegare, devo capire come funziona il posteriore e se è il caso ti togliere qualche click asll'ammortizzatore, sculetta troppo in entrata e in uscita in curva (rotatoria)...domani la proverò a modo..:wink_:
te l'ho detto che faceva male :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è solo abitudine!