Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ianez72
maialina curiosa:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Babe
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
era per rimanere in tema pubblicitario:w00t:
e comunque la saga dei vari animali curiosi era na gran cagata anke quella:biggrin3:
-
Citazione:
beppe82
io l'ho interpretato cosi: penso che sono tutti siciliani tranne lei, e quando dice "bedda magra" tutti si stupiscono..
quoto..
-
Citazione:
D74
pubblicità odiosa....
Quoto!!!!!
-
Citazione:
montella_9
credo perche' all'inizio sembra essere una fighetta raffinata e poi le esce quella "vongola" da bocca.
:wink_:
-
Citazione:
Babe
esastto...è proprio il senso della pubblicità...
quando esce al "naturale" la guardano stupita :biggrin3::biggrin3::biggrin3: ridendo subito dopo, perchè capiscono che alla fine è una ragazza "alla mano" :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il senso è quello,
prima fa "a sticciusa" raffinata e poi se ne esce con quella frase che è un misto tra bedda roossa (bella grossa in carne)e bedda matri
io le avrei fatto dire qualcosa tipo " Minchia chi sapi bella sta simmental":
cosi i liccarisi u piattu:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
montella_9
credo perche' all'inizio sembra essere una fighetta raffinata e poi le esce quella "vongola" da bocca.
quoto
-
Citazione:
Babe
esastto...è proprio il senso della pubblicità...
quando esce al "naturale" la guardano stupita :biggrin3::biggrin3::biggrin3: ridendo subito dopo, perchè capiscono che alla fine è una ragazza "alla mano" :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CIUSTO! tutti si chiedono che ci faccia una fighetta sofisticata così con un tamarrone ignorantone.. poi si rincuorano. La domanda a quest opunto è: perchè si tranquillizzano?!
-
BEDDA MAGRA?? MA ALLORA E' GIULIANASPEED!!
-