Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
e quelli che non hanno patente? che sanzioni gli danno oltre a quelle economiche???
Cattivo cattivo cattivo non lo fare più???
sta cosa è fatta con la FAVA!
si un'emerita stronzata, a cui alla prima applicazione sarà fatto ricorso e vinto perchè non si può applicare due sanzioni differenti per lo stesso reato
-
Citazione:
giuva
si un'emerita stronzata, a cui alla prima applicazione sarà fatto ricorso e vinto perchè non si può applicare due sanzioni differenti per lo stesso reato
l'italianata.....è servita eheheh
-
Forse ti regalano la patente e poi la stracciano.
-
Citazione:
Warsteiner
Forse ti regalano la patente e poi la stracciano.
:laugh2::laugh2::laugh2: propendo per questa ipotesi
-
Citazione:
Warsteiner
Felicissimo, così anche i ciclisti rispetteranno il codice della strada.
Ci sono anche ciclisti-motociclisti lo sai? E sono capaci di rispettare il codice, loro a 200km/h su strada extraurbana non ci vanno di certo..
-
Citazione:
Anacleto68
Ci sono anche ciclisti-motociclisti lo sai? E sono capaci di rispettare il codice, loro a 200km/h su strada extraurbana non ci vanno di certo..
anche qui ci sono persone e persone, un ciclista mi è uscito dallo stop a razzo, io l'ho stirato, fortunatamente non si è fatto nulla di grave, ma a me il danno non me l'ha pagato nessuno.. porca di quella puzzola!!!
io con la moto o auto non sono mai uscito dallo stop..
-
Citazione:
Lady veRSys
ecco.....per quei ciclisti maleducati padroni della strada che infastidiscono sulle curve i poveri bikers........
bannateli tutti dai passi.......e via la patente per sempre.....-27 punti
ecco ho detto e son più sollevata
quoto
-
Citazione:
Medoro
che cazzata e se la patente non ce l'ho????
fucilazione in pubblica piazza?????
Se la patente o carta di identita non ce, si puo risolvere con confisca della bici e portati in questura per accertamenti...
-
Citazione:
ronciolo
Se la patente o carta di identita non ce, si puo risolvere con confisca della bici e portati in questura per accertamenti...
io darei anche 2 manganellate preventive....
-
pretendo casco obbligatorio e patentino per i neo-ciclisti ...... eccheccazzo!!!!!!