no comment
Visualizzazione Stampabile
no comment
Io leggendo i vostri commenti non lo guardo nemmeno perché so già che vomiterei...
Mi fa ribrezzo comunque leggere di maltrattamenti sugli animali...:mad:
:(
Non ce l'ho fatta a vederlo tutto. Il fatto che li maltrattino è assurdo!
Però mi chiedo: non ho mai visto uccidere una mucca un vitello un maiale una gallina un leprotto o un cinghiale... non credo sarebbe molto diverso.
Fate vedere ad un indiano come trattiamo le vacche e vi considererà i peggori barbari di questo mondo.
detto questo: non andrò mai più in un ristorante cinese. Non si trattano così quelle povere bestie
e daje.....il titolo è stato modificato e ricondiviso!
il filmato non ha nulla a che vedere con i RISTORANTI!
è la pratica barbara e inumana con cui fanno le pelliccie!
motivo per cui da anni ci si batte per evitare che vengano usate quelle di cane! :cry:
allora scusate tanto.. non avevo letto.. allora condanna totale senza alcuna giustificante.
Cmq per la cronaca un mio amico è andato all'ospedale due giorni fa intossicato dopo essere andato al cinese... chissà cos'ho buttato giù ogni volta che mi son fatto un raviolo al vapore..
cmq qualche collega mio in cina e korea lo ha magnato... :(
beh in Korea allevano i san bernardo per scopo alimentare come qui fanno con le mucche :cry:
beh il marcio c'è sempre in qualsiasi categoria...giorni fa a Roma han chiuso 3 ristoranti italiani per gravi problemi igienico sanitari.....ed erano vicino piazza Navona... :cry:Citazione:
allora scusate tanto.. non avevo letto.. allora condanna totale senza alcuna giustificante.
Cmq per la cronaca un mio amico è andato all'ospedale due giorni fa intossicato dopo essere andato al cinese... chissà cos'ho buttato giù ogni volta che mi son fatto un raviolo al vapore..
Credo che la razza Chow chow sia nata proprio per scopo alimentare e nulla più...
http://www.petplanet.co.uk/petplanet...chow_rough.jpg
poi qualche europeo l'ha vista e avrà detto: "BEEEELLLO!"
ed ecco un'altra razza da vendere! :dry: