Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca BB
Ma qualcuno sa su cosa si basa questa classifica?
Quali sono i canoni che sono stati presi per fare una classifica del genere? No perchè la vedo spesso riportata ma non so chi l'abbia fatta e su cosa si basa.
Sul sito di freedomhouse.org c'è scritto
-
Citazione:
Catwoman
[[/COLOR]
Minchia come primo post non c'è male :)
Nemmeno una presentazione nemmeno "un ciao sono Catwoman", ma subito a lanciarsi in post che con le moto poco hanno a che fare.
I miei più sentiti complimenti.
-
Citazione:
Catwoman
[COLOR="Indigo"]
Quello che mi chiedo io invece è altro... Possibile che gli italiani credano che l'unica alternativa di governo sia il pd? Che peraltro (detto tra noi) "vanta" tra i suoi adepti gente che è stata in galera o comunque condannata per i reati più svariati.
Possibile che non riusciamo a concepire e pretendere un' Italia pulita?
Il problema è proprio questo non c'è una reale alternativa.
Ma anche se non c'è è improponibile votare pdl, non si può votare un'accozzaglia di mafiosi perchè sono uniti e riescono a "governare" (gli affari loro), mentre a sinistra litigano sempre.
Citazione:
Black Death
non ho capito ????
Già risposto l'Italiano si merita la Classe politica che ha .....governo ed opposizione
;)
Ma io come altri non ce la meritiamo proprio questa classe politica, perchè dobbiamo rassegnarci?
Per quanto riguarda le vetrine sfasciate, facevi riferimento a g8 di genova?
Citazione:
Luca BB
Nemmeno una presentazione nemmeno "un ciao sono Catwoman", ma subito a lanciarsi in post che con le moto poco hanno a che fare.
Non fare il marpione :tongue::laugh2:
-
Citazione:
paradise-lost
Non fare il marpione :tongue::laugh2:
In effetti ce stavo a provà, ma poi me so reso conto che è già na zavorra:biggrin3:
-
Citazione:
paradise-lost
Non capisco questo legame che le persone trovano con berlusconi, visto che dietro di lui non c'è nessuna ideologia, ma solo interessi economici privati, se lo difendono come fosse chissa chi ma nella realtà dei fatti lui rappresenta solo se stesso ed i suoi amici.
Non c'è faziosità nel "parlare male" del berlusca e della sua cricca, è solo INFORMAZIONE :ph34r:
.....più è ricco il suo banchetto e più è probabile che cadano delle briciole o che gettino degli avanzi.......sui quali tanti sono pronti a sbranarsi.:sick:
....e poi se pur di curare i suoi interessi "vale tutto" (leggi ad hoc, prescrizioni ecc.) credo che tanti si sentano "autorizzati" a farsi gli affaracci propri anche a costo di fregare altri sfigati (dichiarazioni dei redditi ridicole, false fatturazioni, non emissione di ricevute ecc. ecc.):dry:
ciao
marcello
-
Citazione:
Marce63
.....più è ricco il suo banchetto e più è probabile che cadano delle briciole o che gettino degli avanzi.......sui quali tanti sono pronti a sbranarsi.:sick:
....e poi se pur di curare i suoi interessi "vale tutto" (leggi ad hoc, prescrizioni ecc.) credo che tanti si sentano "autorizzati" a farsi gli affaracci propri anche a costo di fregare altri sfigati (dichiarazioni dei redditi ridicole, false fatturazioni, non emissione di ricevute ecc. ecc.):dry:
ciao
marcello
Questa purtroppo è una caratteristica italiana, non per altro siamo arrivati a questo punto, nessuno si stupisce di nulla, che al governo di questo paese ci siano mafiosi, mignotte, ladri, è normale per la maggioranza della gente. Siamo in pochi o perlomeno non la maggioranza a trovare assurdo tutto questo, a scandalizzarsi come fanno nel resto d'europa.
-
Citazione:
Anacleto68
Ero convinto che Medoro fosse in vacanza, mi son sbagliato evidentemente
è il suo gemello :ph34r:
-
E' LECITO TUTTO CIO' CHE CONVIENE!
e mi fermo qui, altrimenti mi dicono che sono un comunista...
-
Citazione:
paradise-lost
Questa purtroppo è una caratteristica italiana, non per altro siamo arrivati a questo punto, nessuno si stupisce di nulla, che al governo di questo paese ci siano mafiosi, mignotte, ladri, è normale per la maggioranza della gente. Siamo in pochi o perlomeno non la maggioranza a trovare assurdo tutto questo, a scandalizzarsi come fanno nel resto d'europa.
Anch'io sono sorpreso dalla facilità con cui nel nostro paese si accetti tutto questo......ciò non toglie che preferisco essere una minoranza:rolleyes: piuttosto che questa maggioranza!:sick:
....anche se quando siamo stati maggioranza........troppi scrupoli, pippe mentali, politically correct e buonismi vari.
-
Citazione:
Luca BB
Questo è da quotare... ma possibile poi che i 4 gatti residuati del comunismo stiano tutti su stò forum a scrivere post deliranti SEMPRE SULLE STESSE COSE che, in verità, vengono arci riportate dai media, ma alle quali non si può dare una risposta credibile.... SARANNO TUTTE CAZZATE???? O quasi????