Complimenti per il benellone.. gran bella moto....... soprattutto da guidare! :wink_:
Sono stato tentato anche io, poi ho deciso di rimanere sul classico!!! :rolleyes:
cmq W i 3 cilindri!!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti per il benellone.. gran bella moto....... soprattutto da guidare! :wink_:
Sono stato tentato anche io, poi ho deciso di rimanere sul classico!!! :rolleyes:
cmq W i 3 cilindri!!
bella!! e dicci..come va? come va? hai avuto l'occasione di provare una speed? mi piacerebbe sapere la differenza tra le 2 in termini di tiro ai bassi...
forse la maggiore cilindrata va a favore della TNT..mi piacerebbe provarla anche perchè era una delle possibili candidate prima che mi decidessi per la speed:rolleyes:
come colorazione preferirei la titanium però ..magari con una bella coppia di ruote lucidate!!:wub: de gustibus..
che vergogna però averla venduta ai cinesi, che vergogna! un grande marchio come la benelli...:mad: :mad: c'è decisamente qualcosa che non va nelle ultime scelte politiche/manageriali del nostro paese..e non parlo di destra o sinistra!!
mica male capperi se è bella
si bella e gran motore la benellona
La moto è bella e particolare, questa tua colorazione è altrettanto particolare ma non mi fa impazzire. Ciao
:laugh2: grande personalizzazione...calza come un guanto alla tua tnt."la domenica DIO non si riposò....Creò il tre cilindri, e vide che fu cosa buona e giusta....":rolleyes: