Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
secondo me il bonnista medio è mediamente alcolista....
:risate2::risate2::risate2:
Concordo, infatti io ho la Bonnie e sono mediamente alcolista:fisch:
-
Citazione:
Mr. Noisy
secondo me il bonnista medio è mediamente alcolista....
...secondo me anche il super bonnista è un alcoolizzato..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
flu
...........gia'................:mad::mad::mad:
maledetto bloccasterzo !!!!!:w00t:
:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Crotalus
Confermo sdraiata da fermo per inesperienza... dopo appena 24 ore l'ho "coricata" su un fianco... per fortuna a parte la leva frizione neanche un graffio... ma ora che mi sono scottato dubito che mi ricapiterà... almeno nelle stesse condizioni...
Sembra la mia storia!:biggrin3:
La cosa imbarazzante e' che mi e' capitato davanti al supermercato piu' affollato della citta', e che per tirarla su e' dovuto intervenire ad aiutarmi un signore ultrasettantenne che mi ha detto "se non ci si aiuta tra noi motociclisti"...( e meno male che c'era lui).
Bestia che figura!!!:sick:
-
Citazione:
The Undertaker
La Bonnie non cade, si riposa...:biggrin3:
l'importante non farla riposare troppo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Pepi
Prova a partire con il bloccasterzo chiuso e poi mi racconti cosa ti hanno detto le braccine... :rolleyes::biggrin3:
Beh, partire con il blocca sterzo inserito è come uscire alla mattina da casa senza mutande !!
-
Io ero convinto di aver messo il cavalletto, e per punizione l'ho tirata su da solo...e quando ho visto per terra la pedana, la leva della frizione e la leva del cambio ho pianto....alle 8 e 30 di mattina...prima di andare al lavoro.
-
Citazione:
53regu
Beh, partire con il blocca sterzo inserito è come uscire alla mattina da casa senza mutande !!
:laugh2::laugh2::laugh2:io ho un soci che dopo una certa ora e un certo livello etilico,scende senza mettere il cavalletto:biggrin3::biggrin3:
-
Beh, io sono caduto in bici! Questo non vuol dire che ho le braccine! A volte è solo questine di equilibri o di vodka-lemon!
-
Io in qualità di apprendista, per non aumentare la schiera dei caduti da fermo, mi muovo con molta prudenza. Meglio un pò imbranato che per terra:oook:
Aggiungo debiti scongiuri non nominabili......