Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
franco'56
sai se si può con la tuta in due pezzi?
l'importante è che sia intera unita quindi con cerniera
Citazione:
votalele
Ma il gatto l'avete interpellato??
:blink::blink::blink:
ma per chi mi hai preso?????
son mica un cazzone io :mad::mad::mad:
(o meglio non sempre :tongue::tongue::tongue:)
Comunque sì ci siamo parlati per telefono oggi :wink_::wink_:
-
SE RIESCO A STARGLI DIETRO DUE CURVE ..................si.
-
beh io spero che faccia vedere traiettorie....e che man mano salga col ritmo...e non sia pronti via....e chi là visto... ehehehehe
poi che bacchetti sulla postura...consigli ect.... :)
-
1-Sem13
2-blackhound
3-D74
4-leo
5-bastamoto
6-crisgas
7-Matte
8-votalele
9-badsephirot
10.robi in green
11-Lucyspeed
-
-
Citazione:
D74
beh io spero che faccia vedere traiettorie....e che man mano salga col ritmo...e non sia pronti via....e chi là visto... ehehehehe
sìsì le traiettorie le vedi quando ti doppia....:ph34r:...
scherzo, sarà professionalissimo...:wacko:
vabbè, è solo che sto rosicando che non vengo al t-day...divertiteviiiiiiii!!!!!!!!!
-
Citazione:
fia81
sìsì le traiettorie le vedi quando ti doppia....:ph34r:...
scherzo, sarà professionalissimo...:wacko:
vabbè, è solo che sto rosicando che non vengo al t-day...divertiteviiiiiiii!!!!!!!!!
sez. romana? da quando?
-
no, sono solo di roma, non sono della sezione romana...diciamo che sono randagia...ahahahahh
cmq..."triumphista" da un po' più di un anno
-
"randagia" me piace :w00t::w00t: , ma se lo sei fino in fondo nn puoi mancare !!!
ssssssssssssssssssssssssssssssssssssshhh , dovrei essere al reparto spinnatori autorizzati birra , se vieni e ti fai riconoscere ,offro io:wink_:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
"randagia" me piace :w00t::w00t: , ma se lo sei fino in fondo nn puoi mancare !!!
ssssssssssssssssssssssssssssssssssssshhh , dovrei essere al reparto spinnatori autorizzati birra , se vieni e ti fai riconoscere ,offro io:wink_:
eheheheh grazie per la birra, la considero offerta...
sono così randagia che sono a circa 1500 km dalla mia moto che poi a sua volta è a circa 600 km da varano...e ovviamente non del tutto a piede libero, sennò sarei venuta....mmmmmh grazie per la birra :blink: