Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Ma se la usa solo per casa-ufficio gli consigli il Tiger che è una moto per viaggiare? :blink: :laugh2:
Secondo me ti serve una moto semplice e che puoi usare di tanto in tanto nei week end, quindi il bicilindrico Triumph è una soluzione ottima a mio avviso, poi su che moto montarlo va a gusti ed i miei sono:
Thruxton: diversa e stilosa, ma non certo comoda per la città
Scrambler: esteticamente non mi piace molto, ma davvero divertente e polivalente
Bonneville: Bella e fascinosa, un compromesso fra le due moto precedenti
veramente il consiglio è di matt, poi che vuol dire una moto casa e ufficio , qualche viaggetto lo si fa sempre, se no hanno ragione quelli che dicono scooterone....
-
Citazione:
Sim1
Ma se la usa solo per casa-ufficio gli consigli il Tiger che è una moto per viaggiare? :blink: :laugh2:
Secondo me ti serve una moto semplice e che puoi usare di tanto in tanto nei week end, quindi il bicilindrico Triumph è una soluzione ottima a mio avviso, poi su che moto montarlo va a gusti ed i miei sono:
Thruxton: diversa e stilosa, ma non certo comoda per la città
Scrambler: esteticamente non mi piace molto, ma davvero divertente e polivalente
Bonneville: Bella e fascinosa, un compromesso fra le due moto precedenti
:wink_:ti quoto in pieno...
poi i bicilindrici di casa rispetto alle 3 li vedo meno spinti e mi danno la sensazione di maggiore resistenza...oltre che secondo me le classic rispetto alle urban hanno minori costi di manutenzione, freni, gomme...che sicuramente durano di più e costano di meno:wink_:
-
Personalmente tifo Scrambler....anche perché...:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
simona
:wink_:ti quoto in pieno...
poi i bicilindrici di casa rispetto alle 3 li vedo meno spinti e mi danno la sensazione di maggiore resistenza...oltre che secondo me le classic rispetto alle urban hanno minori costi di manutenzione, freni, gomme...che sicuramente durano di più e costano di meno:wink_:
In soldoni: ti piace la Bonnie!!!
:biggrin3:
pure a me piace molto, ma purtroppo causa diluvio al tridays non sono riuscito a provarla, per cui non so dirti come va....
-
-
ma! sinceramente mi appoggio a stpatrick, comincio seriamente a valutare lo scrambi....
-
Citazione:
simona
ma! sinceramente mi appoggio a stpatrick, comincio seriamente a valutare lo scrambi....
Va bene va bene scegli tu la moto ma cambia l'avatar :laugh2:
http://img14.imageshack.us/img14/386...kie3617042.png
-
Citazione:
Mr. Number
anche un thrux sarebbe sacrificato in città con i semimanubri
già :rolleyes:
Citazione:
D74
però se vuoi qualcosa di maggiormente comodo valuta una bonnie.... :wink_:
già già :biggrin3:
Citazione:
italointer
Ti dirò.....ho avuto la bonnie per un paio di giorni e ci ho fatto casa-ufficio-palestra.....nel traffico milanese e mi sembrava di essere in scooter....comoda, maneggevole, agile nel traffico.....per me OKKK!
and the winner is.. bonnie! :laugh2:
-
Infatti prenderà una Scrambler...
:laugh2::laugh2::laugh2:
dimenticavo:
cambia avatar!!!!!
:tongue:
-