Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
08 L'inglese volante 08
Ti diro' ... sul discorso parolacce posso anche concordare, ma e' come la TV... Si cambia frequenza.
E' quello che faccio: il mio discorso era rivolto, più che altro, al fatto che si parla tanto dell'educazione e poi si ascoltano programmi del genere in radioche, vorrei aggiungere, non ha un codice di autoregolamentazione sull'ascolto da parte dei minori. La tv, per quanto inefficace sia, almeno ha i famosi "bollini" colorati per l'adeguatezza del programma agli U18.
Ritengo la cosa sbagliata e diseducativa. Oltretutto, da un punto di vista musicale, trovo il programma uno scempio.
Ps: parere personale di un "vecchietto". Nessuno si senta offeso! :wink_:
-
-
ALLA CONQUISTA DI SAN MARINO!!!!!!!
:D
Sono dei grandi :D
E' il programma + ascoltato :D
Per il discorso musica invece, secondo me, è molto relativo... faranno si e no 4 canzoni e manco scelte da loro... anzi...se una canzone fa loro cagare, la tagliano senza problemi :D
E ki ascolta lo zoo non lo fa per la musica.. la musica ke piace a me me la ascolto quando voglio... dalle 2 alle 4 voglio lo zoo
;)
Benvegnuttoooooooo.... sei dei nosssssssssssssssstriiiiiii!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
v-twins
ALLA CONQUISTA DI SAN MARINO!!!!!!!
Sono dei grandi :D
E' il programma + ascoltato :D
Per il discorso musica invece, secondo me, è molto relativo... faranno si e no 4 canzoni e manco scelte da loro... anzi...se una canzone fa loro cagare, la tagliano senza problemi :D
E ki ascolta lo zoo non lo fa per la musica.. la musica ke piace a me me la ascolto quando voglio... dalle 2 alle 4 voglio lo zoo
;)
Benvegnuttoooooooo.... sei dei nosssssssssssssssstriiiiiii!!!!!!!!!!!!!
ti quoto
a proposito e' leone in avatar??
-
-
Citazione:
Cux
A me fan cagare
idem, non li sopporto
-
dalle 14 alle 16 sono una finestra di allegria.....
mi piace ascoltarli e a volte fanno morire dal ridere.....
poi lavoro a 3 minuti da dove vanno in onda.....a volte la cumpa è veramente piena di tante belle figliole........:wacko:
-