Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
Obama ha negato l'intervista con il giornale più prestigioso d'Italia cioè Repubblica
cazzo ora che speravono di fare scacco matto al Berlusca
E’ prassi infatti, che ogni volta che il Presidente degli Stati Uniti viene in visita in Italia, concede un colloquio a UN giornale del nostro Paese. E così, si fa a turno. Una volta al Corriere, una alla Stampa, una al Sole e una a Repubblica. E stavolta toccava proprio al quotidiano diretto da Ezio Mauro. Avevano fatto le cose in grande, presentando un progetto di intervista storica affidata a Rampini, Zucconi e allo stesso direttore. Ma dalla White House è arrivato il NIET.
L'intervista è stata concessa all'Avvenire :ph34r:
Scalfari incazzato NERO
e quindi?
non dormirò per questo?
come dicono qui MPORTA NA SEGA!
-
Citazione:
alessandro2804
:laugh2:i ringraziamenti all'italia per aver dimostrato una forte leadership secondo te a chi erano rivolti? non saltare i righi quando leggi
LE RIGHE vorrai dire:tongue::tongue:
no non ne ho saltate,silvio neppure menzionato:tongue:,o magari volevi dire cerca di leggere tra i righi
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
alessandro2804
hai pestato ventottino, si parla di Napolitano ahahahahahah
mi fa morire sto 28 qui :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
hai pestato ventottino, si parla di Napolitano ahahahahahah
mi fa morire sto 28 qui :biggrin3:
mi fate morire da ridere tutti :biggrin3: comunque riporto invece il testo del corriere, magari più bipartisan della repubblica:
Sui temi del G8 «il governo italiano ha dimostrato una forte leadership» ha ribadito più volte il presidente americano, sgombrando di fatto il campo dalle polemiche sollevate dal New York Times. Lo stesso sherpa americano del G8 Mike Froman ha voluto specificare che la presidenza italiana ha fatto «uno splendido lavoro» nella preparazione del vertice sia sull'agenda politica che per la logistica. E il presidente della Commissione Ue, Josè Manuel Durao Barroso, rispondendo a una domanda dei giornalisti su una possibile fuoriuscita dell'Italia dal club dei grandi, questione sollevata dal Guardian, ha spiegato che si tratta di una ipotesi «assolutamente non credibile».
forte eladership di napolitano? abbè ha grandissimi poteri il presidente della repubblica :laugh2:
-
mi diverto anch'io :laugh2:
-
Citazione:
giuva
mi fate morire da ridere tutti :biggrin3: comunque riporto invece il testo del corriere, magari più bipartisan della repubblica:
Sui temi del G8 «il governo italiano ha dimostrato una forte leadership» ha ribadito più volte il presidente americano, sgombrando di fatto il campo dalle polemiche sollevate dal New York Times. Lo stesso sherpa americano del G8 Mike Froman ha voluto specificare che la presidenza italiana ha fatto «uno splendido lavoro» nella preparazione del vertice sia sull'agenda politica che per la logistica. E il presidente della Commissione Ue, Josè Manuel Durao Barroso, rispondendo a una domanda dei giornalisti su una possibile fuoriuscita dell'Italia dal club dei grandi, questione sollevata dal Guardian, ha spiegato che si tratta di una ipotesi «assolutamente non credibile».
forte eladership di napolitano? abbè ha grandissimi poteri il presidente della repubblica :laugh2:
spostiamo in 4 risate grazie :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giuva
e quindi???? l'articolo riportato prima qui si parlava dell'incontro obama napolitano tutto questo che senso ha?????questo mi pare sia un articolo sulle reazioni dei grandi al g8,se proprio vogliamo essere precisini e puntigliosi:wink_:
-
Citazione:
Medoro
e quindi???? l'articolo riportato prima qui si parlava dell'incontro obama napolitano tutto questo che senso ha?????questo mi pare sia un articolo sulle reazioni dei grandi al g8,se proprio vogliamo essere precisini e puntigliosi:wink_:
ridi testone :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
ridi coglione :biggrin3::biggrin3:
io non ti ho offeso però:dry::mad::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
nemmeno io è un complimento x te quello :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ah ok:cry::cry::cry::cry::cry::cry: