Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
devo portarmi il sacco a pelo a forma di banana?
.....fai tu.....:laugh2::laugh2::laugh2: io cmq anziche' il sacco a pelo che pesa parecchio...mi porto il materassino gonfiabile:wink_:
-
Citazione:
Luigi
chi dorme lato proboscide ?
Luigi, confido che la proboscide punti in alto e all'esterno.... :dry:
-
Citazione:
giorgiorox
amarezza...
... e aspetta di DOVER usufruire per garbo del ricovero che ti mettono a disposizione prima di dichiararti veramente amareggiato :laugh2::laugh2::laugh2:
http://www.soloparolesparse.com/wp-c...6/elefante.jpg
-
Citazione:
giulianaspeed
.....fai tu.....:laugh2::laugh2::laugh2: io cmq anziche' il sacco a pelo che pesa parecchio...mi porto il materassino gonfiabile:wink_:
ottima idea.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
E cosa fai dormi sotto il materassino ???:blink:
-
Citazione:
Kratos
E cosa fai dormi sotto il materassino ???:blink:
ś, peṛ ovviamente sgonfiato...
-
Citazione:
giulianaspeed
portati anche qualcosa d'atro di gonfiabile.....con queste proboscidi in giro che non si sa dove puntano :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
portati anche qualcosa d'atro di gonfiabile.....con queste proboscidi in giro che non si sa dove puntano :rolleyes::rolleyes:
La cintura di castità gonfiabile? Esiste?:biggrin3:
-
Citazione:
Kratos
La cintura di castità gonfiabile? Esiste?:biggrin3:
no, ma basta brevettarla
-
Citazione:
Luigi
magari una ciambella............un salvagente.........protezione H..........e gentalin per le zecche prato