Visualizzazione Stampabile
-
xx
MA DAI VIA L ALFA E CAMBIA MARCA......QUALCOSA DI MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO MEGLIO CE IN COMMERCIO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dega
MA DAI VIA L ALFA E CAMBIA MARCA......QUALCOSA DI MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO MEGLIO CE IN COMMERCIO
C'è sempre qualcosa di meglio,io comunque con la Gt in 5 anni e + di 100000km mi sono trovato alla grandissima!!!
-
-
-
Bella la Brera, per quanto anche la GT non è male, massi cambia facciamo girare st'economia. Anche perchè comunque con più di 100.000 km sarebbe solo rimandata la faccenda.
-
Citazione:
derfel
Bella la Brera, per quanto anche la GT non è male, massi cambia facciamo girare st'economia. Anche perchè comunque con più di 100.000 km sarebbe solo rimandata la faccenda.
La cosa che mi spinge al cambio è proprio questa,che comunque posso rimandarla,ma nn x molto,al max un paio di anni!!!:wink_:
-
-
Citazione:
edotto
compra compra...
:w00t::w00t:
-
Citazione:
Lo zar
Datemi un coniglio nn so' che fa,allora ho un'Alfa Gt jtd da 5 anni e 105000km,adesso devo fa il tagliando,distribuzione e alcune riparazioni di carrozzeria,diciamo che dovrei spenderci sui 3000euro..........l'altro giorno mio cugino(che lavora in un conce Alfa),arriva e mi propone una Brera 2.4jtd sky window con xeno,pelle,etc etc(full optional quindi).... inizio 2008 e 50000km,se gli do' la GT devo fargli una differenza di 10000euro!!!!
Voi cambiereste??:wink_:
ma che fai? ancora ci pensi?! e piglialaaaaaa!!!:w00t:
-
io la brera lo provata in pista al balocco e sinceramente mi ha deluso moltissimo, c'e' da dire che le altre vetture a disposizione erano le due gta.
se la usi come auto da tutti i giorni e' una buona vettura ma come auto sportiva e' molto deludente!