Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diablos
No dico, ma ci sarà un giorno una bobbista che arriva con una classica come me? O reste l'unico co Marcuzhet?....a nessuno piace il vintage? Il retrò? A moda vecia? Il godersi il panorama in comodità? :biggrin3:
A me! ;)
Ma mi piacciono anche le pieghe, le impennate e gli stopie... :biggrin3:
-
Citazione:
steo
ciaooooo!!! come stai??? se venivi, la febbre o speriva...o eri da ricovero!!!
ciao stefano! oggi sto meglio finalmente la febbre è andata ma rimangono i postumi di 3 giorni da incubo :freddo: e ieri ero da ricovero con 39 e mezzo di febbre :wacko:
-
Citazione:
Catwoman
ciao stefano! oggi sto meglio finalmente la febbre è andata ma rimangono i postumi di 3 giorni da incubo :freddo: e ieri ero da ricovero con 39 e mezzo di febbre :wacko:
dai...dai...che la prossima volta non mancherai!!
a proposito, che dici della maglietta????:coool:
-
Citazione:
steo
dai...dai...che la prossima volta non mancherai!!
a proposito, che dici della maglietta????:coool:
è vero, la maglietta! è bellissima :oook: e per fortuna c'ho azzeccato la taglia! complimenti ottima scelta!
-
Citazione:
Diablos
No dico, ma ci sarà un giorno una bobbista che arriva con una classica come me? O reste l'unico co Marcuzhet?....a nessuno piace il vintage? Il retrò? A moda vecia? Il godersi il panorama in comodità? :biggrin3:
secondo mì tra un poco te te toi na SPeed anca ti eh! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Io ragazzi ho dovuto lavorare sodo oggi, e se guardate a che ora ho messo le foto vi renderete conto che uno può essere sono fuori di senno.
Basta ora torno a lavorare e ci vediamo domani mattina bye bey a tutti ma in articolare ai BoBbisti
-
Citazione:
-Johnny-
A me! ;)
ti eo savemo che te piase.... far de tutto con la moto!!!! :wub::wub::wub: :biker::biker::biker::biker:
Citazione:
caramella
ONORATA IO DI AVER PREMIATO 'STI GRAN PEZZI DI BOBBISTI!!!!!
:rolleyes::rolleyes: WOW che emozione!!!! :mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
Citazione:
Catwoman
:risate2::risate2: che forti!! cavoli quanto me spiase de non esser venua ma ieri sera jero più de là :papa: che de qua! ( mi non son veneta ma in onore del B.o.b trevisan sto a studià el venexian :secchione::)
Mannaggia...e dire che col monopattino sono imbattibile!! e anche se i pistoni erano da allineare (:risatona:) avrei vinto io!!!!:winner_1:
ehehhehe dai dai curarsi... guarire... .. e poi tanto ogni giovedì ci si trova eh! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dai che si fa altra sfida col monopattino!!!
-
Citazione:
verybastardinside
secondo mì tra un poco te te toi na SPeed anca ti eh! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Eh no, al massimo sempre classic ma su di cilindrata, sono uno che sa a memoria il film Easy Rider te par? :risate2:
Citazione:
-Johnny-
A me! ;)
A ti te piase tut, basta che l'appie l'aceerator :yess:
-
Citazione:
verybastardinside
ti eo savemo che te piase.... far de tutto con la moto!!!! :wub::wub::wub: :biker::biker::biker::biker:
O famo strano? :sick: :biggrin3:
Seriamente, sono molto più tranquillo di quello che si dice. ;)
-
Citazione:
Diablos
Eh no, al massimo sempre classic ma su di cilindrata, sono uno che sa a memoria il film Easy Rider te par? :risate2:
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
LA BESTIA de gianni ieri sera??? se poi con la ROCKET IMPENNI...... beh allora diventi il mio mito!!!!