Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
PROPONGO....KONVENZIONE
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
Jack_70
Fabietto a me con la zucca rasata a zero mi arrapi molto di più !!! :coool:
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
orso
PROPONGO....KONVENZIONE
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
che c'avrò da ridere........dovrei essere se non il primo..il secondo a.......fare l'ordine:ph34r:
-
Citazione:
AVP191
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
che c'avrò da ridere........dovrei essere se non il primo..il secondo a.......fare l'ordine:ph34r:
DATO L'AVATR....PRIMA DEI CAPELLI C'HAI ALTRO A CUI PENSA'
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
orso
PROPONGO....KONVENZIONE
.....non so come dirvelo, ma questa estate quando era venuto a trovare mio fratello (lavora per lui, è testimonial) al Quartier Generale gli ho parlato del Forum visto che eravamo davanti alla mia moto e sapete che cosa ha proposto sapendo che eravamo 1800?
Mi ha proposto una convenzione! :w00t:
In pratica mi ha detto che chi voleva del Forum avrebbe potuto andare da lui a fare dei trattamenti gratuitamente, avere una visita gratuita e dei campioni di vario genere. Il tutto su tutto il territorio italiano! :w00t:
Sono testimoni Rocco e Adry 75 (erano li) ma sinceramente ho pensato che non c'entrasse molto con il Forum e ho lasciato perdere.
Ho sbagliato? :blink:
-
Citazione:
Marco Manila
.....non so come dirvelo, ma questa estate quando era venuto a trovare mio fratello (lavora per lui, è testimonial) al Quartier Generale gli ho parlato del Forum visto che eravamo davanti alla mia moto e sapete che cosa ha proposto sapendo che eravamo 1800?
Mi ha proposto una convenzione! :w00t:
In pratica mi ha detto che chi voleva del Forum avrebbe potuto andare da lui a fare dei trattamenti gratuitamente, avere una visita gratuita e dei campioni di vario genere. Il tutto su tutto il territorio italiano! :w00t:
Sono testimoni Rocco e Adry 75 (erano li) ma sinceramente ho pensato che non c'entrasse molto con il Forum e ho lasciato perdere.
Ho sbagliato? :blink:
Questa è stupenda !!!!!
Infondo il casco qualche problema lo causa ....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
orso
DATO L'AVATR....PRIMA DEI CAPELLI C'HAI ALTRO A CUI PENSA'
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Ghino
Questa è stupenda !!!!!
Infondo il casco qualche problema lo causa ....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
..lo causa.................ma a tutti..............:mad: :mad: :mad:
almeno..spero...................:ph34r: :biggrin3:
-
Io ho qualche ricciolo di troppo, se volete le regalo...............................
ops li vendo a poco prezzo
-
non sono i capelli il problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: