Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bond Street
:sick::sick::sick: che pena
la guerra in eritrea è finita da un pezzo,non capisco perchè continuare a pagare la tassa,mi pare una presa x il culo e ovviamente un modo x loro x fare soldi
ok metti una tassa sulla benzina quando ci sono necessità,ma poi toglila appena tutto si risolve,stiamo pagando tasse del 1935 incredibile io non ero neppure nelle palle di mio padre e lui neppure in quelle del suo:cry::cry:
-
Citazione:
Medoro
la guerra in eritrea è finita da un pezzo,non capisco perchè continuare a pagare la tassa,mi pare una presa x il culo e ovviamente un modo x loro x fare soldi
ok metti una tassa sulla benzina quando ci sono necessità,ma poi toglila appena tutto si risolve,stiamo pagando tasse del 1935 incredibile io non ero neppure nelle palle di mio padre e lui neppure in quelle del suo:cry::cry:
è da qualche mese però che tu stai sulle mie di palle :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
sappi che la cosa è reciproca:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
Palle mosce :rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
risposta esatta insieme a fulvioz...
30,09....
Ma a te cosa resta al netto di quei 30.09?
sempre se mi puoi rispondere eh?:tongue:
-
1,30 euro su 50..... e considera che se qualcuno paga con carta o bancomat ci son anche le spese della chioamata e il guadagno si abbassa..
-
Citazione:
Disagiato
1,30 euro su 50..... e considera che se qualcuno paga con carta o bancomat ci son anche le spese della chioamata e il guadagno si abbassa..
Cioè guadagni 1,30 ogni 50 € di spesa? Caspita, ma come fate a tirare avanti?
-
Citazione:
derfel
Cioè guadagni 1,30 ogni 50 € di spesa? Caspita, ma come fate a tirare avanti?
T i fregano sui litri...:w00t: no dai scherzo.. e' una vergogna ..lo stato e' troppo esoso e poi e' normale che ci sono gli scioperi..:cry:
-
Citazione:
Lordsinclair
T i fregano sui litri...:w00t: no dai scherzo.. e' una vergogna ..lo stato e' troppo esoso e poi e' normale che ci sono gli scioperi..:cry:
Mha:blink:, io fossi gestore, altro che sciopero avrei già fatto una marcia su Roma bis:tongue:
-
Citazione:
derfel
Mha:blink:, io fossi gestore, altro che sciopero avrei già fatto una marcia su Roma bis:tongue:
ti devo quotare.. ma non solo per i benzinai... :ph34r: