Visualizzazione Stampabile
-
avevo già visto questo video
chissà se il velox riuscirebbe a prendergli la targa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
4) mi sembra girato in Puglia...SS16 bis......
Essì, è da un po' di giorni che dalle mie parti non si fa altro che parlare di questo tipo e dei suoi video.. le strade sono praticamente quelle che percorro ogni giorno (SS 16 bis Bari, Giovinazzo, Molfetta etc...)
Ma non si riesce ancora ad individuare chi è il "delinquente" che fa questi video :laugh2:
Dovrebbe un tipo di Bitonto (paese mooooooooolto caratteristico della provincia barese e con certi soggetti...)
-
Guardare queste cose mi fa male!!!!:laugh2: :cry:
-
-
Citazione:
dedalo
Essì, è da un po' di giorni che dalle mie parti non si fa altro che parlare di questo tipo e dei suoi video.. le strade sono praticamente quelle che percorro ogni giorno (SS 16 bis Bari, Giovinazzo, Molfetta etc...)
Ma non si riesce ancora ad individuare chi è il "delinquente" che fa questi video :laugh2:
Dovrebbe un tipo di Bitonto (paese mooooooooolto caratteristico della provincia barese e con certi soggetti...)
Allora non sono del tutto rinco!!!!!!:wink_:
(Ciao Dedalo e..sempre forza..bari!)
-
Citazione:
GreenArrow
Secondo voi la macchina che lo precede nel primo tratto del video, andava a 198 orari?:dry: :dry: :dry: :dry:
Il problema non è tanto la macchina a 198 km/h, ma il gruppo di ciclisti all'inizio del video che viaggia ad oltre 50.
E alcuni di loro non stanno nemmeno pedalando!!!