Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Infatti te l'ho chiesto perchè sapevo della bellissima cosa che saresti andato a fare..:wink_:
hei cucciolo ti mando un abbraccione, sempre un amicone del cuore sei!!:biggrin3:
Nghe......ngheeee.....pure io voglio essere il tuo cucciolo.....nghe......:biggrin3:
-
Citazione:
black panther
Infatti te l'ho chiesto perchè sapevo della bellissima cosa che saresti andato a fare..:wink_:
hei cucciolo ti mando un abbraccione, sempre un amicone del cuore sei!!:biggrin3:
grazie cucciolotta amica :wub::w00t::wub:
Citazione:
ianez72
bella ustica:w00t:
sotto ancor d+ :w00t::w00t:
Citazione:
wlecurve
Nghe......ngheeee.....pure io voglio essere il tuo cucciolo.....nghe......:biggrin3:
hey tu, mettiti in coda :dry:
anzi no meglio di no, in coda sei pericoloso :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
wlecurve
Noris bela a le bela ma at po mia pasa' da una speed a cla le.....mka fam al piaser dai...beva menu......!!!!!:wink_:
Guaglio' p'ess bell è bell, ma nu puo' passa 'ra Spid a kellalla'...ia' famm' o piacer e nun t' mbriaca'.....:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
la trovo molto simile alla strett....piace anche a me ma non me la comprerei
idem, anche se ho letto che è la miglior espressione del bicilindrico parallelo tedesco e che va un gran bene
-
Noris non farlo, se vuoi una moto x viaggiare in 2 cambia tiro, questa è una motina da divertimento tra le curve con poco motore, vai a provarla :coool:
lo dico x te :wink_:
La street è + divertente come motore, piuttosto fatti a street come il Disagiato con le borse anteriori se proprio devi montare le borse oppure cambia tiro :rolleyes:
-
Citazione:
Mamba
ma tutti sti BMWuisti.....perchè non hanno la BMW ????????............boh.........
Ogni tanto, aimè, ho modo di usare un R80Gs dell'88 (di mio papà)...nonostante l'età, rimane una gran moto:wink_:
-
Citazione:
GiovaV8
Ogni tanto, aimè, ho modo di usare un R80Gs dell'88 (di mio papà)...nonostante l'età, rimane una gran moto:wink_:
ho visto un vecchio boxer a palermo poche settimane fa :w00t::wub:
posterò foto
-
Citazione:
Intriplato
ho visto un vecchio boxer a palermo poche settimane fa :w00t::wub:
posterò foto
fulvo o tigrato ????
-
Citazione:
Mamba
fulvo o tigrato ????
nero, vecchissimo, scarico alto e borsa solo a destra :coool:
ma che te lo dico a fare ? :D
-
Citazione:
Intriplato
Noris non farlo, se vuoi una moto x viaggiare in 2 cambia tiro, questa è una motina da divertimento tra le curve con poco motore, vai a provarla :coool:
lo dico x te :wink_:
La street è + divertente come motore, piuttosto fatti a street come il Disagiato con le borse anteriori se proprio devi montare le borse oppure cambia tiro :rolleyes:
A settembre mi darò da fare e già che ci sono provo anche la r1200r(che mi piace)
cosi mi tolgo i dubbi. Resta solo un bel pò di soldini di differenza:cry: ed ho appena cambiato l'auto. Mah, vedremo la disponibilità
-
Citazione:
noris
A settembre mi darò da fare e già che ci sono provo anche la r1200r(che mi piace)
cosi mi tolgo i dubbi. Resta solo un bel pò di soldini di differenza:cry: ed ho appena cambiato l'auto. Mah, vedremo la disponibilità
va be se provi la r ci resti dentro come ho fatto io,
è + bella da guidare che da vedere :w00t::wub::w00t::wub:
e cmq se ne trovano usate :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
va be se provi la r ci resti dentro come ho fatto io,
è + bella da guidare che da vedere :w00t::wub::w00t::wub:
e cmq se ne trovano usate :wink_:
:oook::oook::oook: Q8
-