Chiudiamo sto post please!!! :botteee:
Visualizzazione Stampabile
Chiudiamo sto post please!!! :botteee:
io credo che fedeltà non vada di pari passo con l'adulterio..
se mi butto nelle mutante di un altra, in realtà non tolgo nulla alla mia donna ufficiale..
nei rapporti di coppia l'importante è stare bene, e la monogamia non è necessariamente la via da percorrere per far funzionare una relazione.. ci vuole ben altro a mio avviso.
e se poi scegli di sposarti e di esser monogamo, sono solo cazzi tuoi..!
bhooooooooooooo
chi lo può dire???
Sono sempre stata coerente in questo, fino ad ora nn ho mai tradito, e nn voglio farlo.
Se amo la persona che ho al mio fianco non ho assolutamente motivo di andare con qualcun'altro.
E' anche vero che da donna mi sento di dire che necessito tante attenzioni, penso sia normale.
Ricordatevi che l'uomo deve anche saper tenere una donna al proprio fianco e deve conquistarla sempre :wub::wub::wub::wub:
Fedeltà assoluta :wink_:
Il segreto per un rapporto solido?????
essere sinceri :nonono::nonono: sbagliato.....
Per mantenere stabile un rapporto di coppia non bisogna essere sinceri ma convincenti........ (Black pensiero):wink_::wink_:
;)
Il leso non quoterebbe...ma ormai non può esprimere liberamente i propri valori..pena la castrazione a morsi.......a morso...ne basta uno
Enzuccia questa è la realtà se poi vogliamo strappare applausi come in una puntata del Costanzo Show possiamo raccontarci di tutto e di piu' (fedeltà,sincerità amore per sempre ecc ecc)
Una delle prime cose che ho detto a mia moglie quando lo conosciuta (15 anni fa')...... è stata "non mi interessa se mi dici la verità o una bugia l'importante che tu sia convincente".
dopo 15 anni dico o è brava a dire bugie o è una brava mogliettina, ma io è da 15 anni che sto bene con lei quindi ripeto
Per mantenere stabile un rapporto di coppia non bisogna essere sinceri ma convincenti........ (Black pensiero):wink_::wink_:
chi riesce a seguire questo dogma (:laugh2::laugh2:) avrà pochi problemi nella vita di coppia te lo assicuro.
;)
:dry:stamattina mi sono svegliata un po' così :mad: pertanto....:rolleyes:
vedo molti faciloni sul termine fedeltà ma immagino che se scopriste che vostra moglie o la vostra fidanzata vi beneamatamente fregato per mesi facendosi viziare a letto da un altro....:rolleyes: cambiate idea.... :tongue:
ok ora che ho fatto l'odiosa torno in me...:biggrin3:
Non ho mai tradito e credo di non essere stato mai tradito ...(statti tu :biggrin3:) vorrei continuare cosi' per un fatto di testa e di fiducia da dare e da ricevere ...pero' se becco la mia donna con l'amante sono legnate per tutti e due :botteee::laugh2: