Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eugiugio
Beh ragazzi io condivido pienamente quanto detto da Paolo Villaggio... Senza dubbio il buon Mike è stato un simbolo della TV italiana, ma allo stesso tempo anche lui ha contribuito al declino della stessa e al processo di sostituzione istruzione--->televisione, informazione--->televisione del quale molta gente illustre si è fatta promotore e altra gente come Mike si è fatta attuatore...A dire il vero spero che la sua morte sia magari un "illusorio" segno mandatoci dal cielo per dirci: "questo periodo di merde e cagate lanciate a palate sulla TV sta giungendo alla conclusione"
Queste le parole di Villaggio:
Mi trattò da rettile. Non fingerò cordoglio - l'Unità.it
quoto Villaggio
-
mike probabilmente sarà stato mediocre, ma villaggio si dimostra una serpe
-
il fatto è che villaggio ha ragione....
ma la stessa cosa si potrà dire di lui quando morirà, per un paio di fantozzi decenti, il primo sicuro il secondo forse, ci ha lascerà in compenso una quantità di fracchia che fan solo vomitare...
In italia pare che basti diventar vecchi per essere saggi e venerati....
-
ecco appunto. villaggio non mi è mai piaciuto, lo trovo pure molto ambiguo
-
Citazione:
roberto70
il fatto è che villaggio ha ragione....
ma la stessa cosa si potrà dire di lui quando morirà, per un paio di fantozzi decenti, il primo sicuro il secondo forse, ci ha lascerà in compenso una quantità di fracchia che fan solo vomitare...
In italia pare che basti diventar vecchi per essere saggi e venerati....
vi dimenticate il teatro.....le collaborazioni con fellini.....non guardate solo una parte
rimango comunque dell'idea che ha sbagliato i tempi del suo intervento
-
Citazione:
D74
vi dimenticate il teatro.....le collaborazioni con fellini.....non guardate solo una parte
rimango comunque dell'idea che ha sbagliato i tempi del suo intervento
non se hai mai visto il film che villaggio ha fatto con fellini.....la voce della luna....una cagata pazzesca!!!!!l'unica volta che ho dormito al cinema!:wink_:
-
è doriano...cosa vi aspettate??
-
ha scritto pure la canzone "Carlo Martello Ritorna Dalla Battaglia Di Poitiers" con Fabrizio De Andrè che però era del Genoa...
-
Citazione:
roberto70
non se hai mai visto il film che villaggio ha fatto con fellini.....la voce della luna....una cagata pazzesca!!!!!l'unica volta che ho dormito al cinema!:wink_:
dipende dai gusti :wink_:
-
Citazione:
Richymbler
ha scritto pure la canzone "Carlo Martello Ritorna Dalla Battaglia Di Poitiers" con Fabrizio De Andrè che però era del Genoa...
erano amici...e si sa che l'amicizia viene prima di tutto...
-
Citazione:
roberto70
Effettivamente meglio del Valium....
:biggrin3:
-
La cosa più importante e VERA scritta da Villaggio (sulla cui base ruota poi tutto il suo discorso)
Io l’ho conosciuto a un Festival di Sanremo dove ero un giovane esordiente e lui non aveva capito che il mio modo di bistrattare il pubblico era un modo disperato per cambiare il rapporto con il pubblico, di cambiare il linguaggio che era diventato già stantio quarant’anni fa
-
Non capisco dove stia lo scandalo nel discorso di Villaggio... E' stata montata una bolla mediatica incredibile a reti unificate... mancava solo il lutto nazionale.
Credo che una punturina alla mongolfiera sia salutare...:rolleyes:
Nessuno può criticare nessuno perchè tutti sono criticabili...
Si critica qualcuno o qualcosa solo perchè si è invidiosi...
Magnifici concetti con cui si chiude la bocca a chi sottolinea un aspetto negativo :wink_:
Ormai si da una caccia spietata a chiunque manifesti dissenso...:blink:
In bocca al lupo, Italia :ph34r:
Ciauz
-
per fortuna uno può ancora gridare dietro ad una telecamera " ho fame!" e non venire arrestato....al massimo gli gridano va a lavurà barbun
;)
-
"Oggi pomeriggio dormicchiavo, entra la cameriera filippina: «Signor Villaggio, es... "
AHHAHAHAHAH :risate2::risate2:
Villaggio amico dei compagni.
:risate2::risate2:
ps.
Di Mike Bongiorno e di tutta 'sta palla mediatica me ne frega come del calcio la domenica pomeriggio... zero!
-
Citazione:
winter1969
Non tutto quello che c'è scritto è falso,condivido buona parte dell'articolo.
quoto...
-
ma alla fine cu minchia muriu?
-
Citazione:
D74
per fortuna uno può ancora gridare dietro ad una telecamera " ho fame!" e non venire arrestato....al massimo gli gridano va a lavurà barbun
;)
sei sempre contro ogni polemica:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: