Visualizzazione Stampabile
-
sempre tirato, con un stipendio di 2000 euri ci mantengo 3 figli e una moglie!! quest'anno a causa della tinteggiatura dei travi in legno e del montaggio del motore al cancello, niente ferie e anche molti meno km con la mia motoretta!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
avete una buona disponibilità economica o siete abbastanza tirati?
siete sempre cosi o va a periodi?
ma stai cercando un buon partito per caso ? :biggrin3::tongue:
-
:sad::sad::sad::sad::sad:
ora come ora non posso permettermi neanche le lacrime
-
Citazione:
willy75
Penso nella media!
Prendo 1200 al mese togli mutuo, spese vive di cibarie, bollette luce acqua gas, bolli assicurazioni etc etc, e che sto mese mi son preso 2 cose per me per andare in motina, e che a luglio ho preso Zard basso, e che ad agosto ho fatto una week di ferie.
tutto sommato me la cavo.
Certo se prendessi almeno 2000 o 2500 sarebbe mooooooolto meglio!
Because codesta domanda? :blink: :biggrin3:
vuoi farmi da consulente finanziario? che qua non g sta na lir
-
Citazione:
Luigi
ma stai cercando un buon partito per caso ? :biggrin3::tongue:
no tranquillo, sono gia a posto :biggrin3:
-
Citazione:
Babe
CHIUDETE TUTTO PER DINCI
-
Citazione:
TB Herbie 53
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Babe
poi da giovani possono bastare pane amore e una triumph
-
Citazione:
Richymbler
assolutamente si :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Babe
assolutamente si :biggrin3::biggrin3:
finanziera ke non sei altro:w00t:
-
Citazione:
japkiller
ma come cazzo fai???? Complimenti... :wink_:
Infatti....
-
Citazione:
Richymbler
praticamente quello che abbiamo :wub:
-
io non so come faccio, da SEMPRE spendo tutto.... con tre figli piccoli adesso ci devo pensare un po' di piu', ma mi ritengo fortunato....
Adesso con un diecino al mese sto piu' tranquillo.... la casa l'ho gia' pagata, le macchine e le moto pure.... ed ho la moglie ricca..... :wink_:
-
te si che stai bene va.... :D
cià jap.
-
Citazione:
japkiller
io non so come faccio, da SEMPRE spendo tutto.... con tre figli piccoli adesso ci devo pensare un po' di piu', ma mi ritengo fortunato....
Adesso con un diecino al mese sto piu' tranquillo.... la casa l'ho gia' pagata, le macchine e le moto pure.... ed ho la moglie ricca..... :wink_:
sono così anche io....:ph34r: quando guadagni 1000 spendi 1000 quando guadagni 10.000 spendi 10.000 insomma... è sempre dura:ph34r: :laugh2::laugh2:
-
io stò bene cioè sto pensando,anzi è da un bel pò che penso di prender casa solo,infatti del mio stipendio non divoro tutto ma ne prendo una parte per le mie spesucce come le assicurazione moto le mie 2 macchinette la benz le siga i vari capricci i vestiti ecc..e poi dò una mano a mia madre per le spese di casa..il giusto non mi ritrovo a pianger centesimo ne a limitarmi
-
Citazione:
Jando Goloso
sono così anche io....:ph34r: quando guadagni 1000 spendi 1000 quando guadagni 10.000 spendi 10.000 insomma... è sempre dura:ph34r: :laugh2::laugh2:
non mi sento di condividere questo, penso sempre a chi tira avanti con 1000 euro al mese e famiglia a carico, e non riesco ad immaginare come faccia, per loro e' dura davvero, soprattutto in un mondo dove con qualche soldo in piu' la qualita' della vita cambia radicalmente.... non saprei come fare pensando ogni giorno a come arrivare a fine mese.... e mi dispiace che sia cosi', sinceramente....
-
Citazione:
japkiller
Citazione:
Jando Goloso
bene per voi.
cerchiamo di non prendere l'argomento alla leggera, ci sono persone che se la passano davvero male
-
Citazione:
japkiller
non mi sento di condividere questo, penso sempre a chi tira avanti con 1000 euro al mese e famiglia a carico, e non riesco ad immaginare come faccia, per loro e' dura davvero, soprattutto in un mondo dove con qualche soldo in piu' la qualita' della vita cambia radicalmente.... non saprei come fare pensando ogni giorno a come arrivare a fine mese.... e mi dispiace che sia cosi', sinceramente....
Q8 JAP...
c'è gente che guadagna 1000€ con 2 bimbi piccini e fa i salti mortali per arrivare a fine mese,perche non ha casa e sta in affitto...cazzo è durissima e pensarci non fa male anzi prima di spendere 1€ per una vaccata che non ti serve ci pensi 2 volte
-
Citazione:
the cursed
Q8 JAP...
c'è gente che guadagna 1000€ con 2 bimbi piccini e fa i salti mortali per arrivare a fine mese,perche non ha casa e sta in affitto...cazzo è durissima e pensarci non fa male anzi prima di spendere 1€ per una vaccata che non ti serve ci pensi 2 volte
SENZA DUBBIO!!!
-
Citazione:
XantiaX
te si che stai bene va.... :D
cià jap.
te puve, tva ducati nuove e bavche a vela,
ti invidio bvò :D
-
Citazione:
Intriplato
te puve, tva ducati nuove e bavche a vela,
ti invidio bvò :D
dillo ke anke tu ci hai i sordi max:w00t:
non ti preocuppare la finanza ci osserva:biggrin3:
-
la disponibilità cè e cè sempre stata...ma la cassa è vuota, quindi diciamo "tirati" per necessità!..:biggrin3:
-
sono il re del superfluo!
-
Citazione:
dopato
sono il re del superfluo!
e dello spippolo...:dry::biggrin3:
-
è la figa che ci rovina...
-
-
Citazione:
NINETTO79
è la figa che ci rovina...
la figa ci rovina...ma l'amore ci aiuta!!!
-
Leso parte in causa subito :D:D
Citazione:
ianez72
dillo ke anke tu ci hai i sordi max:w00t:
non ti preocuppare la finanza ci osserva:biggrin3:
se io avessi soldi piglierei solo moto usate secondo te ?
tu piuttosto sei un ex bmwista, dicci dicci.....
:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
Leso parte in causa subito :D:D
se io avessi soldi piglierei solo moto usate secondo te ?
tu piuttosto sei un ex bmwista, dicci dicci.....
:rolleyes::rolleyes:
una mera operazione commerciale
quella moto era inguardabile e pensare ke cio' pure guadagnato
adoro i clienti BMW:biggrin3:
-
i soldi non bastano mai...anche se prendi 10k euri troverai il modo di arrivare a fine mese senza un cent!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
il leso
i soldi non bastano mai...anche se prendi 10k euri troverai il modo di arrivare a fine mese senza un cent!!!!!!!!!!!!!
somma quel ke cambia pero' e la qualità della vita rispetto a ki ne guadagna 1000:wink_:
-
Citazione:
ianez72
una mera operazione commerciale
quella moto era inguardabile e pensare ke cio' pure guadagnato
adoro i clienti BMW:biggrin3:
sei laido te, altro chè :dry:..:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
sei laido te, altro chè :dry:..:biggrin3:
:cry::cry::cry::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
ianez72
:cry::cry::cry::biggrin3::tongue:
io adoro i bmwisti Incontentabili :D quello che aveva la mia l'ha venduta dopo pochi mesi a 6000 km, voleva la supermukka e m'ha svenduto il vitello seminuovo :w00t::w00t:
belle cose
-
Citazione:
Intriplato
io adoro i bmwisti Incontentabili :D quello che aveva la mia l'ha venduta dopo pochi mesi a 6000 km, voleva la supermukka e m'ha svenduto il vitello seminuovo :w00t::w00t:
belle cose
esatto :w00t:
e noi li come gli avvoltoi:tongue:
-
Citazione:
ianez72
somma quel ke cambia pero' e la qualità della vita rispetto a ki ne guadagna 1000:wink_:
:wink_:
-
Citazione:
ianez72
esatto :w00t:
e noi li come gli avvoltoi:tongue:
strozzino :mad::biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
Japkiller, non sto dicendo che chi guadagna 1000€ al mese vive una vita da benestante, ovviamente e ho sempre levato tanto di cappello a chi, con stipendi da 1200-1300 ha moglie, 2 figli, mutuo e auto da mantenere.... quello che pensavo io era che comunque nonostante lo stipendio possa essere alto o basso qualche modo per arrivare a spendere tutti i soldi a fine mese si trova sempre, poi certo, se si ha un reddito da 30ml di € l'anno è ovvio che non si fa la stessa vita di uno che guadagna 1000 al mese pur non riuscendo a spenderli tutti :wink_:
-
io non mi lamento, ma non risparmio un gran che a fine mese, piuttosto se fossi veramente ricco, mi comprerei un M3....:biggrin3: