Visualizzazione Stampabile
-
molto bella e pulita, complimenti!!!!
-
senti una domanda: le pedane sono originali? e se si come le hai riverniciate? grazie.
-
BELLA esteticamente è uguale alla mia, a parte lo zard,
adesso tocca limare un po le gomme dai
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speed78
senti una domanda: le pedane sono originali? e se si come le hai riverniciate? grazie.
penso a polvere.
Se son fatte bene son fatte a polvere, non vedo altri metodi "validi", a meno che non si sia sbattuto con l'anodizzazione.... :wink_:
-
Citazione:
davidMJF
penso a polvere.
Se son fatte bene son fatte a polvere, non vedo altri metodi "validi", a meno che non si sia sbattuto con l'anodizzazione.... :wink_:
aspetto sua risposta ma come son fatte sone belle
-
Citazione:
Uelanino
belmezzo davvero
GRAZIE!!! :coool:
Citazione:
davidMJF
scusate una cosa: ma il serbatoio che ho io sulla mia 07 ha una differenza. L'attacco anteriore, ovvero la forcella che si incastra nel perno sul telaio, io ce l'ho nascosta nella zona inferiore, non è a vista come quella che si vede nel serbatoio di queste foto.
E' il mio diverso o il suo???
PS: MOTO ECCELLENTE, VERAMENTE. PULITA, NON ECCESSIVA. IL GIUSTO MIX DI SPORTIVITà ED ELEGANZA.
Grazie per i complimenti!
per il serbatoio non so... ti posso solo dire che la mia è una 2005 e ce l'ha in plastica, la tua essendo un 2007 dovrebbe averlo in metallo, quindi sono due pezzi completamente diversi :coool:
Citazione:
Karra
spettacolo...............avrei montato uno Zard
Grazie! :coool:
ce l'avevo prima lo zard (vedi foto)... sinceramente preferisco il gp carbon :wink_:
E' più corto e spara di più verso l'alto! ... comunque è una cosa soggettiva. :coool:
http://img651.imageshack.us/img651/9374/zzz.jpg
http://img196.imageshack.us/img196/1250/dsc01151jk.jpg
Citazione:
giorgiorox
molto bella.... sto aspettando leve nere crucche, anodizzando le pedane e il paracatena e poi sono quasi identiche...:rolleyes::wub:
Ottimo... quando arriva il tutto posta qualche foto! :coool:
Citazione:
davidMJF
leve nere crucche con inserti oro arrivate stamani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D
Lunghe ovviamente. :)
io le preferisco corte, comunque quando le monti posta una foto :coool:
Citazione:
NEMO
molto bella e pulita, complimenti!!!!
Grazie mille! :coool:
Citazione:
speed78
si, sono le originali verniciate a polvere... come la piastra superiore di sterzo e il paracatena inferiore :coool:
Citazione:
gigispeed3
BELLA esteticamente è uguale alla mia, a parte lo zard,
adesso tocca limare un po le gomme dai
ahahahha...che rompi balle che siete :laugh2:.... LE GOMME SONO NUOVE.
Citazione:
davidMJF
penso a polvere.
ti quoto.... sono verniciate a polvere :coool:
-
Steve... ora però mancano i fanali.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giorgiorox
In che senso i fanali.... neri?
mmmmmm.... non mi fanno impazzire verniciati, anche se sono contro le cromature, a mio avviso i fanali devono rimanere così. :coool:
-
Citazione:
steve78
mmmmmm.... non mi fanno impazzire verniciati, anche se sono contro le cromature, a mio avviso i fanali devono rimanere così. :coool:
è l'unico dettaglio cromato...
guardala di profilo...
a sto punto potevi lasciare anche le pedane e i fianchetti radiatore
-
Citazione:
steve78
Giù le mani dai fanali!:mad:
-
Citazione:
giorgiorox
è l'unico dettaglio cromato...
guardala di profilo...
a sto punto potevi lasciare anche le pedane e i fianchetti radiatore
.... la pensiamo in modo diverso :wink_:, comunque i fianchetti sono in carbonio e non neri. :wink_:
Citazione:
italointer
Giù le mani dai fanali!:mad:
quoto :coool:
-
Ciao steve ma quanto hai speso x fare verniciare a polvere le pedane ?
-
Citazione:
gnolo
Ciao steve ma quanto hai speso x fare verniciare a polvere le pedane ?
Fortunatamente niente :coool:
Ho scambiato i miei pezzi originali con l'utente samuel.p, voleva rimettere i pezzi originali per venderla.
Diciamo che mi è andata abbastanza di culo :w00t:
-
Citazione:
steve78
Fortunatamente niente :coool:
Ho scambiato i miei pezzi originali con l'utente samuel.p, voleva rimettere i pezzi originali per venderla.
Diciamo che mi è andata abbastanza di culo :w00t:
Quoto
-
moto stupenda unica pecca
non apprezzo le leve corte funzionalmente e ergonomicamente.
sembrano la frizione del ciao :tongue:
ovviamente si scherzo
pero' preferisco la lunghezza classica
Comunque complimenti la tua è una delle piu belle ed eleganti del forum.
senza spendere una follia in sospensioni e materiali da conpetitizione poco sfruttabili su strada.
Putroppo la mia è ancora in lavorazione .
Ma quando il tempo sara' piu' clemente e la moto ultimata dobbiamo trovarci in giro ,sano veramente curioso di vederla dal vivo.
-
Citazione:
special76
moto stupenda unica pecca
non apprezzo le leve corte funzionalmente e ergonomicamente.
sembrano la frizione del ciao :tongue:
ovviamente si scherzo
pero' preferisco la lunghezza classica
Comunque complimenti la tua è una delle piu belle ed eleganti del forum.
senza spendere una follia in sospensioni e materiali da conpetitizione poco sfruttabili su strada.
Putroppo la mia è ancora in lavorazione .
Ma quando il tempo sara' piu' clemente e la moto ultimata dobbiamo trovarci in giro ,sano veramente curioso di vederla dal vivo.
Per quanto riguarda le leve del ciao :laugh2: a me, esteticamente, fanno impazzire!
Come comodità, sono identiche alle originali, anzi a dir la verità mi trovo anche meglio... però devo dire che ho le mani abbastanza piccole :coool:
Grazie mille invece, per i complimenti...... dai quando arrivarà la bella stagione ci beccheremo sicuramente... anch'io sono curioso di vedere la tua.
ciao
Steve
-
Citazione:
giorgiorox
e mò basta con sti fari neri...
:biggrin3:
-
fantastica modifiche azzeccate
-
ciao una curiosita' per la sella pettinari quanto si prende? ma e' anche in gel?
:)
-
Citazione:
tizio speed
fantastica modifiche azzeccate
Citazione:
speedpent
ciao una curiosita' per la sella pettinari quanto si prende? ma e' anche in gel?
:)
no, non è in gel ma è l'originale leggermente ribassata e scavata sui lati.
sono alto solo 1,73.... adesso però tocco bene, cavolo ne ho avute di moto,ma la speed è la più alta che ho avuto.
Sinceramente non mi ricordo quanto l'ho pagata, ti sparo un 130 euri, ma non ne sono sicuro... naturalmente il lavoro va fatto sulla tua sella. :wink_:
-
ma e' pi morbida?...perche l originale fa male al cullllo:D
-
Citazione:
speedpent
ma e' pi morbida?...perche l originale fa male al cullllo:D
DURA?
cavolo sarà perchè arrivo da una Z750, ma la sella della speed mi sembra una poltrona. :wink_:
-
complimenti!!!!!!
hai proprio gusto.....bravo!
-
Citazione:
speedtigre
complimenti!!!!!!
hai proprio gusto.....bravo!
-
ciao, la tua speed, anche se uno potrebbe dire, capirai, sono tutte uguali, saranno differenti scarico e frecce.........
è veramente una delle piu' belle speed. unico appunto, a mio parere, la sella è troppo bella x essere coperta dal guscio!!!!
dove hai preso il paracatena?
-
Citazione:
maxdilella
ciao, la tua speed, anche se uno potrebbe dire, capirai, sono tutte uguali, saranno differenti scarico e frecce.........
è veramente una delle piu' belle speed. unico appunto, a mio parere, la sella è troppo bella x essere coperta dal guscio!!!!
dove hai preso il paracatena?
Ciao, grazie... gran complimento! :coool:
Il copricatena l'ho preso su e-bay krucco, pagato circa 45 euro spedizione compresa, devo dire che è fatto veramente bene e dal vivo è ancora + bello... a questo prezzo poi! :coool:
Per quanto riguarda la sella invece, si si è un peccato coprirla, ma il monoposto bianco è intoccabile, comunque però... si intravede lo stesso :coool:
Ecco una foto della sella senza monoposto:
http://img685.imageshack.us/img685/5143/dsc00273o.jpg
-
Gran moto..hai speso bene i tuoi soldi.molto molto bella!!
-
avevo gia visto le foto della tua sella.
mi sapresti dare il sito crucco x il paracatena?
-
Citazione:
morospeed
Gran moto..hai speso bene i tuoi soldi.molto molto bella!!
Citazione:
maxdilella
avevo gia visto le foto della tua sella.
mi sapresti dare il sito crucco x il paracatena?
L'ho comprato su e-bay, putroppo è passato un pò di tempo e non riesco + a riconoscere il venditore tra i miei acquisti.
L'ho cercato prima e non è attualmente in vendita. :wink_:
-
Cazzo quanto è bella ma di che anno è 2006? vorrei riuscire a fare la mia come la tua, sembra tutto al suo posto hai messo le cose giuste senza strafare è Perfetta.....
Ma con le leve corte come ti trovi? sono stupende, stavo adocchiando le titax ma le ho trovate su ebay inglese e non conosco la lingua, tu quanto le hai pagate? e dove le hai prese?
-
Citazione:
henri
Cazzo quanto è bella ma di che anno è 2006? vorrei riuscire a fare la mia come la tua, sembra tutto al suo posto hai messo le cose giuste senza strafare è Perfetta.....
Ma con le leve corte come ti trovi? sono stupende, stavo adocchiando le titax ma le ho trovate su ebay inglese e non conosco la lingua, tu quanto le hai pagate? e dove le hai prese?
grazie mille!
E' una 2005 :coool:
Con le leve mi trovo veramente bene, non pensavo.
Non sono titax... sono tedesche, ecco qui il link:
Leve freno/frizione Triumph Speed/Street Triple 1050 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
Le ho prese per il modello 08 perchè ho messo la pompa radiale.
-
Grazie per l'info sulle leve, mi sembrano più economiche di tante altre.Ma le hai montate tu? ci sono particolari problemi sul montaggio?
Guarda, sono felice che il tuo gioello sia del 2005, perchè anche la mia è dello stesso anno (color nero) e vorrei fare qualche lavoretto come hai fatto tu, senza sputtanarla troppo e mettere le cose giuste.
-
Citazione:
henri
Grazie per l'info sulle leve, mi sembrano più economiche di tante altre.Ma le hai montate tu? ci sono particolari problemi sul montaggio?
Guarda, sono felice che il tuo gioello sia del 2005, perchè anche la mia è dello stesso anno (color nero) e vorrei fare qualche lavoretto come hai fatto tu, senza sputtanarla troppo e mettere le cose giuste.
si si, le ho montate io, è veramente una cavolata, un lavoro da 10 minuti a dir tanto, devi solo togliere una vite per leva e basta.
Grazie per il "gioiello", anche la mia prima era nera, poi ho fatto uno scambio di pezzi con un'utente del forum... ed è diventata bianca :wink_:
-
ordinata e bella.........non mi stanchero mai di ripeterlo!!!
-
Steve veramente bella la tua moto complimenti!
-
Sulle foto all'inizio ho notato che hai messo degli adesivi simil carbonio sul buco del serbatoio.
Saresti così gentile da dirmi di che marca sono e dove potrei trovali?
Grazie
-
Citazione:
Supertramp08
superba, no davvero mi capita di guardare spesso questa sez ed è tra le speed più belle che ho visto. gran bel lavoro. ciao. auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
q8
già belli gli adesivi sul serbatoio
-
-
Citazione:
supergoto
Sulle foto all'inizio ho notato che hai messo degli adesivi simil carbonio sul buco del serbatoio.
Grazie
se guardi nelle prime pagine, aveva gia dato anche il sito:wink_:
-
Citazione:
urasch
ordinata e bella.........non mi stanchero mai di ripeterlo!!!
Grazie, continua pure a ripeterlo quando vuoi, non mi da fastidio :laugh2:
Citazione:
gichen
Steve veramente bella la tua moto complimenti!
Grazie :coool:
Citazione:
supergoto
Grazie
Ecco qui il link, anche il paraserbatoio è della stessa marca del tapp... anzi del "buco del serbatoio" :laugh2:
Print Srl - Etichette resinate e Accessori moto
Citazione:
lucabi
q8
già belli gli adesivi sul serbatoio
Citazione:
triumpassion
è bellissima!
Grazie :coool:
Citazione: