Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
si vabbe...chiamala sbk.......................
le moto sono quelle,
e i distacchi tra collin e rossi erano similari a quelli in gp.
-
era di qualcuno di voi una speed bianca con adesivo english sul fanale sabato parcheggiata all'ingresso del villaggio pompone ??!
-
Citazione:
Teo78
era di qualcuno di voi una speed bianca con adesivo english sul fanale sabato parcheggiata all'ingresso del villaggio pompone ??!
villaggio pompone???????????????????????:w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
villaggio pompone???????????????????????:w00t:
sì hai presente quelle strane moto che hanno una monetina da 2€uri che balla nel serbatoio fatte a borgo panigale ??!!!!! :biggrin3::biggrin3:
P.S. domenica fateci vincere così almeno festeggiamo il centenario in santa pace !
-
Citazione:
Teo78
sì hai presente quelle strane moto che hanno una monetina da 2€uri che balla nel serbatoio fatte a borgo panigale ??!!!!! :biggrin3::biggrin3:
P.S. domenica fateci vincere così almeno festeggiamo il centenario in santa pace !
io sono ducatista:cry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
io sono ducatista:cry:
:nonono::nonono::nonono:
-
Citazione:
Teo78
:nonono::nonono::nonono:
:cry::cry::cry:
SONO DUCATISTA CAXXO:cry:
-
Citazione:
emz
le moto sono quelle,
e i distacchi tra collin e rossi erano similari a quelli in gp.
beh le moto non sono esattamente quelle della sbk visto che la ricerca della potenza e' limitata dalla necessita' di avere un'affidabilita' a prova di bomba...in genere un 15 cv in meno:wink_:
-
2 belle gare...
Spies ha fatto il ragioniere secondo me...
quando ha visto che i ducatisti tiravano come dei pazzi,si è messo dietro ed ha aspettato qualche errore...che non è arrivato:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
poi c'era anche Biaggi che finalmente ha dato del gran gas,in gara 1 meritava di vincere...ma Haga stavolta ne aveva per tutti.
in gara 2 Spies è partito male (anzi,gli altri son partiti meglio...:laugh2:),non credo che avrebbe recuperato il gap dai ducatisti,anche se a metà gara stava girando più forte. poi l'"incidente" con Biaggi,gli ha definitivamente dato il colpo di grazia. Fabrizio è stato impressionante,niente gioco di squadra,voleva vincere ed ha vinto. e comunque Haga è di nuovo in testa al mondiale.
bravo Simoncelli: tutto nuovo per lui e già a podio! speriamo che anche in moto GP si comporti così!!!!!
e grande Aprilia: finalmente una moto competitiva!!!!buon auspicio per l'anno prossimo,se a fianco di Biaggi,riescono a mettere un valido pilota
-
Citazione:
Space-Ace
2 belle gare...
Spies ha fatto il ragioniere secondo me...
quando ha visto che i ducatisti tiravano come dei pazzi,si è messo dietro ed ha aspettato qualche errore...che non è arrivato:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
poi c'era anche Biaggi che finalmente ha dato del gran gas,in gara 1 meritava di vincere...ma Haga stavolta ne aveva per tutti.
in gara 2 Spies è partito male (anzi,gli altri son partiti meglio...:laugh2:),non credo che avrebbe recuperato il gap dai ducatisti,anche se a metà gara stava girando più forte. poi l'"incidente" con Biaggi,gli ha definitivamente dato il colpo di grazia. Fabrizio è stato impressionante,niente gioco di squadra,voleva vincere ed ha vinto. e comunque Haga è di nuovo in testa al mondiale.
bravo Simoncelli: tutto nuovo per lui e già a podio! speriamo che anche in moto GP si comporti così!!!!!
e grande Aprilia: finalmente una moto competitiva!!!!buon auspicio per l'anno prossimo,se a fianco di Biaggi,riescono a mettere un valido pilota
Scusa ma non lo credo proprio: si fa il "ragioniere" quando sei tranquillo di rimanere in testa, o se la perdita di punti non è così grave, pur avendo una moto che può lottare alla pari con le altre. In questo Corser, ad esempio, era un maestro e Schwanz era una chiavica! :biggrin3: Ieri credo che la Yamaha non ne avesse proprio! :wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
Scusa ma non lo credo proprio: si fa il "ragioniere" quando sei tranquillo di rimanere in testa, o se la perdita di punti non è così grave, pur avendo una moto che può lottare alla pari con le altre. In questo Corser, ad esempio, era un maestro e Schwanz era una chiavica! :biggrin3: Ieri credo che la Yamaha non ne avesse proprio! :wink_:
ma infatti...
Spies ieri non ne aveva per stare alla pari dei primi.
si è accontentato di portare a casa il massimo dei punti o comunque di limitare le perdite. in gara 1 era a contatto dei primi 3 ma se attaccava rischiava di cadere...ha aspettato che succedesse qualcosa di positivo per lui,che non è avvenuto (tranne l'autoeliminazione di Rea).
in gara 2 è partito male e quindi era ancora più in difficoltà....con avversari come Byrne e Simoncelli,che non hanno nulla da chiedere al campionato se non una gara dignitosa...
secondo me ha badato più a non rimediare qualche zero...che a questo punto del campionato è irrecuperabile.
per me si decide tutto all'ultima manche...
-
-
L' SBK e' un altro livello......gara 1 paurosa con NitroNori che vince di prepotenza e si rifa' sotto nel mondiale,gara2 mostruosa con Fabrizio con la tigna che si prende la vittoria,Sic che rimonta con gran staccate,gente che fa dritti,esce fuori,rientra,recupera............
Questa e' la moto....:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
massimio
come scarsino???????:ph34r:THE ROCKER e' stato campione italiano superbike nel 2008 con la mv,che tra l'altro ha portato vicino al successo pure nell'AMA dove nel 2007 e' stato eletto rookie of the year...alla faccia dello scarsino:rolleyes::rolleyes:
ma questo è il 2009,e avendolo visto anche a monza mi sembra che quest'anno gli manchi qualcosa ,non di certo cuore e coraggio però.
-
Citazione:
armageddon
ma questo è il 2009,e avendolo visto anche a monza mi sembra che quest'anno gli manchi qualcosa ,non di certo cuore e coraggio però.
magari non ha trovato il giusto feeling con la verdona....e poi anche la kawa non sta facendo sfraceli nemmeno con gli altri piloti...
e poi lui e' aretino come me,guai a chi lo tocca!:demon::demon:
-
Citazione:
massimio
magari non ha trovato il giusto feeling con la verdona....e poi anche la kawa non sta facendo sfraceli nemmeno con gli altri piloti...
e poi lui e' aretino come me,guai a chi lo tocca!:demon::demon:
infatti volevo dirti che che è normale la tua posizione ,siete paesani.
sto caricando un piccolo filmato sul tubo cosi mi fai amico:biggrin3:
-
ke bella gara grande sic ma anke biaggi non skerza
grandi anke fabrizio e haga
-
-
io a malincuore penso che sia comunque l'anno di Spies....
ieri nella sfortuna ha portato punti a casa e soprattutto è rimasto in piedi dopo la chicane in cui si è trovato biaggi che lo faceva accomodare verso la ghiaia.
-
Citazione:
Fooldancer
Sinceramente dubito fortemente che Simoncelli non conosca il tracciato di Imola...
Non posso dirlo con certezza, ma non scommetterei nemmeno il contrario.
:dry: io NON tifo Rossi, ma Sic da ieri è diventato il mio IDOLO!!!!
-
Citazione:
armageddon
grande:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
ti offro 'na bevuta:drunks::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
nicolik
FIGURE DI M..?
UN 2 E UN 4 POSTO DAVANTI ALLE HONDA YAMAHA SUZUKI E KAWASAKI? CON UNA MOTO NUOVA???.. CHE HA SVILUPPATO LUI?
MAGARI LE POTESSIMO FARE NOI STE FIGURE DI M...:laugh2::laugh2:
Figura di m...a inteso sorpassato da Simoncelli:wink_:...poi concordo di farle noi quelle figure
E poi ripeto lui non sviluppa nulla ....al massimo fa sviluppare il rullino della macchina fotografica:biggrin3: