Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
... un vero adone!!!
o androne? O_O.... non so -.-
un verOver direi :wacko::wacko:
-
Citazione:
Intriplato
un verOver direi :wacko::wacko:
ancora un po' giovane per ambire a tanto ... :tongue::tongue::biggrin3:
-
la matematica non è un opinione
:coool:
-
Citazione:
Intriplato
la matematica non è un opinione
:coool:
ma così ci fai sfigurare ... :dry:
-
Citazione:
Intriplato
la matematica non è un'opinione
... se volete vi passo un'equazioncina alle derivate parziali con le debite condizioni al contorno da risolvere ^^
piesse:
opinione: sostantivo femminile
ci òle l'apostrofo!!!!!! :dry:
-
Citazione:
criomat
... se volete vi passo un'equazioncina alle derivate parziali con le debite condizioni al contorno da risolvere ^^
serve a Natan, non riesce a fare 2009 - 1968 :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
serve a Natan, non riesce a fare 2009 - 1968 :biggrin3:
sai.... è fissato col '69, lui! :coool:
-
Citazione:
criomat
piesse:
opinione: sostantivo femminile
ci òle l'apostrofo!!!!!! :dry:
tra me e il femminile l'apostrofo non va .... anche se con sostanza :rolleyes:
-
Citazione:
natan
tra me e il femminile l'apostrofo non va .... :rolleyes:
.... guardi, non voglio star qui ad apostrofarla come si meriterebbe! :dry:
circa le sue perversioni, non ci coinvolga più del dovuto
... a noi non interessano!! -.-
-
Citazione:
criomat
sai.... è fissato col '69, lui! :coool:
embé! ma uno nato nel 68 ne ha diritto?
lì, tutto comodo e al calduccio, mentre c'erano quelli che ...... :dry:
Citazione:
criomat
.... guardi, non voglio star qui ad apostrofarla come si meriterebbe! :dry:
circa le sue perversioni, non ci coinvolga più del dovuto
... a noi non interessano!! -.-
io sono per l'abolizione di tutto ciò che ci disturba .... potremmo iniziare da ... :cipenso::unsure::cipenso::sleep2:
-
Citazione:
natan
embé! ma uno nato nel 68 ne ha diritto?
lì, tutto comodo e al calduccio, mentre c'erano quelli che ...... :dry:
eh beh.... sa com'è?
c'è chi ha fortuna e chi no
..... certo, a nascere con un 69 bisogna aver fortuna, eh!!!!
oppure la mamma con un'ulcera spaventosa! :ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
natan
io sono per l'abolizione di tutto ciò che ci disturba .... potremmo iniziare da ... :cipenso::unsure::cipenso::sleep2:
.... sivio besconi? :cipenso::cipenso::cipenso:
-
Citazione:
criomat
eh beh.... sa com'è?
c'è chi ha fortuna e chi no
..... certo, a nascere con un 69 bisogna aver fortuna, eh!!!!
oppure la mamma con un'ulcera spaventosa! :ph34r::ph34r::ph34r:
:dry::dry::dry: e poi chi sarebbe il perverso? apostrofando! :dry::dry::dry:
Citazione:
.... sivio besconi? :cipenso::cipenso::cipenso:
:fisch::fisch::fisch:
-
io non sono perverso.... solo curioso di certi miracoli dell' anatomia, ecco -.-
vabò.... lasciam perdere che sennò poi vado pure sul blasfemo :ph34r::ph34r::tongue:
-
Citazione:
criomat
io non sono perverso.... solo curioso di certi miracoli dell' anatomia, ecco -.-
vabò.... lasciam perdere che sennò poi vado pure sul blasfemo :ph34r::ph34r::tongue:
cosa percettibilmente possibile .... nonché inevitabile ...... pressoché auspicabile .......... nondimeno plausibile ........
sarebbe opportuno dare qualche occasione a Stella perché possa farsi le ossa .... come moderatrice ... :tongue:
-
^.^
Citazione:
criomat
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
criomat
io sono perverso.... sono curioso di certi miracoli dell' anatomia :ph34r::ph34r::tongue:
Scusate il disturbo, ritornerò
-
Citazione:
Grigio
vedo che il dentista sta facendo il suo lavoro ... :laugh2::laugh2::laugh2:
e anche il berlusca ............ sondaggiando l'universo .... :laugh2:
-
.... sono il più grande chitarrista degli ultimi 150 anni!!! -.-
-
Citazione:
Grigio
la posso mettere di la che è on topic ? :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
cosa percettibilmente possibile .... nonché inevitabile ...... pressoché auspicabile .......... nondimeno plausibile ........
sarebbe opportuno dare qualche occasione a Stella perché possa farsi le ossa .... come moderatrice ... :tongue:
ordunque, signori miei, ci deve essere stato un malinteso...in realtà sono ancora in "prova". Il motto del moderatore perfetto è:
"Moderator, modera te ipsum"
....ora, io non ho ancora raggiunto la perfezione...
In primo luogo sono "eccessivamente" irrequieta e tesa, in secondo luogo sono esageratamente riflessiva (fino alla paranoia:biggrin3:) e paurosa, in terzo luogo, come ben avrete visto, le mie abitudini alimentari sono assolutamente sregolate...tanto che lascio un signor minestrone dopo due cucchiaiate e mi gusto del delizioso affettato bevendo gazzosa al mandarino:wacko::biggrin3::biggrin3:
Parlo e scrivo spesso a sproposito:cry:, passo da momenti di passione ad altri di esasperazione totale:wacko:, arrivo in casa altrui strombazzando con ostentazione:biggrin3:, vivo nel disordine (ma questo vedo che è comune ad altri, quindi mi consolo:biggrin3:), la sfrenatezza nel bene e nel male è una mia carateristica e tutto questo è decisamente indice di.......smoderatezza:biggrin3:.
Se mi è stata data tale carica è solo a scopo ri-educativo...e per questo son confinata, per ora, alla sezione "Rosa". Se supererò la prova, sarò totalmente riabilitata è potrò anche io condurre un'esistenza normale....
....e forse mi riammetteranno anche al voto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
ordunque, signori miei, ci deve essere stato un malinteso...in realtà sono ancora in "prova". Il motto del moderatore perfetto è:
In primo luogo sono "eccessivamente" irrequieta e tesa, in secondo luogo sono esageratamente riflessiva (fino alla paranoia:biggrin3:) e paurosa, in terzo luogo, come ben avrete visto, le mie abitudini alimentari sono assolutamente sregolate...tanto che lascio un signor minestrone dopo due cucchiaiate e mi gusto del delizioso affettato bevendo gazzosa al mandarino:wacko::biggrin3::biggrin3:
Parlo e scrivo spesso a sproposito:cry:, passo da momenti di passione ad altri di esasperazione totale:wacko:, arrivo in casa altrui strombazzando con ostentazione:biggrin3:, vivo nel disordine (ma questo vedo che è comune ad altri, quindi mi consolo:biggrin3:), la sfrenatezza nel bene e nel male è una mia carateristica e tutto questo è decisamente indice di.......smoderatezza:biggrin3:.
Se mi è stata data tale carica è solo a scopo ri-educativo...e per questo son confinata, per ora, alla sezione "Rosa". Se supererò la prova, sarò totalmente riabilitata è potrò anche io condurre un'esistenza normale....
sed etiam.... memento moderari! -.-
-
Citazione:
stella crow
che arrivo che arrivo :w00t::w00t:
-
bòn... anche per oggi abbiamo dato
vado
vedo
vinco -.-
attomàni, motoAnziani! ^^
-
on topic
-
............ahhh se solo conoscessimo la sorgente dei nostri affanni...
sera................catatonici over espansi nel mio cuore...
-
-
-
ok dai l'ultimissima
-
Citazione:
Intriplato
da domani non potrai che postare gnocca ... :laugh2::laugh2::laugh2:
o forse neppure quella ... :cry:
potrai sempre postare le foto swissere ... :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
natan
da domani non potrai che postare gnocca ... :laugh2::laugh2::laugh2:
o forse neppure quella ... :cry:
potrai sempre postare le foto swissere ... :tongue::biggrin3:
mi auto-banno x la gioia dei b.nani domani :coool:
-
Citazione:
Intriplato
mi auto-banno x la gioia dei b.nani domani :coool:
anche queste rispostine non potrai più darle ... :nonono:
:risate2::risate2::bravissimo_:
-
-
Citazione:
stella crow
....e forse mi riammetteranno anche al voto:biggrin3::biggrin3::biggrin
Benvenuta, essere umano. Quant'è bello, leggere di gente normale, di bipedi con tutti gli Over problemi limitanti :biggrin3:ti prego però, non fare però l'italico medio.
-
Citazione:
yatta
è un raduno di bmw :biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Intriplato
bella questa ..... :w00t::w00t::w00t: ..... scritta :tongue:
ma si potrà vedere? :unsure:
-
Citazione:
Grigio
Benvenuta, essere umano. Quant'è bello, leggere di gente normale, di bipedi con tutti gli Over problemi limitanti :biggrin3:ti prego però, non fare però l'italico medio.
...tolto l'amore che ho per l'Italia in senso geografico (amore che però provo per altre meravigliose terre...), di italico ho solo la residenza, per il resto, temo di essere una povera zingarella in cerca di un luogo dove accamparsi:cry:, una squatter in cerca di una fissa dimora :biggrin3:, una pianta in cerca delle sue radici, una tartaruga che ha perso il guscio...
PS. ...ma si può dire Italiano medio oggi??:blink::blink::biggrin3:
-
scritte toste
Citazione:
natan
bella questa ..... :w00t::w00t::w00t: ..... scritta :tongue:
ma si potrà vedere? :unsure:
http://download.kataweb.it/mediaweb/...04_ducati1.jpg
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se arriva LadyVetril e vede queste moto son c@22i :cry:
-
sulla 'squatter' ho avuto un moto inturgiditorio :D
-
Citazione:
stella crow
...tolto l'amore che ho per l'Italia in senso geografico (amore che però provo per altre meravigliose terre...), di italico ho solo la residenza, per il resto, temo di essere una povera zingarella in cerca di un luogo dove accamparsi:cry:, una squatter in cerca di una fissa dimora :biggrin3:, una pianta in cerca delle sue radici, una tartaruga che ha perso il guscio...
PS. ...ma si può dire Italiano medio oggi??:blink::blink::biggrin3:
:smoke_: certo....anche indice anulare pollice e mignolo...ma in Itaglia si sa quello che conta e' il medio.....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: certo....anche indice anulare pollice e mignolo...ma in Itaglia si sa quello che conta e' il medio.....
avrei una foto x te, ma non la meriti ancora.....:coool: