Visualizzazione Stampabile
-
ripeto molli 1 vite, giri la bielletta di 180° e richiudi.
questo è il lavoro per rovesciare il cambio!
se è quello che non te la fa prendere stai perdendo un affare per niente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
si immagino ma mi son trovato male...preferisco qualcosa di meno sofisticato.
,,cerca una che sia stata usata solo per strada,una "solo pista" ha urlato come una matta e cambio /frizzione sicuramente sono usurati ... già una "buona" dopo una stagione di gare necessita di più attenzioni figurarsi un cadavere di 6/7 anni ...
-
Citazione:
maurotrevi
ripeto molli 1 vite, giri la bielletta di 180° e richiudi.
questo è il lavoro per rovesciare il cambio!
se è quello che non te la fa prendere stai perdendo un affare per niente.
a pelle la testa mi fa dire no :wink_:
Citazione:
razzetto71
,,cerca una che sia stata usata solo per strada,una "solo pista" ha urlato come una matta e cambio /frizzione sicuramente sono usurati ... già una "buona" dopo una stagione di gare necessita di più attenzioni figurarsi un cadavere di 6/7 anni ...
infatti sto proprio guardando un pò di annunci :wink_:
-
è sempre la solita storia, conviene prendere una stadale e prepararla o prenderne una già pronta?
io dico che nella peggiore delle ipotesi un motore di una moto incidentata in stada costa meno di un monoammortizzatore nuovo.
-
Citazione:
maurotrevi
è sempre la solita storia, conviene prendere una stadale e prepararla o prenderne una già pronta?
io dico che nella peggiore delle ipotesi un motore di una moto incidentata in stada costa meno di un monoammortizzatore nuovo.
ragionamento perfetto ma personalmente cerco prima l'affidabilità :wink_:
-
io ti posso solo dire che ho fatto 20000km in strada e 4 volte in pista ed ho rotto il motore... altri con la stessa moto ne hanno fatti 25000 tutti in pista senza problemi.
-
Citazione:
maurotrevi
io ti posso solo dire che ho fatto 20000km in strada e 4 volte in pista ed ho rotto il motore... altri con la stessa moto ne hanno fatti 25000 tutti in pista senza problemi.
vediamo sto valutando una serie di situazioni :wacko:
-
Citazione:
maurotrevi
dipende dal caso e da come uno fa manutenzione etc....oltre a come la usa...
-
la mia era a dir poco perfetta in tutto, l'errore è stato nella scelta dell'olio
e una buona dose di sfiga
-
Citazione:
maurotrevi
la mia era a dir poco perfetta in tutto, l'errore è stato nella scelta dell'olio
e una buona dose di sfiga
che olio hai messo?? :cry:
-
del fottutissimo e famosissimo v300.... che non regge più di 3000km!
-
Citazione:
maurotrevi
del fottutissimo e famosissimo v300.... che non regge più di 3000km!
fa cacare!
-
ora lo so.... mi sono affidato alle credenze popolari e tutti a dire che era il top.... adesso viene fuori che il 90% della gente verso i 3000 comincia a sentire il cambio duro, che i motori mangiano olio (prima non mangiava nulla, con quello 1 etto ogni 1000km)
ora xtc60 e speriamo bene.
-
Citazione:
maurotrevi
ora lo so.... mi sono affidato alle credenze popolari e tutti a dire che era il top.... adesso viene fuori che il 90% della gente verso i 3000 comincia a sentire il cambio duro, che i motori mangiano olio (prima non mangiava nulla, con quello 1 etto ogni 1000km)
e' quello che uso anche io :wink_: va da dio...:rolleyes:
ho il 10-50
-
non sono daccordo con il fatto che il 300V faccia cagare... io lo uso regolarmente su tutte le mie moto, mai avuto un problema, il fatto è che adesso hanno fatto la versione solo pista del 300V, non esiste + il vecchio 300V adesso è stato sostituito dal 7100 color fragola).
quindi per un utilizzo stradale o cmq misto ma prevalentemente stradale, va usato il 7100 per l' uso pista il 300V
-
io parlo del v300 factory line.
in pista probabilmente va benissimo ma va cambiato ogni 4-500 km per stare tranquilli.
-
Citazione:
maurotrevi
Io ho il V300 per ora pista però non ne ho fatta! Bene a sapersi comunque...
Di che marca è il xtc60?
-
anche io avevo il 300V, pensavo migliorasse il cambio, invece i benefici li ho sentiti dopo aver messo il Barthdal XTC60!
-
Citazione:
lire85
Io ho il V300 per ora pista però non ne ho fatta! Bene a sapersi comunque...
Di che marca è il xtc60?
bardhal :wink_:
-
-
Citazione:
jimmy27
gsx R 750 :coool:
???????????
-
Citazione:
maurotrevi
???????????
mai sentita?? :tongue:
-
mi pare di si....
non ho capito perchè l'ha nominata.
-
Citazione:
maurotrevi
mi pare di si....
non ho capito perchè l'ha nominata.
beh..come migliore jap uso pista..no?? :wacko::wacko:
-
ovvio... perchè c'era bisogno di dirlo? :coool:
mi ero perso il senso del topic... :rolleyes:
-
Citazione:
maurotrevi
ovvio... perchè c'era bisogno di dirlo? :coool:
mi ero perso il senso del topic... :rolleyes:
l'avevo intuito :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
l'avevo intuito :biggrin3:
:laugh2::laugh2:
-
Decisamente R6. Frulla davvero.
-
comunque credo che la r6 stia svettando di brutto(votata anche dal sottoscritto:wink_: )x il semplice fatto che molti si riferiscono alla 06!!!!ma con il capitale ed esigenze che ha scritto MR,non c'entra nulla!!!!credo dunque che serva poco come sondaggio!!!
comunque:novita' MR??????:biggrin3:
-
Citazione:
KIMIK
comunque credo che la r6 stia svettando di brutto(votata anche dal sottoscritto:wink_: )x il semplice fatto che molti si riferiscono alla 06!!!!ma con il capitale ed esigenze che ha scritto MR,non c'entra nulla!!!!credo dunque che serva poco come sondaggio!!!
comunque:novita' MR??????:biggrin3:
devo provare un gsx 02 (600 però) pronto pista in buone condizioni ad un prezzaccio...vediamo.
-
[QUOTE=Mr Frowning;2771477]devo provare un gsx 02 (600 però) pronto pista in buone condizioni ad un prezzaccio...vediamo.[/QUOT
a il serbatoio troppo ingombrante:sick: io o avuto un 01 se vuoi spendere poco guarda un' r6 piu' vecchia parte dal 99' fino al 2004 al massimo 3000 euri solo pista
-
il 600 '02 è molto differente dal 750, punta sul secondo che è ancora competitivo con qualsiasi r6 nuova ;)
-
Citazione:
maurotrevi
il 600 '02 è molto differente dal 750, punta sul secondo che è ancora competitivo con qualsiasi r6 nuova ;)
uno mi ha offerto un gsx 1000 k2 con tutti gli accessori km 34000 euro 2600
e sto pure trattando un r1 k3 con qualche accessorio in meno 20000 km a 3500 ma anche tutto le parti originali...
ho pure in trattativa un gsx 750 k3 18000 km con scarico e dischi margherita 2400 euro ma poi dovrei prepararla....
boh...vediamo che nasce.
-
Citazione:
Mr Frowning
uno mi ha offerto un gsx 1000 k2 con tutti gli accessori km 34000 euro 2600
e sto pure trattando un r1 k3 con qualche accessorio in meno 20000 km a 3500 ma anche tutto le parti originali...
ho pure in trattativa un gsx 750 k3 18000 km con scarico e dischi margherita 2400 euro ma poi dovrei prepararla....
boh...vediamo che nasce.
scusa ma mi sembra che avevi aperto il post. dicendo che non eri pratico e adesso ti presenti con un mille :laugh2:lascia perdere e prendi una 600 che e' anche troppo x divertieti in pista
-
Citazione:
andrew73
scusa ma mi sembra che avevi aperto il post. dicendo che non eri pratico e adesso ti presenti con un mille :laugh2:lascia perdere e prendi una 600 che e' anche troppo x divertieti in pista
ma il mille in pratica lo prendo allo stesso prezzo del 600 :coool:
-
lascia stare con i 1000 più vecchi di 3-4 anni non ti ci diverti perchè sono estremamente difficili.
-
Citazione:
maurotrevi
lascia stare con i 1000 più vecchi di 3-4 anni non ti ci diverti perchè sono estremamente difficili.
un r1 '03 non và bene?
tra queste due che dite?
ovviamente le vorrei far guardare ad un meccanico prima.
il gsx per 2200 lo dà e il cbr forse per 2800.
suzuki gsx r 750 - Messina (1535604) - Kijiji Italia
Cbr1 600 rr Moto e Scooter usato - In vendita Agrigento
-
l'r1 2003 va guidata di fisico, ha un bel motore ma per me è difficilissima da guidare, impensabile essere veloce in pista senza un gran manico.
le altre 2 non mi sembra che abbiano le grafiche originali comunque entrambe sono buone.
-
Citazione:
maurotrevi
l'r1 2003 va guidata di fisico, ha un bel motore ma per me è difficilissima da guidare, impensabile essere veloce in pista senza un gran manico.
le altre 2 non mi sembra che abbiano le grafiche originali comunque entrambe sono buone.
:oook:
per il gsx ho parlato col propietario e mi ha detto che è la colorazione D&G ma mai sentita...Boh
-
un consiglio, vai su Forum GSX-R e ti sapranno dire se esiste ;)