Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tixi
fino ad ora di quelle consigliate...
SV1000
sprint st
HORNET/GSR
VERSYS(magari incidentata da farci dentro una special)
:smoke_: ti dispiacerebbe togliere la Sprint ST da quella schifo di lista...:wub: danke
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ti dispiacerebbe togliere la Sprint ST da quella schifo di lista...:wub: danke
gira lo schermo dall'altra parte così non la vedi:wink_:
-
Citazione:
tixi
gira lo schermo dall'altra parte così non la vedi:wink_:
:smoke_: fatti una jappo...hai i requisiti
-
però al salone del motociclo mi sono innamorato di questa...
http://img5.imageshack.us/img5/8526/motociclonuova.jpg
Citazione:
yatta
:smoke_: fatti una jappo...hai i requisiti
mi potresti accompagnare potresti suggerirmi:wink_:
-
Citazione:
tixi
mi potresti accompagnare potresti suggerirmi:wink_:
:smoke_: Suzuki GSR...non c'e' bisogno che ti accompagni...la strada la conosci
-
Citazione:
yatta
:smoke_: Suzuki GSR...non c'e' bisogno che ti accompagni...la strada la conosci
davvero ho bisogno di qualcuno che mi faccia vedere la strada:wink_:
-
Citazione:
tixi
che bella moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se devi prenderti una suzuki prendi il banditone 1200....se passi dal tiger al gsr rischi di addormentarti finchè non passi i 6 o 7 mila giri ....:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
che bella moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se devi prenderti una suzuki prendi il banditone 1200....se passi dal tiger al gsr rischi di addormentarti finchè non passi i 6 o 7 mila giri ....:biggrin3:
io vorrei tenerla per sempre:wink_: ma al momento non posso....
-
Citazione:
tixi
davvero ho bisogno di qualcuno che mi faccia vedere la strada:wink_:
:smoke_: no puoi sbagliarti...e' la stessa che percorri da anni...forse da sempre...:wink_:
-
Citazione:
tixi
grande veramente belle:wink_:
chissà se si possono montare le valige....mi informo...
Certo che puoi montare le valige. Guarda il sito della Givi. E se decidi di farti 650 ti regalo io il supporto per il bauletto Givi (lo montai, ma ad essere sicero non mi faceva impazzire:rolleyes: e lo tolsi)
-
Citazione:
yatta
:smoke_: no puoi sbagliarti...e' la stessa che percorri da anni...forse da sempre...:wink_:
la strada è fatta per essere percorsa e non importa quale sia il tuo mezzo,l'importante è sentirti libero:wink_:
-
Fra la lista delle moto che tieni in considerazione, il mio consiglio è quello di buttarti assolutamente sulla Suzuki Sv 1000, magari la versione S con la semicarenatura. Non l'ho mai provata ma ne ho sempre sentito parlare veramente bene. Poi si trova a prezzi veramente bassi per quello che offre. Ci monti una borsa da serbatoio, due valige laterali morbide da sportiva ed ecco che diventa una piacevolissima sport-tourer :wink_: Hai dato un occhio anche ad altre due moto che potrebbero essere perfette per quello che cerchi e che si portano a casa veramente con due soldi? Honda X11 (o X eleven) e Honda Cb 1300?! Quest'ultima mi sa che costa qualconsina in più però rispetto al tuo budget. Io guarderei anche alla Yamaha Xjr 1300, altra moto con prestazioni fantastiche, affidabilità a prova di bomba e volendo perfetta per il turismo in coppia:wink_:
-
Citazione:
tixi
la strada è fatta per essere percorsa e non importa quale sia il tuo mezzo,l'importante è sentirti libero:wink_:
:smoke_: bravo....finalmente ci sei arrivato
-
gran motore, prezzo contenuto, moto godibilissima
http://www.cbrxx.com/images/header/300_250_15.jpg