Visualizzazione Stampabile
-
Per domenica, se volete, vi preparo io un bel piatto di polenta e gorgonzola :D
ho una cameriera disponibile a servirvi ... se vi pare .... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Per domenica, se volete, vi preparo io un bel piatto di polenta e gorgonzola :D
ho una cameriera disponibile a servirvi ... se vi pare .... :D
:wub: mangiata domenica scorsa...."Pulenta Cuncia" ....che buona :rolleyes:
-
Citazione:
yatta
:wub: mangiata domenica scorsa...."Pulenta Cuncia" ....che buona :rolleyes:
é il piatto preferito da intriplato .......
...... e anche la cameriera che la serve :D
-
Citazione:
natan
é il piatto preferito da intriplato .......
...... e anche la cameriera che la serve :D
:dry: ho notato che la Mukka e' piu' concentrato su altro......e soprattutto
mi telefona spesso.......:ph34r: dici che devo cominciare a preoccuparmi????
:smoke_: ste mukke voltano bandiera come nulla...un giorno a dx l' altro a sx...:rolleyes: senza beccare mai il centro
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ste mukke voltano bandiera come nulla...un giorno a dx l' altro a sx...:rolleyes: senza beccare mai il centro
tu prova a proporti e vedi che succede ...
al limite cambi indirizzo, numero telefonico, e-mail, avatar, nick name ......... :tongue:
-
Citazione:
yatta
sto finendo il vulcano di pongo x la gatta :sick:
-
Citazione:
Intriplato
sto finendo il vulcano di pongo x la gatta :sick:
:smoke_: ah ecco...preferisci Vulcano ad una bella cameriera Swissera....:cry: che tristezza di uomo che sei....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ah ecco...preferisci Vulcano ad una bella cameriera Swissera....:cry: che tristezza di uomo che sei....
le cameriere sono sfuggenti un vulcano di pongo è x sempre :wub:
-
Citazione:
Intriplato
le cameriere sono sfuggenti un vulcano di pongo è x sempre :wub:
mi sembra giusto ... :rolleyes:
-
-
Citazione:
Intriplato
se non ti casca a terra é possibile che sia per sempre .... :D
ma con la cameriera é tutt'altra cosa :w00t::wink_:
-
Citazione:
natan
se non ti casca a terra é possibile che sia per sempre .... :D
ma con la cameriera é tutt'altra cosa :w00t::wink_:
:w00t::w00t: quoto lo suiss :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
:w00t::w00t: quoto lo suiss :w00t:
tra un vulcano sotto vetro e una cameriera che sparge lacrime d'amore per te la scelta era obbligata ... :tongue:
-
belle cose.....:biggrin3:
-
-
tu si che sei persona saggia ...
il cambiamento ti si addice ........ :wink_:
http://www.elmundodecerca.com/blogfi...uez/zelig1.jpg
-
Citazione:
natan
se ho persone come voi che mi fanno ragionare :rolleyes: tutto è possibile :D
-
Citazione:
Intriplato
se ho persone come voi che mi fanno ragionare :rolleyes: tutto è possibile :D
ma adesso bisogna fare un passo in avanti ... per il momento ragioni solo se ti si offrono tette e culi ... mo vediamo che si può fare .... :D
-
Citazione:
natan
ma adesso bisogna fare un passo in avanti ... per il momento ragioni solo se ti si offrono tette e culi ... mo vediamo che si può fare .... :D
di culi veramente non ne ho ancora visti :wacko::wacko: e neppure di tette, quindi, cerca di provvedere in fretta tu :coool:
-
Citazione:
Intriplato
di culi veramente non ne ho maivisti :wacko::wacko: e neppure di tette, quindi, cerca dimandarmi in fretta tante belle fotine! :coool:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
ci vai poi al pranzo ? :tongue::tongue:
-
-
Ehhhhhhhhhhhhh..bè, allora io vado eh?
-
Citazione:
Grigio
Ehhhhhhhhhhhhh..bè, allora io vado eh?
pronto a partire?
-
Citazione:
natan
pronto a partire?
Sono mooooooooooooolto preoccupato !!! Debbo eseguire una "risonanza ad alta intensità" il sior medico tagliante, mi ha detto: il radiologo le dirà il tutto. Lei poi, deciderà se eseguirla o meno :wacko::ph34r: Io mi sono alacremente informato su questa "alta intensità",= potrei rimanere da illeso a: con il braccio paralizzato, ricrescita immediata dell' osso. E per ultimo, dei danni alla corteccia celebrale :blink: Mo, che faccio ? Passo il resto della mia vita senza potermi schiacciare un brufolo, o rischio il rincoglionimento ?
-
Citazione:
Grigio
Sono mooooooooooooolto preoccupato !!! Debbo eseguire una "risonanza ad alta intensità" il sior medico tagliante, mi ha detto: il radiologo le dirà il tutto. Lei poi, deciderà se eseguirla o meno :wacko::ph34r: Io mi sono alacremente informato su questa "alta intensità",= potrei rimanere da illeso a: con il braccio paralizzato, ricrescita immediata dell' osso. E per ultimo, dei danni alla corteccia celebrale :blink: Mo, che faccio ? Passo il resto della mia vita senza potermi schiacciare un brufolo, o rischio il rincoglionimento ?
Grigio, sinceramente, se fossi in te, chiederei un ulteriore prognosi da qualche altra parte. Con queste cose non si scherza e quel che mi dici mi lascia perplesso. Sono anni che giro per ospedali. Di risonanza magnetiche e tac e tant'altro ne ho viste fare a migliaia ma una cosa del genere: mai sentita.:blink:
Ho amici e parenti medici e una moglie che di risonanze ne ha fatte a bizzeffe ... mah!!!
-
Citazione:
natan
Grigio, sinceramente, se fossi in te, chiederei un ulteriore prognosi da qualche altra parte. Con queste cose non si scherza e quel che mi dici mi lascia perplesso. Sono anni che giro per ospedali. Di risonanza magnetiche e tac e tant'altro ne ho viste fare a migliaia ma una cosa del genere: mai sentita.:blink:
Ho amici e parenti medici e una moglie che di risonanze ne ha fatte a bizzeffe ... mah!!!
Vedi, in aprile, il cerusico mi disse che avrei perso l'uso di due dita (mignolo e anulare SX) Adesso mi si fanno stè paranoie. :mad: Credi, oggi debbo solo più a telefonare al Gran Signore di tutte le Bielle. Stò attendendo risposte. E domani mattina, vado dal Gran Visir, dei cerusici pedemontani
-
-
Buongiorno assolutistici Over !
-
salve centauro della domenica :D
-
-
Buongiorno a tutti ... oggi ho cambiato lavoro ....
http://inps.rdbcub.it/uploads/pics/giudice1.jpg
-
sei addiventato giudice di pace rinco? :D
-
il Lodo Intriplato è costituzionale quindi a me non mi tocchi, suissero cattocomunista d'egitto :coool:
-
Citazione:
natan
:smoke_: se vuoi ti metto in contatto con Rita Dalla Chiesa...a lei servon sempre dei giudici...che giudicano...senza pregiudizi...
-
con natan giudice altro che processi brevi,,,,,,,,,,,,,,,,,,ghghghghghghg :D
sai che storie infinite ti tirerebbe in tribunale, ci sarebbero + suicidi dei colpevoli e galere + libere :D:D
-
http://4.bp.blogspot.com/_kv9N963t1r.../incazzato.jpg
son togato rosso e per questo decido che: metto fuori i delinquenti e metto in galera tutti quegli onesti cittadini che si adoperano per farmi fuori .... :dry:
-
-
Citazione:
Intriplato
salve centauro della domenica :D
Centauro della domenica, pomeriggio ! Al mattino tengo a'ffà ! :biggrin3:
-
senti ammè
Citazione:
Grigio