:smoke_: ho ricevuto un sms da un tale che diceva la stessa cosa....che pici
Visualizzazione Stampabile
buôndî bêllâ gêntê ..........
tutto bien?
YouTube Video
so preparando la lista degli iscritti .... da mandare a Brunetta ....
GLI ASSENTEISTI!!! :D
per il resto tutto procede ,,,,, dalla forma e dal contenuto da noi mai immaginati .... da giovani ....
una sorta di ostilità programmata in luoghi da me ignoti ....
cerco una cartina e poi ci penserò .... :smoke_:
intanto tu, durante i giorni dei cammelli, delle pecore e della stella cometa ... nonché dei botti (LUIGI MIO FIGLIO TI NOMINA ... E RINOMINA ... :dry:) e delle Stelle che vanno a dormir presto ..... dopo la mezzanotte, quest'anno ..... che fai?
Da vecchietto, ho pensato a te, ff :biggrin3:
Aahh, dimenticavo: un saluto a tutti i vecchiambuli !
zàrbe, Eminenzo :w00t::w00t::w00t:
scusi... senta... mi domando e mi domandano
ha mica un'idea vaga, Lei, dell'intorno approssimativo, ottenuto valutando lo scarto quadratico medio e la deviazione standard dell'andamento del costo del tartufo sul mercato, dell'ammontare indicativo del pasto in programma per il 6 gennaio? :sleep2:
si... in altri termini più banalmente spicci....
.... quanto cazzo può costà circa sta magnata???? ne ha idea???? :blink::blink::blink:
ecco :senzaundente:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Buongiorgio, io nel dubbio, ho trovato un posto su di un marciapiede, a mio marito. Di fronte vado io. Non si sà mai, i gusti. :wink_: I figli ormai rotti ad ogni avventura, si aggiusteranno.
Siamo andati qualche sera, or sono. Ed in 4, abbiamo tossito 200 iuri. Però, abbiamo cenato, anche con il dolce, al tartufo :cry:
vabè... si
meno di quel che si favoleggiasse
se la cifra è codesta, è più che accettabile, Egrigio :biggrin3:
altro che in 4.... qui paventavamo di 200 a cranio, IVA e trasporti esclusi :laugh2::laugh2::laugh2:
dunque da tutti affrontabile, ok ok
gentilissimo ^^
Ho chiesto ausilio al mio gentil consorte. Ordunque:
-Antipasti ad libidinum
-Tagliolino et raviolini mit tartufen
-Fonduta, Eggs, Crostini tutto wit tartufen
3 bottiglie di nafta, acqua con le bolle e no
Caffè, uischino e pussa caffè
Tot. s.e.o. 257 euri
Adesso, ella mediti che io vado a magnà
Un saluto a tutti coloro i quali lavorano. E tralasciano i doveri/piaceri della coppia. Un' apprezzamento anche a coloro che son da soli. Ricordatevi:
non siate giù perché la vostra donna vi ha lasciato, ne troverete un'altra e vi lascerà anche quella. :cry:
.... mi volete rincalzare le coperte?? :w00t::w00t::w00t:
come teneri angioletti che fluttuano intorno al letto quasi a non tocacre il suolo? :w00t::w00t::w00t:
.... vabò
lassate fa, va
.... che chi me rincalza le coperte mo'o trovo dammé :coool::coool::coool:
è no tipo voi, angioletti asessuati che non siete altro :dry:
quellA che me trovo io è de securo meno zoticA e più premurosA de voi!!! :tongue::tongue::tongue:
Va là che thò capito, http://img214.imageshack.us/img214/1230/grandhotel.jpg
Qualcuno ha chiamato????
Eccomi......di notte:tongue::tongue:
Non vorrai lasciarmi all'addiaccio......ingrato......mi tratti peggio dei tuoi cani, eh?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ragazzo, ho finito di lavorare alle 23.20.....poi vengo qua e voi ve ne andate...
Va beh, anche stavolta incassiamo con onore...
Quali domande???
Ho trovato una domanda: risposta: BOHHHHHHHHHHHHH
Buonanotte, visto che non rispondi........stacchiamo (purtroppo non in moto:biggrin3::biggrin3:)
carissimi ... vado a dormire ....
domani inizio alle 9 ..... riunione fino alle 11.30 .... poi ricomincio alle 14.00 con organizzazione festa di fine anno ........ e non stop fino alle 9 del giorno sucessivo ....
a bientot!!!!! :wink_:
'ngiònno ^^
Gioggio a lei !
sabato ho visto da vicino la S1000RR, belle cose anche se non è + il mio genere di moto :w00t:
perché
.... su che genere di moto sei orientato ora? :blink::blink::blink:
voglio dire... mica continuerai a parlar bene di quel catamarano a due zavorre con cui ti ho visto girottolare negli ultimi tempi!! :ph34r::ph34r::ph34r:
-------------------------------------------------------------
... zàrbe ^^
tutto bene? si scaccola agile, ora???? O_O
vabé.... voglio dire
fosse questa, capirei :wub:
http://www.bettsistemi.it/images/non...to-bmw-02b.jpg
vedi... noti solo i 2 specchi!
sei un fighetto vanitoso!!!! :tongue::tongue::tongue::tongue:
ai motociclisti veri di specchi ne bastava ed avanzava uno! http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/224.gif
Mio caro, quel CATAMARANO, come dice lei, è una pietra miliare, nel panorama, motociclisticamente parlando desolato di monobitri e quadricilindrici !:wink_: Che poi l' Intripp sia paventato dalla troppa veemenza di un missile terra/terra, è umano :wink_: Come diceva uno, amico di 61: Io sò io e voi nun siete un ca@@o
ovvio!!.... ti fai sempre trovare che ti aggiusti il rossetto al semaforo invece di tenere le mani sul manubrio!!! :dry::dry::dry::tongue::laugh2:
no.... guardi, Sua Santità
il CATAMARANO era riferito all'attuale vitello della Mukka
... non mi permetterei MAI di considerare quel gioiello di linea, tecnologia, stile ed asciutta essenzialità teutone un catamarano :ph34r:
quella è roba bella!!!! :w00t::w00t::w00t:
... è il vitello che è spennachiato da quando lo svernicio su per l'abetone!! :tongue::tongue::tongue::laugh2: