Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
io ne ho le palle piene
quoto, lui avrà le palle e sarà il migliore e super come ha detto al parlamento europeo, ma noi abbiamo le palle piene di lui :sick::sick:
-
Citazione:
Intriplato
quoto, lui avrà le palle e sarà il migliore e super come ha detto al parlamento europeo, ma noi abbiamo le palle piene di lui :sick::sick:
Processo dell’Utri: la deposizione dei fratelli Graviano – la diretta
-
Citazione:
votalele
Gli elettori del nano hanno settant'anni e stanno davanti alla tv, oppure sono in giro a Courmayeur con la porsche nuova....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
"Purtroppo" ci sono molti giovani... tante donne... ma mi spaventa l'idea della risposta alla domanda che a volte mi frulla in testa quando li vedo ai comizi politici: cosa ci troveranno di attraente per scegliere e votare gente come "Silvano"? La mancanza di "un'alternativa"???
Ormai la dobbiamo fare noi "l'alternativa"...!!!!!!!
Se aspettiamo il paladino politico che fa solo del bene ed accontenta e pacifica tutti... bhè.... forse questo lo hanno messo in croce 2000 anni fa...
:dry:
-
Citazione:
Zapotec
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
"Purtroppo" ci sono molti giovani... tante donne... ma mi spaventa l'idea della risposta alla domanda che a volte mi frulla in testa quando li vedo ai comizi politici: cosa ci troveranno di attraente per scegliere e votare gente come "Silvano"? La mancanza di "un'alternativa"???
Ormai la dobbiamo fare noi "l'alternativa"...!!!!!!!
Se aspettiamo il paladino politico che fa solo del bene ed accontenta e pacifica tutti... bhè.... forse questo lo hanno messo in croce 2000 anni fa...
:dry:
Mi sa che hai ragione:sick:
-
Il Nano ha perfettamente ragione
-
Citazione:
natan
A 40 anni non sarai mica giovane ... :laugh2::laugh2::laugh2:
a trans ci vanno sia da sinistra che da destra ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
l'auto che ha 11 anni é stata una buona scelta ... se ancora funziona bene ... che auto hai? :wink_:
Sono un sognatore e fosse anche che la ragione sia dalla tua parte non smetterò mai di credere che il dialogo sia possibile, con tutti ... o quasi tutti :D ......
da giovincello amavo andare per grotte ... bastava un cerino perché si illuminassero anche gli angoli più bui ...
che poi qualcuno possa sputar sentenze su eventuali intellettualismi o che altro ... cazzi loro:wink_:
essere snob, poi ... con tutte ste motorette che girano da queste parti :D
Strano trovare uno speleo siamo in pochi,non scherzo sul serio gran bel gioco:laugh2:
-
Che bella figura che facciamo...è una vergogna e nessuno riesce a fermarlo...
-
Citazione:
edlin
Che bella figura che facciamo...è una vergogna e nessuno riesce a fermarlo...
E' ora di inviare il Bat segnale!!!!
http://img51.imageshack.us/img51/7783/batsignaljpeg.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Kratos
chiami Urasch ??? :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Il Nano ha perfettamente ragione
Q8
-
Citazione:
Zapotec
Quello che mi chiedo è: visto la quasi uniformità di pareri delle persone che qui hanno risposto, come mai poi alle elezioni politiche vince sempre questo personaggio?
Possibile che in questo post siano capitati proprio quelli che non votano "Silvano da Macherio"? Mi sembra strano....
:blink:
proprio così,caro mio...:wink_:
Citazione:
Ken-T3
ti sbagli!
ho 40 anni vado a donne e non a trans e le vacanze le faccio a canazei e la mia macchina a 11 anni.
:oook:
-
Citazione:
Zapotec
Quello che mi chiedo è: visto la quasi uniformità di pareri delle persone che qui hanno risposto, come mai poi alle elezioni politiche vince sempre questo personaggio?
Possibile che in questo post siano capitati proprio quelli che non votano "Silvano da Macherio"? Mi sembra strano....
:blink:
Ma scusami, eh ti risulta che l'Italia sia popolata da 10 persone?? mah...
Un discorso più non-sense non potevi farlo... nemmeno con impegno....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
rus
Mi sa che hai ragione:sick:
quoto...oggi il politico + pulito è marcio fino in fondo...figuriamoci gli altri... :sick:
sto nano maledetto ci sta facendo fare la figura dei deficienti in tutto il mondo...basta semplicemente notare che parla di pace e di democrazia :wacko: (addirittura qualche pazzo lo aveva proposto come premio nobel per la pace :blink: )...ed è contemporaneamente il miglior amico intimo dei peggiori dittatori che esistano al giorno d'oggi...dei quali ne ammira "il consenso" :wacko: ...parole sue!! :ph34r:
-
Citazione:
wolf_orso
tutte le volte che qualcuno dice che c'è chi spera nel comunismo mi faccio delle grandi risate... :w00t: tolti alcuni quaqquaraqquà dai numeri percentuali pari a quelli del pli degli anni '80 :biggrin3: gli ultimi comunisti che potrei dire tali hanno mediamente 80 anni e più e li trovo alla bocciofila sotto casa... :w00t::w00t::wink_::wink_:
è fantastico il bluff dell'anticomunismo che ha scatenato quell'individuo.... ma come si fa ancora a dargli retta?? :blink: è talmente inconsistente come politico che riesce pure a disegnare la vacuità dell'attuale opposizione come pericolosa ridda di comunisti assetati di sangue... :rolleyes::rolleyes: e la cosa tragica è che c'è gente che gli crede...?!?!? :wink_::blink:
Beh secondo me è piu' facile creare un nemico inesistente(visti i suoi media)e poi conbatterlo che non preoccuparsi di risolvere qualcosa,nel mentre prova a pararsi il cu..
-
Accidenti a questi giudici che lo fanno inciampare nella conquista del mondo!
Ma non si fermerà!
Non lo avrete mai! MAI!! MAI!!!!
IL MONDO
hahahahahahahahaha (ghigno cattivo)
IL MONDO SARA' SUOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
ahahahahahahahahhaha (altro ghigno cattivo)
Illusi, giudici illusi
e tutti quelli ke gli si mettono contro........ (qui voce da goblin)
...ma un giorno la pagheranno
perchè tutti loro verranno scritti sul libro nero del berlusca....
hahahahahahaha (idem)
.....
....il mondo si
..hahahahhttp
...il mondo è il suo tessssssoro!!!!
.....il tesssssssoro è suo! SUO!!!
(e qui è uscita l'anima del goblin del signore degli anelli)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
Indiana
Accidenti a questi giudici che lo fanno inciampare nella conquista del mondo!
Ma non si fermerà!
Non lo avrete mai! MAI!! MAI!!!!
IL MONDO
hahahahahahahahaha (ghigno cattivo)
IL MONDO SARA' SUOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
ahahahahahahahahhaha (altro ghigno cattivo)
Illusi, giudici illusi
e tutti quelli ke gli si mettono contro........ (qui voce da goblin)
...ma un giorno la pagheranno
perchè tutti loro verranno scritti sul libro nero del berlusca....
hahahahahahaha (idem)
.....
....il mondo si
..hahahahhttp
...il mondo è il suo tessssssoro!!!!
.....il tesssssssoro è suo! SUO!!!
(e qui è uscita l'anima del goblin del signore degli anelli)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ghghghghghghghghghhghghghghg :D:D