Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
e che dire della sicurezza????
ma hai mai preso un cartone nel naso o ti sei mai rotto il labbro???? sai quanto sanguini?
mi sa di no....
sulla sicurezza? sai io l'ho incontrato per strada Berlusconi proprio a Milano in via della spiga ...le guardie non mi fermarono , a conferma ho delle foto ,
Berlusconi è fatto cosi , si avvicina e si fa avvicinare senza barriere
(spero però che ora le cose cambino)
credimi
-
Incredibile ... ma davvero pensate che, se proprio dovevano, non sarebbero riusciti a organizzare una messa in scena a prova di contestazione ? Che a loro non sarebbe venuto in mente di sporcare la camicia o far vedere il sangue anche sul naso, la macchina che partiva subito, o ancora, portare il tipo in una clinica privata (magari sua ?) e camuffare un po gli occhi col nero ? Mah !!! Magari sbaglio, ma dubito di chi dubita ...
-
Citazione:
alessandro2804
sulla sicurezza? sai io l'ho incontrato per strada Berlusconi proprio a Milano in via della spiga ...le guardie non mi fermarono , a conferma ho delle foto ,
credimi
..e non l'hai portato a fare un giro sulla Rocket?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
credimi
male......la security deve fare il suo lavoro, se domenica invece di una "possibile" cazzata, c'era davvero qualcosa di serio la poteva pagare molto cara.
la security non è sicura.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Rena
Incredibile ... ma davvero pensate che, se proprio dovevano, non sarebbero riusciti a organizzare una messa in scena a prova di contestazione ? Che a loro non sarebbe venuto in mente di sporcare la camicia o far vedere il sangue anche sul naso, la macchina che partiva subito, o ancora, portare il tipo in una clinica privata (magari sua ?) e camuffare un po gli occhi col nero ? Mah !!! Magari sbaglio, ma dubito di chi dubita ...
guarda io spero non si siano spinti a tanto....in ogni caso sono più credibili molti di quelli che fanno la zombie walk
-
Citazione:
alessandro2804
credimi
Accidenti potevi dirlo prima che sei stato unto da quel Signore.
:rolleyes:
Anche la moglie di un mio amico già anni fa mi raccontò di come fu avvicinata a una cena tra imprenditori da Silvio e di come fosse fatto..
-
Citazione:
chelito
..e non l'hai portato a fare un giro sulla Rocket?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cribbio.............un Presidente zavorrina....:tongue:
-
Citazione:
Anacleto68
Quindi anche il primario del San Raffaele dvrebbe essere d'accordo..........
Non ci credo proprio
No, guarda, non ci credo affatto, ti rendi conto che ne sarebbe della sua credibilità e dell'italia in tutto il mondo se fosse una messa in scena? Ha fatto le prime pagine di tutti i giornali del mondo, eppoi il primario non si presterebbe a una simile messa in scena, troppa gente coinvolta, si scoprirebbe subito
non ci credo nemmeno io, non voglio crederci che sia tutto creato d aqualche mente malata :dry:
però qualche dubbio resta, perchè un premier ferito con naso rotto dolorante, denti e labbro rotti, dovrebbe uscire a farsi vedere ????
PERCHè ????????????????????????????????????
:wink_:
Citazione:
alessandro2804
credimi
tutte le fortune ha sto ragazzo :biggrin3:
-
Citazione:
edotto
qui si rasenta la paranoia oramai.
la paranoia c'è.
-
porsi dei dubbi, delle domanda, non è mai paranoia.......
prendere per oro colato tutto quello che ci viene proposto è molto peggio, il vaglio critico qualunque sia poi il risultato è una risorsa.
-
I dubbi me li sono posti, ho guardato i filmati e... le tesi sostenute non collimano con le mie esperienze:ph34r:
Sono convinto che l'aggressione sia stata reale, il danno fortunatamente poco
e gonfiato ad arte.:mad:
Detto questo ci stanno marciando alla grande ma questo è nella natura delle cose...:wink_:
Ciauz
-
quoto Falco, Edotto non sei + edotto ormai :biggrin3:
-
-
Citazione:
Richymbler
Accidenti potevi dirlo prima che sei stato unto da quel Signore.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Anche io ho avuto subito dei dubbi.....se ti rompi il naso non ce la fai a stare in piedi e lo so per esperienza visto che ho fatto pugilato per 10 anni nel naso passano tanti nervi e ti provoca un dolore assurdo ....io ho perso 1 incisivo e per poco non me lo sono rotto sono finito subito a terra non sono svenuto ma mi ci sono voluti 10 minuti per capire dove ero .....ho mangiato omogenizzati per 2 settimane ......ma poi ora che ci penso non avrà la dentiera?
-
Citazione:
80Davide80
Anche io ho avuto subito dei dubbi.....se ti rompi il naso non ce la fai a stare in piedi e lo so per esperienza visto che ho fatto pugilato per 10 anni nel naso passano tanti nervi e ti provoca un dolore assurdo ....io ho perso 1 incisivo e per poco non me lo sono rotto sono finito subito a terra non sono svenuto ma mi ci sono voluti 10 minuti per capire dove ero .....ho mangiato omogenizzati per 2 settimane ......ma poi ora che ci penso non avrà la dentiera?
:wink_:;)
lui invece era subito in piedi a mostrarsi a tutti anche a eventuali aggressori celati tra la folla, questo è davvero strano, quoto la probabile dentiera
-
Citazione:
80Davide80
ma poi ora che ci penso non avrà la dentiera?
Questa e' un'ipotesi che non abbiamo mai preso in considerazione:rolleyes::biggrin3::biggrin3:
Al di la' della tesi del complotto,il volersi mostrare a tutti i costi,io non l'ho visto come tutti sostengono e cioe' "ha cercato di capire chi era il suo aggressore e casomai il perche' del gesto"
piuttosto,a mio modesto parere,ha voluto mostrare a tutti lo stato in cui era ridotto.
-
Una buona e sana lettura... 1984 (romanzo) - Wikipedia
Ciauzzz...
-
Basta non dare per scontato nulla. Montatura o verità che sia nessuno di noi può dire se sia vero o falso. Non cadiamo nella presunzione.
-
Secondo me:
- la telecamera si gira velocemente perchè richiamata dalla confusione post lancio determinata dalla gente che si remnde conto dell'accaduto e dagli interventi "scomposti" della scorta.
- il sangue non è detto che esca così velocemente soprattutto se la ferita è prevalentemente contusa e non solo da taglio;
- mi pare che il primo tamponamento venga fatto con qualche cosa/tessuto scuro (una sciarpa) e poi dopo da fazzoletto bianco che ben può derivare da uomini scoprta o altri vicini al premier.
- il successivo sanguinamento può essere limitato dalla pressione emostatica effettuata con il fazzoletto;
- quanto in mano a chi lo soccorre in auto potrebbe essere un qualche prodotto/farmaco tipo sali per sostenere il premier;
- Berlusconi potrebbe avere un sangue meno fluido quindi sanguinare meno;
- molte volte tecnicamente si parla di frattura perchè vi è una lesione del setto quando non è detto che il setto si spezzi tiipo aseguito di gomitata o pugno dove la frattura spesso lesiona anche la mucosa nasale molto capillarizzata;
- il fatto che berlusconi sia uscito lo ha detto anche maroni è una negligenza della scorta determinata dall'ordine di B stesso, infatti la scorta cerca di fare scudo al premier con una specie di giubbotto anti proiettili ed un uomo sale sul tetto auto;
- se al posto di B ci fossero state personalità diverse munite di servizio di cecchinaggio se l'azione preparatoria del gesto fosse durata in maniera evidente dai tre ai setto otto secondi al tipo un proiettile in fronte lo glielo avrebbe levato nessuno.
Saluti.
-
Citazione:
nicop74
Secondo me:
- la telecamera si gira velocemente perchè richiamata dalla confusione post lancio determinata dalla gente che si remnde conto dell'accaduto e dagli interventi "scomposti" della scorta.
- il sangue non è detto che esca così velocemente soprattutto se la ferita è prevalentemente contusa e non solo da taglio;
- mi pare che il primo tamponamento venga fatto con qualche cosa/tessuto scuro (una sciarpa) e poi dopo da fazzoletto bianco che ben può derivare da uomini scoprta o altri vicini al premier.
- il successivo sanguinamento può essere limitato dalla pressione emostatica effettuata con il fazzoletto;
- quanto in mano a chi lo soccorre in auto potrebbe essere un qualche prodotto/farmaco tipo sali per sostenere il premier;
- molte volte tecnicamente si parla di frattura perchè vi è una lesione del setto quando non è detto che il setto si spezzi tiipo aseguito di gomitata o pugno dove la frattura spesso lesiona anche la mucosa nasale molto capillarizzata;
- il fatto che berlusconi sia uscito lo ha detto anche maroni è una negligenza della scorta determinata dall'ordine di B stesso, infatti la scorta cerca di fare scudo al premier con una specie di giubbotto anti proiettili ed un uomo sale sul tetto auto;
- se al posto di B ci fossero state personalità diverse munite di servizio di cecchinaggio se l'azione preparatoria del gesto fosse durata in maniera evidente dai tre ai setto otto secondi al tipo un proiettile in fronte lo glielo avrebbe levato nessuno.
Saluti.
questo è ragionare...:coool:
-
o mia bela madunina........
-
Boh io non lo so,
ma di solito il killer del complotto non viene ammazzato praticamente subito onde evitare che possa decidere di pentirsi?
-
Citazione:
bastamoto
o mia bela madunina........
è tutto finto... anche la madunina tra un po' scopriranno che è un fake
-
Citazione:
matty675cagliari
considera un'altra cosa dove è l'oggetto contundente? è miracolosamente sparito.... fosse mica di polistirolo?
altra cosa quando rompi il setto nasale gli occhi si gonfiano e diventano viola!
Beh questo dipende, io mi sono rotto il naso e non mi sono gonfiati gli occhi e tanto meno mi sono diventati viola. Mi era gonfiato un po' il naso (poco comunque) e non faceva neanche tanto male. Mi ha fatto molto male quando mi hanno tolto le medicazioni dopo l'intervento di riduzione della frattura:cry:.
Questo solo per amore di verità, poi io non so se è tutta una messa in scena:wink_:.
-
Citazione:
giorgiorox
bastaparanoie
quoto.
-
Citazione:
D74
porsi dei dubbi, delle domanda, non è mai paranoia.......
ma credere che dietro ci sia sempre qualche complotto sì..... :rolleyes:
-
sembra davvero una bella messa in scena...
-
Citazione:
maurino
ma credere che dietro ci sia sempre qualche complotto sì..... :rolleyes:
chi grida sempre e da anni al complotto è sempre LUI :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
edotto
qui si rasenta la paranoia oramai.
S'inventano della boiate assurde
prima salta fuori quello che dice al s. raffaele silvio disturba
ci sono le tv ,un sacco di curiosi e i parenti degli altri malati non riescono più
a parcheggiare(poverini)
adesso salta fuori il video che hanno fatto tutto di proposito(chissà perchè poi)
Siete ridicoli ma ma ma forte
-
Citazione:
noris
S'inventano della boiate assurde
prima salta fuori quello che dice al s. raffaele silvio disturba
ci sono le tv ,un sacco di curiosi e i parenti degli altri malati non riescono più
a parcheggiare(poverini)
adesso salta fuori il video che hanno fatto tutto di proposito(chissà perchè poi)
Siete ridicoli ma ma ma forte
qui mi schiero dalla parte dell'intriplato
Silvio un po' ha disturbato in ospedale
diciamolo
-
Aggiungo:
-Il c.d. bagno di folla è l'incubo dei sistemi di security in quanto non è di fatto possibile controllare preventivamente le persone e tanto meno le loro intenzioni;
- ogni sistema di sicurezza serve solo a minimizzare i rischi;
- in vaticano TUTTI prima di accedere alla piazza passano un check seppure sommario proprio finalizzato alla detection di armi anche improprie.
- il miglior sistema di sicurezza al mondo, quello isrraeliano, ha comunque mostrato una falla poichè il primo ministro Rabin è stato assassinato il 4.11.1995;
- in epoca post uccisione di Kennedy (il fatto che ha fatto veramente cambiare il passo ai sistemi di security delle persoonalità) anche Ronal Reagan è stato vittima di attentato a fuoco;
- la scarpa di Bush ben poteva essere una statuetta della libertà in pietra e causare un danno simile a quello di B.
-
Citazione:
nicop74
Aggiungo:
-Il c.d. bagno di folla è l'incubo dei sistemi di security in quanto non è di fatto possibile controllare preventivamente le persone e tanto meno le loro intenzioni;
- in vaticano TUTTI prima di accedere alla piazza passano un check seppure sommario proprio finalizzato alla detection di armi anche improprie.
- il miglior sistema di sicurezza al mondo, quello isrraeliano, ha comunque mostrato una falla poichè il primo ministro Rabin è stato assassinato il 4.11.1995;
- in epoca post uccisione di Kennedy (il fatto che ha fatto veramente cambiare il passo ai sistemi di security delle persoonalità) anche Ronal Reagan è stato vittima di attentato a fuoco;
- la scarpa di Bush ben poteva essere una statuetta della libertà in pietra e causare un danno simile a quello di B.
io prima di andare in moto , mi tocco le balle
ma non sempre e' servito
-
Citazione:
bastamoto
qui mi schiero dalla parte dell'intriplato
Silvio un po' ha disturbato in ospedale
diciamolo
:coool: visto Lucav che ci quotiamo io e sandro :wub:
Citazione:
bastamoto
io prima di andare in moto , mi tocco le balle
ma non sempre e' servito
se andiamo sul passo poppi te le tocco io e vedrai che stai apposto x un pò :wub::wub:
al tday al Disagiato l'ho reso un fulmine in pista :coool:
-
Citazione:
nicop74
Secondo me:
Saluti.
questo succede sicuramente nei film,puo' darsi in qualche altra nazione,ma in italia:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
nicop74
Aggiungo:
Rabin è stato lasciato morire...... :wink_:
-
Citazione:
armageddon
questo succede sicuramente nei film,puo' darsi in qualche altra nazione,ma in italia:risate2::risate2::risate2:
non succede nenche nelle altre nazioni, la priorità è prendere l'attentatore vivo se è possibile! di solito i morti non parlano....:wink_:
mi pare fu preso vivo l'attentatore che sparò a reagan....e potevano sparargli tranquillamente
-
in Svizzera convincono l'aggressore con i fiori di Bach ad arrendersi
-
Citazione:
roberto70
non succede nenche nelle altre nazioni, la priorità è prendere l'attentatore vivo se è possibile! di solito i morti non parlano....:wink_:
mi pare fu preso vivo l'attentatore che sparò a reagan....e potevano sparargli tranquillamente
mi piacerebbe vederlo sto cecchino che piazza na palla in fronte da 100 metri ad un bersaglio in movimento e con una" densità di popolazione" di 5 unità x mq:biggrin3::biggrin3:.
se non altro per fargli i complimenti.
Citazione:
bastamoto
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
in svizzera però tirano le statue di cioccolato al latte, al massimo per far più male usano quelle con le nocciole dentro!!!
-
Citazione:
roberto70
in svizzera però tirano le statue di cioccolato al latte, al massimo per far più male usano quelle con le nocciole dentro!!!
lo fanno morire lentamente di diabete ?