ha nevicato stanotte....ora di nuovo qualche fiocco
Visualizzazione Stampabile
ha nevicato stanotte....ora di nuovo qualche fiocco
Che palle...il 6 gennaio ritorno su...spero di non trovar neve per la strada (Napoli-Piacenza)...eventualmente qualcuno mi offre un riparo?
;)
Qua cielo coperto,ne pioggia ne neve,ma fa freddo!
Ora nevica
Adesso cielo sereno,ma fa 1 grado :freddo:
oggi qui nel monregalese coperato ma non nevica.... freddo ma non ecessivo...
qui nevica di brutto|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi pioggia pioggia pioggia! :wacko:
a Verona 27 Gradi e un sole splendido.....azz...no mi sbaglio ...c'e' un freddo boia
ore 15,05!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://i45.tinypic.com/28rsjn.jpg
in emilia 35° e mari poco mossi, venti deboli :senzaundente:
cielo coperto ma niente pioggia
p.s.le foto di vulcano non fanno testo a causa della privacy che non ci permette di sapere dove sono state fatte :biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
speriamo domani non nevichi
per adesso piove
Mi sono accorto solo ora che sta nevicando...
Vaffan...culez..... ANCORAAAAAAA!!!!! BASTANEVEEEEEEEEE!!!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
Ieri sera torno da milano in treno....1h c'ho messo; c'ho messo di più ad arrivare a casa dalla stazione di bologna a casalecchio in macchina con la neve! :ph34r::ph34r::ph34r:
non si stava in strada.....:ph34r::ph34r::ph34r:
Meno male che oggi s'è sciolta.....
non bastava che avevi lo sputer.......ora hai anche il treno..........:ph34r::sick:
Dopo un giorno di pioggia ininterrota,ora c'è il sole!
oggi giro in side ma tempo nebbioso e pioggia
Na Napoli a Piacenza ...il tempo è bello, solo sull'appennino c'è un po' di nebbia.....(ho appena fatto 6 ore di macchina,,,)
qui nel monregalese bellissimo senza una nube fino adesso... una gran bella giornata con sole stupendo.. adesso salgono le nubi... :(
Oggi sono andato a fare un giretto perchè la mia street mi aveva detto che aveva voglia di muoversi: allora l'ho accontentata e sono andato in futa :biggrin3: , sono arrivato poco prima di Loiano, poi la strada era ancora sporca di neve, quindi mi sono detto che non valeva la pena fare l'eroe...(slittava in partenza rilasciando la frizione piano piano...)