:blink::blink::wacko:
Visualizzazione Stampabile
ah... giusto giusto -.-
.... ma ce l'aveva con te???? :ph34r::ph34r::ph34r:
non solo!!!
è anche alcoolizzato e un attimo incosciente!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
.... se mai dovessi lasciarlo anche io gli chiedo di rimanere amici!!! :rolleyes:
Arrobocop !!!!!!!!!:blink::blink::blink::blink:...parlaci de sta foto.....:coool:
http://img34.imageshack.us/img34/4416/robocopgay.jpg
secondo me ha solo mentito sulla nazionalità, e chiaramente non ha una moto.
qualche sera fa, dopo gli sfottò con anna e quell'altra, e aver visto sto rum.. :ph34r:sto tizio che sparava stronzate e lanciava subito l'argomento figa, ho pensato di aprire sto post:Perchè qua sta diventando un cottolengo?
ma a quanto pare i moderatori stanno facendo il loro dovere
tanto adesso arriva terminator....:fisch:
io per non sbagliare....Arrobocop...gli ho mandato la richiesta di amicizia......:rolleyes:
basta che guardi l'indirizzo riportato nel "quote"
.... comunque io li acchiappo qui:
Faccine di Serpe
... ce ne sono da benedire e santificare :tongue:
vediamo:
io faccio tanto il bullo, da casa mia, ma se il r... se robocop mi prende mi
http://img12.imageshack.us/img12/5318/33231788.gif
ah, che storia... adesso si che sono uno di voi, ammesso che il prossimo ad essere bannato non sia io
restare single è bello, però è bello avere figli, io ho 3 figli con 3 donne, però mai sposato!
42. essere Obbligati a far qualcosa che piace tantissimo in un momento in cui Non Può essere fatta!!!!!!! (NON sto parlando di sss)
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
43) non sei costretto a spiegare perchè vuoi il suo lato B
vi lascio, volo via :ph34r:
Ma si, diciamo che sono una 40tina di allegre e inutili cazzate... :w00t:
Essere single è schifoso come essere accoppiato per forza o per abitudine e poi 40 motivi...:sick:
Come se nel numero fosse la forza dell'argomentazione :laugh2:
Siamo sul forum e tutto va preso con allegria e leggerezza, però 400.000.000 motivi per rimanere single non potrebbero mai battere quei pochi attimi di felicità che ti da essere con una persona che ami davvero... anche se la cosa finisce dopo poco...:wub: