arriva una fi.. e nn capisce più niente nessuno..
Visualizzazione Stampabile
arriva una fi.. e nn capisce più niente nessuno..
a volte mi chiedo se la gente sappia leggere quello che viene scritto o legge cose che vedono solo loro. Hai visto le foto di El Al 1862? E sto ancora attendendo al risposta alla domanda che ho fatto, perciò prima di continuare sto aspettando una risposta. Sei qui a menarla con link, video ecc, ecc, ma di risposte ne ho ricevute zero!
ps: il fatto di "non saperne niente" era riferito alla polizza assicurativa multimegamiliardaria sul terrorismo. Immagino che conosci cosa sia l'SRCC il TRIA o TRIPRA, che cosa coprano e come invece vengono date in italia (con wikipedia son bravi tutti ;) ):rolleyes:
visto che ne parli, sai anche a quanto ammonta l'indennizzo, le compagnie che ci hanno partecipato, e le somme assicurate?
edit: poi per carità, se ti senti toccato da questa storia ti dico anche che hai ragione, così ti senti bene e vai avanti tranquillo :rolleyes:
I complottisti dovrebbero confutare tutto questo
http://undicisettembre.blogspot.com/...ile-le_25.html
11/9 - Ipotesi di demolizione del WTC7
bel report fotografico.
cavolo.
presumo tu sia capace di leggere (anche se inizio seriamente a dubitare, la domanda era semplice): Hai VISTO le foto di quell'incidente? Si vedono rottami sparsi per caso?
forse ti sfugge cosa sia il pentagono...ma ripeto, se sono stati secretati si possono solo fare illazioni su questi motivi, ma NESSUNO può dirti quali siano; è una domanda senza senso.Citazione:
e naturalmente sequestrano solo quelli del pentagono. ma fammi il piacere. motivamelo. vedere un aereo arrivare, che motivo ha? se poi fan vedere centinaia di foto col buco, il leggio... e tutto il resto? che motivo c'è di nasconderlo visto che tutti sanno che è stato un attentato?
e questo cosa significa? potrei tranquillamente sostenere che molti piloti, ben più bravi di me (tra cui alcuni di linea) - cosa abbastanza facile visto che la mia licenza ormai è scaduta da diversi anni - sostengono sia possibile. C'è solo il piccolo particolare che non ricordo i loro nomi. :rolleyes:Citazione:
i nomi non li so, ma più d'uno ha sostenuto che compiere quella manovra a quella velocità con un aereo così è impossibile, specialmente per chi non lo sa pilotare. ma tu sicuramente eri la controfigura di tom cruise in top gun, quindi quelle manovre le fai con una mano sola mentre con l'altra ti mangi un biscottino.
Per il resto, hai mai provato a far volare un aereo nelle manovre base?
vaaaaa bene, se lo dice tua mamma allora. Per caso lavora nel ramo Incendio? E fa polizze assicurative da e per l'america? Non hai comunque risposto alla mia domanda su srcc, tria o tripra, e cosa coprano. Visto che hai una esperta in casa perchè non glielo chiedi? :rolleyes:Citazione:
no, non conosco il mondo assicurativo, ma mia mamma si, e pure lei ha detto che sta cosa è parecchio strana. però siccome non capisce un cazzo nemmeno lei, hai ragione tu. inoltre il WTC costava si e no 2-3mila euro (a farla grande). e dato che aveva elevati costi di gestione diciamo che Mr. Silverstein non ne ha di certo perso. ma sicuramente tu sarai uno di quelli che hanno costruito le torri negli anni '70.
in più mi sapresti dire a quanto ammonta l'indennizzo? Neanche un numerino, o almeno un'ideuzza? Visto che han fatto la polizza in maniera antisgamo sai anche dirmi con CHI l'ha fatta?
sì certo ed a parte i WTC quali altri grattacieli sono caduti per fuocherelli interni causati dall'impatto con un boeing? sono curioso di sapere la statistica.Citazione:
basta informarsi. secondo i resoconti ufficiali il WTC7 è crollato a causa dei focolari al suo interno. molti altri grattaceli son bruciati (per altre cause, se vuoi te lo spiego meglio) per molte + ore e son rimasti su.guardati i video invece di parlare a vuoto. ah si, ma tanto mi dirai che son fasulli.
un "hanno" nel senso "abbiamo"????Citazione:
era un hanno nel senso abbiamo. ha detto che Lui e altri soggetti hanno deciso di demolirlo per precauzione, rischio crollo
si commenta da sola sta cosa :blink::blink::blink::blink:
embè? ci sono anche numerosissimi video amatoriali che ritraggono UFO....I want to Believe! :ph34r:Citazione:
video, numerosissimi video. amatoriali.come hai detto tu basta cercare.
ed in un anno e mezzo niente di niente? nessun documento? cioè uno si alza la mattina e sospende un servizio di sicurezza così perchè ne ha voglia? mah :blink:Citazione:
morto. incidente d'auto. 23 agosto 2003.
e questo smentisce il fatto che abbiano fatto manovre impossibili come sostenuto poco sopra :rolleyes:Citazione:
ok, scusa se ho incastrato le cose. fattosta che dal segnale, o da quel cazzo che è risulta che tutti e 3 han volato belli belli per 40min circa svolazzando di qua e di la prima di schiantarsi.
sai anch'io ho altri interessi nella vita, ma ciò non mi pare ti abbia impedito di cercare su internet link, video, documenti, ecc, ecc. Dunque ripeto: dove sono finiti equipaggio, passeggeri e registri vari del volo? Una semplice diceria mi pare un po troppo poco per essere credibile.Citazione:
non mi ricordo di preciso, perchè durante il giorno ho anche altri interessi, però quella mattina in un aeroporto (non ricordo sinceramente dove, è atterrato un aereo "sospetto" o non registrato o qualcosa del genere (non so la terminologia) i cui passeggeri son stati fatti scendere subito, mentre un volo delta atterrato 5 min prima ha dovuto aspettare ben 2h prima di far scendere i passeggeri. c'è chi dice, ma naturalmente son supposizioni, che li han fatti salire su una navetta.)
la saccenza ce l'ha chi parla di cose che non conosce. Se mi mettessi a parlare di meccanica del nostro amato 3 cilindri ed arriva qualcuno che mi smentisce, non posso di certo dirgli che vuole fare il saccente perchè smentisce la mia opinione. Poi per carità come detto prima, se la cosa ti fa star meglio ti dico che hai ragione! :laugh2:Citazione:
cmq guarda, tu intendila come vuoi. io resto della mia idea. sta alla tua saccenza confutare il resto, Top Gun
non è un report fotografico spulcialo meglio , ci sono traduzioni d'inglese di analisi tecniche fatte da più di 200 esperti professionisti del settore tutto raccolto in 48 volumi
http://undicisettembre.blogspot.com/...rld-trade.htmlundicisettembre: Zerobubbole 12: Alcune persone riuscirono a scendere, quindi gli incendi al WTC non erano gran cosa
in effetti hai smontato ogni mio dubbio.
x me ti "accetta"
http://www.ferritaly.com/Immagini/Li...0picozzino.jpg
:laugh2:
:ph34r:
POsso ritrattare? scusate non avevo visto questo................................
YouTube Video
premio Nobel:risate2::risate2:
scusate ragazzi ma youtube in cina nn si vede quindi nn so di cosa trattan quelli da voi postati...
io reato della teoria del complotto perche` a suo tempo avevo visto e letto molto a riguardo...
avete gia` trattato il fatto che quello sul pentagono era palesemente un missile e nn un aereo?!?!?!? dai su ne!!!!! cazzo c`era un buchino da niente...E NON IL MINIMO RESTO DI NESSUNA PARTE DAEREO!!!! dai......perche` insistere!!!!!:wink_:
11 settembre è stato un attentato. Veri aerei sono finiti contro veri grattacieli. Veri morti vero tutto.
Ma i terroristi si erano addestrati su suolo americano, intelligence CIA e FBI ha solo dormito o qualche apparato ha preferito non vedere? Non collegare, sottovalutare? Da sempre si sa che l'Arabia Saudita finanzia indirettamente il terrorismo, donazioni a pseudo religiosi integralisti, in cambio poca attentati contro i regimi oligarchici arabi. Ma è stato fatto qualcosa contro i loro interessi economici in america?
La volontà di una stretta politica a destra, la guerra in Iraq, un risultato che si poteva raggiungere.
Qualcuno in USA non ha poi così pianto per quel che è successo l'11 settembre.
Pure noi adottammo una politica comprensiva verso OLP per evitarci guai peggiori, si diceva.
A suo tempo da noi qualcuno non pianse per la fine di Moro o per la strage di Bologna.
Esiste il terrorismo, esiste chi con questa realtà fa un gioco politico strategico più grande anche senza sporcarsi direttamente le mani.