Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alesgas
me come si fa il sesso orale protetto ad una donna????
ma veramente c'è qualcuno che ci mette sopra la pellicola di domopak???:cry::laugh2:
c'era un film dove un tipo tutto muscoloso indossava una tuta di domopak al fine di far sesso sicuro con una tipa.. cavolo non mi ricordo il nome di questa.. bionda... uhmmm..
-
Citazione:
Bikerneofita
il/la compagno/a si scelgono.....non si prendono a caso....si baderà dunque...lo spero...a non prendersi partite avariate!...:rolleyes::biggrin3:
quando è avariata te ne accorgi sempre troppo tardi :wink_:
-
Citazione:
criomat
semplice
si indossa un preservativo sulla lingua!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:N.../AMICAANDY.jpg
:tongue:
-
Citazione:
Silvan
quando è avariata te ne accorgi sempre troppo tardi :wink_:
q8!!:sick::sick::sick:
-
arriveremo a chiedere, prima di un rapporto.. le proprie analisi?
-
Citazione:
Segy
c'era un film dove un tipo tutto muscoloso indossava una tuta di domopak al fine di far sesso sicuro con una tipa.. cavolo non mi ricordo il nome di questa.. bionda... uhmmm..
.... sicuro che non si trattasse di bigazzi dalla clerici :dry:
Citazione:
AVP191
.... perfetto!!! :w00t:
-
Citazione:
AVP191
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
criomat
.... sicuro che non si trattasse di bigazzi dalla clerici :dry:
era barbara bouchet, ma non ricordo il film!
-
Citazione:
Segy
Eleonora Brigliadori ex presentatrice di canale 5, il film rimini rimini:tongue:
-
Citazione:
AVP191
Magari alla frutta....tanto già li fanno!
-
Citazione:
Anacleto68
Eleonora Brigliadori ex presentatrice di canale 5, il film rimini rimini:tongue:
si mi sa che era la brigliadori.. hai ragione! che scena.. hahahah :laugh2:
-
io la prima volte che andammo a letto e le dissi che mi sarebbe piaciuto del sesso orale lei mi rispose: "Ok... continua pure a parlare"
-
Citazione:
Segy
si mi sa che era la brigliadori.. hai ragione! che scena.. hahahah :laugh2:
Certo che ho ragione, è il mio argomento questo, porto gli occhiali da una vita :tongue:
-
Citazione:
Inestricabile
io la prima volte che andammo a letto e le dissi che mi sarebbe piaciuto del sesso orale lei mi rispose: "Ok... continua pure a parlare"
carina.... spero che tu l'abbia sodomizzata immantinentemente, allora!
-
-
Citazione:
Anacleto68
Certo che ho ragione, è il mio argomento questo, porto gli occhiali da una vita :tongue:
li avvolgi nel domopack?
-
mmm....state degenerando......
-
Citazione:
Bikerneofita
te piacerebbeeeeeeeeeeeeeeee:w00t::biggrin3:
-
Citazione:
Bikerneofita
alzalo tu
il livello :D
-
Citazione:
Bikerneofita
direi che sono fin troppo bravi... l'argomento non lascia molto margine di contenimento.....:dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
Segy
[B]Domanda numero 1:
Il sesso orale può provocare il cancro alla gola?[/B]
Risposta: Sì, è possibile sviluppare il cancro alla gola
Domanda numero 2: Fare sesso orale non protetto comporta altri rischi per la salute?
Risposta: Sì, ci sono altri rischi per la salute. Sono infatti diverse le infezioni trasmesse sessualmente (STI), compreso l'HIV, l'herpes, la sifilide, la gonorrea e l'epatite virale.
Miti e verità sul sesso orale - Affaritaliani.it
Insomma... è chiaro che il sesso orale sempre più diffuso tra i giovani può causare danni alla salute, ma spesso questo viene ignorato, forse perchè non sempre si conoscono le cause.
Questo articolo potrà essere utile.
vale anche il contrario?!?!?:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Steam Roller
vale anche il contrario?!?!?:ph34r::ph34r::ph34r:
contrario de che???:blink:
-
Citazione:
giorgiorox
forse lo so...ma mi bannano se lo scrivo:cry:
-
Citazione:
Segy
Domanda numero 1: Il sesso orale può provocare il cancro alla gola?
Risposta: Sì, è possibile sviluppare il cancro alla gola
Domanda numero 2: Fare sesso orale non protetto comporta altri rischi per la salute?
Risposta: Sì, ci sono altri rischi per la salute. Sono infatti diverse le infezioni trasmesse sessualmente (STI), compreso l'HIV, l'herpes, la sifilide, la gonorrea e l'epatite virale.
Miti e verità sul sesso orale - Affaritaliani.it
Insomma... è chiaro che il sesso orale sempre più diffuso tra i giovani può causare danni alla salute, ma spesso questo viene ignorato, forse perchè non sempre si conoscono le cause.
Questo articolo potrà essere utile.
:smoke_: con la tipa in foto io farei sesso otorinolaringoiatria.....
-
Citazione:
giorgiorox
il sesso orale può provocare il cancro alla gola (almeno cosi c'e scritto)
vale anche il contrario, cioè il sesso orale può provocare il cancro al P@@@@@O?:ph34r:
-
Citazione:
criomat
... o che facevano regolarmente gli sboccaponci al postino sieropositivo :rolleyes:
eh?
avete sentito???
Esattamente, anche perchè per un uomo che fa sesso normale senza protezione, cioe non anale e non vaginale in caso di mestruazioni, le probabilità di contrarre l'HIV è bassissimo, mentre per la donna in qualsiasi caso senza protezione è elevatissimo, specialmente se è una che prende la pillola... come è difficile che una prostituta pratichi sesso anale, mentre la casalinga ....
Quindi meglio diffidare dell'idraulico che tappa le perdite.... non solo del postino che suona sempre 2 o 3 volte
-
-
il sesso orale fa bene e non ha controindicazioni! tra l'altro non fa diventare ciechi e non necessita di contraccettivi! direi che se ne dovrebbe promuovere la diffusione con una campagna di pubblicità progresso a livello nazionale!
-
Citazione:
roberto70
il sesso orale fa bene e non ha controindicazioni! tra l'altro non fa diventare ciechi e non necessita di contraccettivi! direi che se ne dovrebbe promuovere la diffusione con una campagna di pubblicità progresso a livello nazionale!
Sono decisamente contro, ho 2 figlie, per favore :dry:
-
Citazione:
roberto70
:smoke_: secondo me chi la pensa al contrario son solo i...... merdazzurri :biggrin3:
-
si va bene...non ci credo ma anche se fosse tanto le cose piu belle sono quelle che fanno male quindi chissene!!
-
Citazione:
Luca BB
Quello dell'idraulico è uno dei lavori più a rischio contagio HIV che ci siano in giro
Verissimo, son d'accordo
-
Citazione:
Anacleto68
Sono decisamente contro, ho 2 figlie, per favore :dry:
mamme sorelle e figlie sempre escluse.......le cugine intu u culu!!!!!:w00t:
Citazione:
yatta
:smoke_: secondo me chi la pensa al contrario son solo i...... merdazzurri :biggrin3:
i merdazzuri sono tutti frocioni! E' risaputo.....l'ha detto pure Tuttosport...la bibbia del tifoso....
-
si vede che roberto ha letto l' articolo!!!!!!!!!!
-
Citazione:
black panther
Aleeee :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
criomat
semplice
si indossa un preservativo sulla lingua!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
AVP191
Citazione:
Segy
arriveremo a chiedere, prima di un rapporto.. le proprie analisi?
infatti sono poche le donne che hanno avuto la fortuna di sentire le evoluzioni repentine dolci e circolari della mia lingua:laugh2::laugh2:
ahiiiiiiii liccuuuuuuuuu
-
Citazione:
roberto70
mamme sorelle e figlie sempre escluse.......le cugine intu u culu!!!!!:w00t:
....
Mamme , sorelle, cugine mogli .... me ne frega un tubo, ma le figlie si........ so che sarà una mazzata per me vederle con un ragazzo già mano nella mano, chissà, magari quanti calci in kulo si beccheranno ..... i ragazzi ovviamente e a prescindere...:mad:
-
Citazione:
Alesgas
infatti sono poche le donne che hanno avuto la fortuna di sentire le evoluzioni repentine dolci e circolari della mia lingua:laugh2::laugh2:
ahiiiiiiii liccuuuuuuuuu
e pensa con lei che ecstasy :wub:
-
-
ales... ma quel disco lì dei caravan ce l'hai in originale???
-
Citazione:
Anacleto68
Mamme , sorelle, cugine mogli .... me ne frega un tubo, ma le figlie si........ so che sarà una mazzata per me vederle con un ragazzo già mano nella mano, chissà, magari quanti calci in kulo si beccheranno ..... i ragazzi ovviamente e a prescindere...:mad:
anacleto...fattene una ragione....:coool: