Visualizzazione Stampabile
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Isola Bella, parco marino naturale protetto!!!
-
-
-
Troppo forte questo sito AVP.
-
Citazione:
denver
Troppo forte questo sito AVP.
quoto e riquoto sto post..perché a me piace una cifra e mi dà gusto che altri lo vedano......è simpatico......
-
-
bei tempi!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :cry: :cry: :biggrin3:
-
Citazione:
andraus
http://grusskarten.freenet.de/templa...9_320x310.jpeg
-
Citazione:
AVP191
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ma dove li trovi tutti questi siti!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
Citazione:
andraus
ANCH ETU LO SAI :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
EH SI ERANO BEI TEMPI QUANDO IL COSO DI AVP :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ORAMAI :dry: :dry: :dry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
dott_speed
EH SI ERANO BEI TEMPI QUANDO IL COSO DI AVP :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
dott_speed
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Avp....hai visto che la presenza del dott non passa inosservata!!?!?!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
andraus
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ma dove li trovi tutti questi siti!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
andraus
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Avp....hai visto che la presenza del dott non passa inosservata!!?!?!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
http://grusskarten.freenet.de/templa...7_320x310.jpeg
-
Citazione:
AVP191
e dai AVP dove li trovi questi siti!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
mandami qualche indirizzo!!!:tongue: :tongue: :tongue:
-
non ho parole... bel sito :D
-
Citazione:
andraus
e dai AVP dove li trovi questi siti!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
mandami qualche indirizzo!!!:tongue: :tongue: :tongue:
http://grusskarten.freenet.de/templa...d_320x310.jpeg
-
-
Non riesco a personalizzare tutte le immagini, ho accesso solo alle immagini test :cry:
però è ganzo! :tongue: :tongue: :tongue:
http://img91.imageshack.us/img91/114...fitijg5.th.jpg
-
Citazione:
Speederman
vai sul sito che ho messo in una mutanda prima...scegli e poi metti la frase sotto....dopo Bitte c'è un codice alfanumerico...insrriscilo nel campo subito a destra e clicchi:wink_:
-
Citazione:
AVP191
il sito è..sopra il cavallo!!!:laugh2:
-
Sempre a more tra pisani e livornesi... ma il vernacoliere cè ancora? :D
-
Whe ma dov'e' il moderatore in questi casi................Guarda cosa hanno scritto questi portuali.:sick: :sick: .............Dai Darius banna:tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
vai sul sito che ho messo in una mutanda prima...scegli e poi metti la frase sotto....dopo Bitte c'è un codice alfanumerico...insrriscilo nel campo subito a destra e clicchi:wink_:
Funziona, grazie.
-
Citazione:
MICHELET100
Whe ma dov'e' il moderatore in questi casi................Guarda cosa hanno scritto questi portuali.:sick: :sick: .............Dai Darius banna:tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3:
Macchè portuali :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
........quella è una foto che ho sacattato a NewYork l'estate scorsa :blink: :blink: :blink: ...non so chi l'abbia scritta :icon_climb2:
-
-
-
Dico la mia di oggi:
"sono incazzato nero con chi sbaglia sistematicamente le precedenze alle rotatorie.......ora finchè sono in macchina riskio solo un ammacco sulla carrozzeria.......ma quando sono in moto, maledetti loro!!!!, riskio anche il collo"
E che caxxo......ma sarà poi così difficile ????:blink:
-
Citazione:
Jack_70
Dico la mia di oggi:
"sono incazzato nero con chi sbaglia sistematicamente le precedenze alle rotatorie.......ora finchè sono in macchina riskio solo un ammacco sulla carrozzeria.......ma quando sono in moto, maledetti loro!!!!, riskio anche il collo"
E che caxxo......ma sarà poi così difficile ????:blink:
E' che quando vedono una Buell la scambiano per uno scarafaggio e cercano di schiacciarla!!!:tongue:
-
Citazione:
Saraceno
E' che quando vedono una Buell la scambiano per uno scarafaggio e cercano di schiacciarla!!!:tongue:
Allora stai attento a non farla di quel colore......vuoi vedere che se no tentano di schiacciare pure la tua tripla ! :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
Jack_70
Allora stai attento a non farla di quel colore......vuoi vedere che se no tentano di schiacciare pure la tua tripla ! :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Prima devono prendermi, risulta più facile prendere una Buell che non una Triumph. Questione di velocità!!!:w00t:
-
Citazione:
Saraceno
Prima devono prendermi, risulta più facile prendere una Buell che non una Triumph. Questione di velocità!!!:w00t:
:cussing: :cussing: :cussing: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :evil: :evil: :evil: :evil:
-
-
Citazione:
Saraceno
ma ndo caxxo le trovi ste cose......mi fai morì :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Jack_70
ma ndo caxxo le trovi ste cose......mi fai morì :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Basta andare sul link del primo messaggio di questo post!!!:w00t:
-
NON PARLARE DIFFICILE sara ....... LINK ??????
-