ora capisco tutta l'ironia di ERBI
Visualizzazione Stampabile
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinkia,ma quanto cazzo è bella..:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Complimentoni Bruno è bellissima:yess::yess:
quando in un commentio di una moto leggo tante parolacce, vuol dire che piace davvero..;)grazieeeeeeeeeeeeeeee
quando ce vò ce vò.........il colore poi è da sballo!!!!!!!!!!!!!
novità? hai montato le pedane? hai provato a vedere come sta la versione Dark con lo scarico originale? e il plexi? e quando la posso provare......scusa mi son lasciato trasportare...
incredibile....volevo aprire un post...ma parlar di certe concessionarie non ha veramente senso...spero chiudano prima o poi
bellissima...complimenti ;)
eh no....
io le moto me le tengo e mi restano a vita...
i soldi delle macchinette, a meno che non si giochi una volta e se ne esca vincenti, non lasciano assolutamente nulla...
per chi le mode le rincorre cambiando continuamente moto, gli accessori o i soldi spesi son buttati nel cesso...
per chi se le tiene credo che il ragionamento sia completamente differente..
Complimenti è bellissima...
:w00t:Spettacolare Bruno, sono rimasto a bocca aperta!:coool:
è bella herbie.....però mi piaceva di più gialla....stranamene non è un colore che mi piace il giallo ma questa mi piaceva di più con quel colore...
novità?
sono andato nel box fer sistemare un paio di cose..
ma ho dimenticato sia le chiavi del box che della moto a casa..
ho tirato 2 bestemmie e son tornato indietro.
che spettacolo di moto/livrea....
devo dire che hai veramente ottimo gusto, tutte le livree delle tue moto sono stupende.
complimentoni !
si vede che sei FINOCCHIO,hai proprio buon gusto:wink_:
veramente bella complimenti
Bella herbie!!!!! ottimo lavoro come sempre, hai veramente buon gusto. Figo pure il Tag:wub::wub::wub::wub::wub:
Bella storia!!!
:yess::yess:
Bella herbie!!!!! ottimo lavoro come sempre, hai veramente buon gusto. Figo pure il Tag
Maestro..... uno spettacolo.[
Herbie che dire, bellissima! hai dato nuova vita a questa Daytona, me lo aspettavo, carbonio a più non posso e la livrea da vera special ma con un tocco di eleganza. Bravissimo come sempre.:yess::yess::yess:
Complimenti! Veramnte bellissima con questa colorazione!!:w00t::w00t: