Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicuzza
Prova a mettere la trinacria un pò più grande e non di ceramica!!!
Inoltre la scritta Cavalieri di Trinacria secondo me dovrebbe essere inserita in un fascione, così come il nick.
-
Citazione:
totino
dai non si può togliere il logo triumph!!!
E lupocanuto con il suo kawa1200???:blink:
-
Citazione:
Saraceno
E lupocanuto con il suo kawa1200???:blink:
la pecora nera c'è in ogni famiglia:biggrin3:
dai non scherziamo....il logo triumph non può mancare....
-
Citazione:
totino
la pecora nera c'è in ogni famiglia:biggrin3:
dai non scherziamo....il logo triumph non può mancare....
Si potrebbe inserire la scritta Cavalieri di trinacria nella R di Triumph!!!
-
Citazione:
Saraceno
Inoltre la scritta Cavalieri di Trinacria secondo me dovrebbe essere inserita in un fascione, così come il nick.
Sei incontentabile :wink_: :rolleyes:
-
Citazione:
Nicuzza
Sei incontentabile :wink_: :rolleyes:
Non farci caso, è l'età!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Saraceno
Prova ad utilizzare un trinacria piu stilizzata, o almeno cerchiamo di utilizzare meno colori possibili , deve essere legibile come immagine anche da lontano.
Mettere i fascioni mi sembra troppo , la mia idea del fascione era utilizzabile nel caso in cui avessi adottato solo quella figura:wink_:
-
-
Citazione:
Saraceno
Si potrebbe inserire la scritta Cavalieri di trinacria nella R di Triumph!!!
già mi piace di +
si possono usare i caratteri triumph, per scrivere trinacria
-
se posso essere sincero non mi piace...
-
Citazione:
totino
già mi piace di +
si possono usare i caratteri triumph, per scrivere trinacria
Tipo così??
http://img339.imageshack.us/img339/851/01wl5.jpg
-
Citazione:
Nicuzza
Si brava !
-
Citazione:
Nicuzza
:wink_:
-
FOOOOORTE STA SCRITTA!!!!!!!
:oook::oook::oook:
-
finalmenteeee!!!:biggrin3: :biggrin3:
-
-
raga ci siamo quasi sento che presto avremo il nostro logo.
io direi che per scegliere dovremo contarci e votarlo come sondaggio ma accorre il 50% + 1 e sarà approvato
-
Di questa immagine non mi piace molto il colore delle scritte che naturalmente cambierò, ve la mostro comunque tanto x darvi un'altra idea..
X oggi mi fermo qui!!!
Saluti!!!
http://img84.imageshack.us/img84/5474/03zx2.jpg
-
la nostra amica si sta ispirando
-
Citazione:
Nicuzza
Direi che questa va bene, naturalmente togliendo il colore dello sfondo e aggiungendo la scritta qui sotto. Magari allunga un pochino la R in modo che tocchi la A finale!!!:wink_:
Citazione:
Nicuzza
-
-
Citazione:
Nicuzza
E quel casco:sick: da dove è saltato fuori???:blink:
Guarda il messaggio nr. 140!!!
-
Che spiritosa questa faccina :sick: ha ha ha...
Ho letto il messaggio 140,proverò a fare come dici, anche se x me il più carino è questo con il casco!!! :biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
Nicuzza
Che spiritosa questa faccina :sick: ha ha ha...
Ho letto il messaggio 140,proverò a fare come dici, anche se x me il più carino è questo con il casco!!! :biggrin3: :tongue:
:sick: :pukeface:
-
Citazione:
Nicuzza
Carino questo complimenti nicuzza , però quel casco :blink: penso sia meglio senza
-
Citazione:
dega80
Carino questo complimenti nicuzza , però quel casco :blink: penso sia meglio senza
Grazie Dega:biggrin3: cmq io la penso come te , il casco era solo una prova per rendere il logo un po’ più da motociclista :wink_: :rolleyes:
-
Dico la mia.
L'idea in generale mi piace. Ora però quello che non mi convince:
- La trinacria scelta non mi piace, mi senbra troppo decoro, poco grafica.
- Metterei la scritta gialla sul rosso e quella rossa sul giallo;
- Se invece di un elmo da cavaliere vogliamo mettere un casco...potrebbe andare, ma che sia un casco integrale, magari rielaborato per sembrare lucente come l'elmo di un cavaliere.
Si può fare?:wink_:
-
Tempo fa sul forum, qualcuno aveva messo un link ad una serie di caschi particolari, ricordo che uno era tutto lucente...forse quello, ma ci sarebbe anche l'airoh...
-
-
Citazione:
Nicuzza
Cosi per me va bene :w00t:
Per renderlo + motocilclista si potrebbe provare a mettere un'ombra di una moto oppure una moto tutta nera nell'angolo in basso a destra
CMQ buone anche le idee di Green
-
Citazione:
Nicuzza
Vedo che ci stai prendendo gusto!
Una cosa...quello che diceva GreenArrow era di lasciare la parte rossa in alto e la gialla in basso ma invertire il colore delle scritte ovvero la scritta in rosso su sfondo giallo e viceversa, la scritta in giallo su sfondo rosso.
Tra l'altro così com'è per ora fà troppo "romanista" e dopo la batosta di dominca sera mi sento male solo a guardare!
-
dimenticavo...la diagonale tra giallo e rosso riesci a farla precisa da angolo ad angolo?
Sarebbe decisamente più simmetrico...
-
Ops... he he Giò avevi ragione ieri sera, non mi ero accorta di aver inserito la foto sbagliata .. Questa era solo una bozza mal riuscita ..
:biggrin3:
-
-
Citazione:
Nicuzza
Direi che va bene, ma il nome del Cavaliere dove lo mettiamo???:blink:
-
Citazione:
Saraceno
Direi che va bene, ma il nome del Cavaliere dove lo mettiamo???:blink:
Io farei a meno della scritta TRIUMPH per mettere il nome...del resto il font usato per la scritta Cavalieri di Trinacria riporta subito alla mente il logo Triunz e poi lo trovo più corretto nei confronti dei Cavalieri che hanno moto di altre marche pur essendo CdT quanto e più di me!
Poi non sò...fate voi!
:rolleyes:
-
Citazione:
U_Giuva
Io farei a meno della scritta TRIUMPH per mettere il nome...del resto il font usato per la scritta Cavalieri di Trinacria riporta subito alla mente il logo Triunz e poi lo trovo più corretto nei confronti dei Cavalieri che hanno moto di altre marche pur essendo CdT quanto e più di me!
Poi non sò...fate voi!
:rolleyes:
Saggio Giovanni,sapessi da quanto lo dico a totino che Triumph non ci sta!!!:wink_:
-
Citazione:
Nicuzza
Riusciresti a contornare di nero le scritte?
Risulterebbero più nitide secondo me...(sarà forse la miopia che avanza??? :cry:)
-
Citazione:
Saraceno
Saggio Giovanni,sapessi da quanto lo dico a totino che Triumph non ci sta!!!:wink_:
Eh si, sospetto che mio compare si ecciti pure sessualmente quando vede il logo Triumph!!!
Bella Totiiiiiiiii!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Secondo me le scritte vanno in nero, ed anche la trinacria va in nero, cioe' solo i controni , perche' cosi ci son veramente troppi colori :coool:
per il nick vamesso sotto e bisogna eliminare la scritta triumph che gia richiamata dall bandiera e dall R di trinacria