Visualizzazione Stampabile
-
invece sia la Sicilia,anche se non ci sono mai stata .ma lo so è bellissima...come la cordialità degli emiliani è superlativa.....io sono stata spesso in Svizzera..non ci vivrei mai e forse la pensa così anche Natan...non so..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
invece sia la Sicilia,anche se non ci sono mai stata .ma lo so è bellissima...come la cordialità degli emiliani è superlativa.....io sono stata spesso in Svizzera..non ci vivrei mai e forse la pensa così anche Natan...non so..
diglielo a quei 2 che se la tirano cosa si perdono :coool::coool::coool:
-
Citazione:
speeddaisy
In Svizzera di buono ci sono le strade, i panorami e c'erano i posti dove vendevano i profumi da mettere nell'armadio, ora questi ultimi li han tolti. Ci sono rimasti solo i bei panorami :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
diglielo a quei 2 che se la tirano cosa si perdono :coool::coool::coool:
perchè tutti guardano l'erba del vicino...io per esempio sono padana...c'è una umidità qui...alcune volte...eppure non andrei mai via..nessuno è riuscito a spostarmi da queste risaie...:wub:cmq non la paragono alla Sicilia o all'emiliaromagna....qui non c'è niente....ma io sono attaccata alle radici.....
-
:smoke_: quoto tutto...non ci venite in Swissera...fa schifo...e' brutta...e c'e' Natan !!!
-
Citazione:
Bonnie 865
In Svizzera di buono ci sono le strade, i panorami e c'erano i posti di vendevano i profumi da mettere nell'armadio, ora questi ultimi li han tolti. Ci sono rimasti solo i bei panorami :biggrin3:
i posti che vendevano i profumi da mettere negli armadi???sono stata anche per periodi brevi ,ma in diverse tornate a Lugano...non fa per me....andarci una sera come andare a Milano a mangiare..sai qui siamo paesanelli va bene..ma la Svizzera....è troppo asettica e poi tu lo saprai...poi è logico se ci hai fatto il nido ti piacerà anche...come forse a Natan
-
Citazione:
Mamba
io sì....
in ordine di apparizione....
Disagiato
Yatta
Intriplato
LadyB
e l'altro giorno ho sognato un tipo che mi ha detto di essere...7373...non mi ha detto Massimo....
forse anche il Leso....ma non mi ricordo bene......:ph34r:
Sei messo male, curati:rolleyes:
-
Citazione:
speeddaisy
perchè tutti guardano l'erba del vicino...io per esempio sono padana...c'è una umidità qui...alcune volte...eppure non andrei mai via..nessuno è riuscito a spostarmi da queste risaie...:wub:cmq non la paragono alla Sicilia o all'emiliaromagna....qui non c'è niente....ma io sono attaccata alle radici.....
anche in emilia non c'è niente, solo prosiutto e tanta gnagna :biggrin3:,
ma vicino ci sono i romagnoli purtroppo :D
-
Citazione:
Bonnie 865
In Svizzera di buono ci sono le strade, i panorami e c'erano i posti dove vendevano i profumi da mettere nell'armadio, ora questi ultimi li han tolti. Ci sono rimasti solo i bei panorami :biggrin3:
hai detto niente :wub::wub::wub::wub::wub:
Citazione:
noris
Sei messo male, curati:rolleyes:
diglielo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
anche in emilia non c'è niente, solo prosiutto e tanta gnagna :biggrin3:,
ma vicino ci sono i romagnoli purtroppo :D
mio fratello ha vissuto dieci anni a Bologna..ci tornerebbe di corsa....è sua moglie che è zucca...io sono andata con mia figlia piccola a riccione per anni mi sono sempre divertita....poi vedi te..
[QUOTE=giulianaspeed;3250182]hai detto niente :wub::wub::wub::wub::wub:
perchè in sicilia non ci sono i panorami???ma dai..siete pieni di storia....
-
Citazione:
speeddaisy
mio fratello ha vissuto dieci anni a Bologna..ci tornerebbe di corsa....è sua moglie che è zucca...io sono andata con mia figlia piccola a riccione per anni mi sono sempre divertita....poi vedi te..
Bastaemilia, bastazucca, tutti in moto in austria lontano da nataN :ph34r:
-
[quote=Intriplato;3250201]
Citazione:
speeddaisy
Bastaemilia, bastazucca, tutti in moto in austria lontano da nataN :ph34r:
:w00t::w00t:
-
Citazione:
speeddaisy
quoto!
anch'io non ci vivrei mai ... :cry:
faccio lo scambio direttamente con giuli tralasciando l'intrippete .... :D
-
-
Citazione:
natan
quoto!
:cry:
-
Citazione:
speeddaisy
perchè in sicilia non ci sono i panorami???ma dai..siete pieni di storia....
tanto tanto mare....anche montagne..ma non come quelle svizzere...ed io amo tanto la montagna:wub::wub::wub::wub:
-
Bastamontagne, viva la pianura padana, w Bossi e il nord
ghghghghghghghghgh :D:D
-
Citazione:
natan
quoto!
ma dove eri credevo che eri svenuto a sentire parlare della cameriera col tatoo....:coool:
-
Citazione:
natan
quoto!
ma come?...aria fresca..panorami mozzafiato...tanti alberi..civilta':wink_:
e soprattutto...la LINDT:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub:
-
Citazione:
Bonnie 865
Citazione:
speeddaisy
per Bonnie ci sono ben 865 ragioni per amare l'erba del vicino ... :D
é molto più profumata ... e fa sognare ... come questo post ... :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
yatta
:smoke_: quoto tutto...non ci venite in Swissera...fa schifo...e' brutta...e c'e' Natan !!!
quoto!!! :wub::wub::dry:
Citazione:
Intriplato
:cry:
facciamo così!
io e te, poi, ci scambiamo, di tanto in tanto ... non so che e non so cosa ma ci scambiamo ... :D
Citazione:
giulianaspeed
tamto tanto mare....anche montagne..ma non come quelle svizzere...ed io amo tanto la montagna:wub::wub::wub::wub:
sei il mio opposto .... io vorrei tanto tanto ma tanto mare ...
c'é una ragione se vado spesso a Marsiglia ... :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Intriplato
Bastamontagne, viva la pianura padana, w Bossi e il nord
ghghghghghghghghgh :D:D
W solo la pianura padana....:dry::dry::dry::dry:
le risaie qui se giri in campagna di notte quando il riso è ancora piccolo si riflettono nella luna:wub:..è il nostro mare e fa anche cra..cra...(rane)e cri...cri...(grilli)...:wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma come?...aria fresca..panorami mozzafiato...tanti alberi..civilta':wink_:
e soprattutto...la LINDT:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub:
http://www.zammu.it/home/images/cioccolato_carruba.jpg:wub::wub::wub:
-
ciao
purtroppo o per fortuna (a seconda dei punti di vista) i sogni non me li ricordo mai
ma sono certo di sognare il derby della Mole in serie B, sogno che di questo passo si avvererà ben presto
ettore
-
Citazione:
natan
facciamo così!
io e te, poi, ci scambiamo, di tanto in tanto ... non so che e non so cosa ma ci scambiamo ... :D
no !
la K te la scordi tanto so dove vuoi arrivare :mad::mad::mad:
-
Citazione:
Intriplato
no !
ti potresti divertire con la mai Tmax 750 .... :w00t::w00t::w00t:
-
-
Citazione:
Intriplato
no !
io ho capito cosa è la K...sono intelligente!!!!!è una moto bwm...:wink_:ma non è marca Triumph:cry:....
-
Citazione:
natan
la ciccolata modicana è fatta a freddo....non si scioglie in bocca come le normali cioccolate...non si impasta...ma si sgranella...si sbriciola.... è una base fondente ma con l'aggiunta di zucchero che essendo lavorato a freddo non si scioglie ma si cristallizza...infatti se si spezza la cioccolata sembra quasi che brilli..è aromatizzata in tanti gusti.... tra cui la carrubba... tipico frutto siculo gradito atnto dai cavalli...:biggrin3:
sono o non sono preparata????:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
ti potresti divertire con la mai Tmax 750 .... :w00t::w00t::w00t:
dallo a giuliana quello insieme alla tua casa :mad::mad::sick::sick::sick:
-
Citazione:
giulianaspeed
la ciccolata modicana è fatta a freddo....non si scioglie in bocca come le normali cioccolate...non si impasta...ma si sgranella...si sbriciola.... è una base fondente ma con l'aggiunta di zucchero che essendo lavorato a freddo non si scioglie ma si cristallizza...infatti se si spezza la cioccolata sembra quasi che brilli..è aromatizzata in tanti gusti.... tra cui la carrubba... tipico frutto siculo gradito atnto dai cavalli...:biggrin3:
:blink:
AMMMMMMAAAAAZZAAAAAAAA:w00t:
-
esiste quasi sempre una logica onirica.
-
Citazione:
speeddaisy
io ho capito cosa è la K...sono intelligente!!!!!è una moto bwm...:wink_:ma non è marca Triumph:cry:....
:oook:
-
Citazione:
giulianaspeed
bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::wub:
Citazione:
Intriplato
dallo a giuliana quello insieme alla tua casa :mad::mad::sick::sick::sick:
:cry::cry::cry:
Citazione:
Intriplato
:oook:
guarda che piano piano ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
natan
:cry::cry::cry:
non riesco a vederli gli sputer, non potrei neppure provarlo, sarebbe uno scambio poco ESAltante, scusa :(:wub:
-
Citazione:
AVP191
AMMMMMMAAAAAZZAAAAAAAA:w00t:
ordinare gente...ordinare...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
guarda che piano piano ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
:noooo::noooo::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
giulianaspeed
ordinare gente...ordinare...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:
Citazione:
Intriplato
:noooo::noooo::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
dai..scherzate me..............ci rimango male
io quasi quasi proverei la cioccolata di Giuliana.....
-
Citazione:
speeddaisy
se la provi non la lascerai mai più ... la cioccolata ... :wub::wub::wub:
-
Citazione:
speeddaisy
:wub::wub::wub::wub:
al peperoncino
al pistacchio
alla vaniglia
alla cannella
agli agrumi
etc etc etc etc ::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se scendi in sicilia ti faro' assaggiare di tutto:wink_::wink_::wink_::wink_: