Confermo....
Visualizzazione Stampabile
da noi e' una realta' che non esiste...
ma bada bene...
se sono proprio in grancasa e' un discorso..
se invece sono in un negozio che sta all'interno di grancasa, e' un'altro..:rolleyes:
io x grande distribuzione intendo proprio come se l' Auchan avesse Arai...
lo trovi nel sito GRANCASA - Home Page
:wink_:
scusa se insisto..ma mi sembrano 2 entita' ben distinte...:rolleyes:
sul sito grancasa c'è solo il link..e le societa' sono completamente scollegate... :wink_: almeno in apparenza...
PLANET SPORT - Chi Siamo
Mi quoto, forse mi sbaglio. La sede legale di entrambe le società è allo stesso indirizzo, hanno solo nomi diversi
GR Services srl - Sede Legale: p.zza S. Pietro in Gessate, 2 - Milano - N. Iscrizione: 11638150158 - Ufficio Registro: Milano - P.IVA/C.F. 11638150158
Grancasa SpA - Sede Legale: p.zza S. Pietro in Gessate, 2 - Milano - N. Iscrizione: 01640390165 - Ufficio Registro: Milano - P.IVA 09831950150
No Guido, la proprietà è la stessa, Grancasa, Granbrico, PlanetSport, Bossi Grandi Magazini, ho lavorato per un'agenzia che li aveva come clienti. E' decisamente grande distribuzione, però il reparto motociclistico è particolarmente curato e di alto livello. Offrono anche prodotti primo prezzo, Giudici e roba pakistana marchiata PlanetSport, ma sono prevalentemente focalizzati su prodotti di qualità.
Ah, Per i poco svegli, sì Giudici fa anche prodotti di qualità, ma in questo caso vende prodotti scadenti rimarchiati.
confermo anche io planet sport è di grancasa, per altro spesso ci sono ottime occasioni anche su marchi blasonati, non ultima quella del 30% sui caschi portandone uno vecchio da buttare...
Giuliana io non c'entro :(
cosa fai notturno :dry:
mi fai ricominciare tutto da capo? :dry::dry::dry:
:cry::cry::cry:
giuli, ci vendicheremo .... :D
vi ho capito ragazzi....vi ho capito...ma siete voi che nn capite me..:biggrin3:
e' pur sempre sotto forma di un'altro negozio..di un'altra realta'...poi se sta dentro grancasa ed e' di gran casa stesso, non cambia nulla...:wink_:
io x grande distribuzione intendo quando i capi e i prodotti vengono esposti in corsia..nei meandri degli ipermercati dove la gente passa col carrello...
capite adesso?? :rolleyes:
gran rottura di coglioni
i capi son ricavati dal pieno?
:laugh2: beh..sinceramente avrei detto al stessa cosa di voi...:biggrin3: non mi sembra di avere una idea tutta mia di questo...spero ce l'abbiano tanti italiani.. :laugh2::tongue:
a casa mia Grande distribuzione e' : Auchan - Carrefour - Lidl etc..etc...
poi collegati a questi grandi nomi nascono spesso agglomerati di attivita' che sfruttano il grosso bacino di utenza dei suddetti ipermercati per allestire, in aree connesse, un proprio negozio. Essi si chiamano "Centri commerciali".
ora, che in questi centri commerciali ci siano attivita' legate o addirittura di proprieta' degli stessi Ipermercati e che, se vogliamo, siano delle attivita' al dettaglio "mascherate", poco cambia...
c'è un commesso che ti segue , che ti spiega e consiglia, non ci sono scaffali con 10-20 pezzi dello stesso identico prodotto (GRANDE distribuzione che svanisce), dove non c'è la fila alle casse o magari dove non ci sono le casse fai da te etc..
io questi ,a casa mia li chiamo NEGOZI :wink_: puri, dannatissimi, semplici, familiarissimi NEGOZI :wink_::rolleyes: (mascherati, ma non di certo definibili grossa distribuzione...x molteplici motivi...)
Metto il link di wikipedia (anche se poteva esprimersi meglio), cosi' vi fate chiarezza...almeno x quello che intendo io...
Grande distribuzione organizzata - Wikipedia
ciao :wink_:
:bravissimo_::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:
:biggrin3:
l'importante e' capirsi...
cmq ero molto sereno..x me era proprio una chiacchiera da bar tra amici di forum :wink_:
pero' lo ammetto...sono un pignolo del cazzo...:biggrin3:
[QUOTE=everts76™;
pero' lo ammetto...sono un pignolo del cazzo...:biggrin3:[/QUOTE]
:oook::oook:
Siamo in 2!!!
Mi ricorda vagamente la nostra discussione sull' HP!!!
:laugh2::laugh2:
P.S. non ho desistito dai miei intenti di acquisto ma voglio fare le cose con calma e in questo periodo non ho tempo, entro giugno pero' devo procedere!! Ciao!