RAIDEN :w00t: :w00t: ............. era ora :cry: :cry: :cry: .... hai tutte le istruzione ... sai come ti devi comportare ....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Ahia devo aspettarmi un colpo di stato???
E verrà Raiden con lo spadone (laser) a riportare l'ordine nel clan...:chair: :chair: :chair:
Ohhhhh....Il supervisore SUPERDOTATO!!!
E modesto direi!
un cordiale saluto al tutte le cariche masime e quelle meno massime di questo folto gruppo di eroi... vorrei porre un quesito a Lei presidente, ma anche al Svo vice... Come mai non avete ancora pensato alla fanteria d'assalto? Io qualcuno da presentarVi ce l' avrei... Indovinate un pò? ahahahahahahahhahahahhaahahahahhahahahahahahahahahahhahhahahhahahahahahhahahahahahahha.....
p.s. Complimenti jack... il tuo avatar è strabiliante...
salute amici, buon appetito e che la Forza sia con voi yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
IL CHIRURGO!:w00t: :w00t: :w00t:
grazie della Sua immensa considerazione, esimio sanitario della manetta!!!:biggrin3: Sai, anzi, sapete 8anche lòa Sua signora la Chirurga) che siete s esarete sempre i benevenuti inSCT...se volete il logo...basta chidere!.ma anche senza logo.................:wub:
...spero di essere degno della Sua considerazione, sua maestà! Siamo ben lieti di far parte dell'sct... devo fare una prova d'ingresso? oppure ho degli appoggi politici così importanti da bypassare la cosa? la riverisco... cordiali saluti!
AGGIORNAMENTO
ORGANIGRAMMA
Il Presidente - dott_speed
Vice Presidente - Avp
Supervisore - Ghino
Saggi&Paggi - Black Bomber - Giova82
Consigliere Racing - dott_rossi
Reception - Nail 13
Vigilanza - Raiden - Ray
V.I.P. - Pettibike
Onorario Black Death - Dariu4475 - Fabiodex - Ghiro75
Simpatizzante - du' - losvizzero
Racing - Apollo il barbaro - 3ros - Matpin
KenT3 - Dottor.Lacki - Nirvana77 - Muttley
Logistica - il pedro
Latin Lover Wallace - Jack_70
Lady - Saracena
Aviatore Marco7
Rompi 00 Eikontriple - Bastard Inside
Art Director Black Panther
Protezione Incivile Bigym
Il Pescatore Saraceno
Sommossa - Nico
Ospitality - Viper
Ambasciatore - Tarheel 70
Scorte - ett69
Bellissimo - Filomao
:w00t: :w00t:
Buon giorno signor CHIRURGO :biggrin3: :biggrin3: ... ieri sera abbiamo avuto la riunione straordinaria del CdA :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: .... e con grande piacere la sua richiesta è stata accolta a pieni voti :laugh2: :laugh2: mi sembra che la sua richiesta specificava -Fanteria d'Assalto ....... entro brevissimo evaderemo la sua pratica , certi di avervi fatto cosa gradita :tongue: :tongue: :tongue:
IL PRESIDENTE:wink_:
Com'è stata lunga quella riunione....
io ho dovuto raccogliere tutte le partecipazioni all'arrivo, fare tutti i caffè e sistemare la sala, prima e dopo....
sono arrivata a casa stanchissima, ma felice....xche il chirurgo era finalmente con noi....:wink_:
AGGIORNAMENTO
ORGANIGRAMMA
Vice Presidente - Avp
Supervisore - Ghino
Reception - Nail 13
Vigilanza - Raiden - Ray
V.I.P. - Pettibike
Logistica - il pedro
Lady - Saracena
Aviatore Marco7
Il Pescatore Saraceno
Sommossa - Nico
Ospitality - Viper
Scorte - ett69
Bellissimo - Filomao
Fanteria d'Assalto - IL Chirurgo
Drinking Team - Mazza75
Ragazzi stiamo diventando imponenti!!!
CIAO DOTT, NON RIESCO A SCARICARE IL MIO LOGO CON IMAGESHACK, SE VUOI POSTALO DIRETTAMENTE QUì COSì ME LO RISALVO E VEDO SE FUNZIONA
ok .....ora provedo subito .... poi kilck sopra con destro fai copia .... vai alle tua firma e incolla ...
http://img139.imageshack.us/img139/8...tardwu4.th.jpg
GRAZIE, ADESSO SONO RIUSCITO
Come si fara' mai a scaricare il logo? Aiuto!!!!!!!!!!!!! Io e il compiuter non andiamo molto d'accordo!!!!
Cliccaci sopra col tasto destro del mouse e seleziona salva immagine
Sono colmo di orgoglio... Essere stato nominato nella sezione fanteria d'assalto... Fina da quando giocavo con le motine della majorette in 1/43 che speravo questo nobile traguardo... ricoprire una così alta carica! Spero di essere all'altezza della situazione miei esimi colleghi! credo che questa sezione mi si addica ahahahhahahahahahaha..... non vedo l'ora! quanti ne devo uccidere come prima missione?
Vabbè stai nel tuo dai ....:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Allora mitico, com'è ??
Oh!! Sabato probabile cena alle scimmie, nel caso ci sei ???
ahahahhahahhahahahah! questo sabato purtroppo non ci sono
perchè faccio una rimpatriata con amici vecchi e meno vecchi! mi spiace fratello!
comunque tutto ok a parte che c'ho il mono sfondato... menomale che il tempo nopn è molto favorevole... soffro meno!
INSOMMA 6 RIUSCITO A FARTI METTERE NELLA LISTA!!
O BRAVO CHIRURGO!!!
CERTO KE SONO MESSI PROPRIO MALE...TE NELLA SEZIONE "FANTERIA D'ASSALTO"! ahahahahahahahah .... MA FAMMI IL PIACERE!!!!
scusi signorina :wub: :wub: ... se lei sa cosa che noi dovremmo sapere :mad: :mad: :mad: ... allora parli per favore .... altrimenti siamo ben lieti di averla tra di noi ... mi dicao solo se ha preferenza di gruppo ... oppure ne vuole uno tutto suo ....
IL PRESIDENTE :wink_:
Ma non si potrebbe avere un sunto di tutte le cariche???
AGGIORNAMENTO
ORGANIGRAMMA
Vice Presidente - Avp
Supervisore - Ghino
Reception - Nail 13
Vigilanza - Raiden - Ray
V.I.P. - Pettibike
Logistica - il pedro
Lady - Saracena
Aviatore Marco7
Il Pescatore Saraceno
Sommossa - Nico
Ospitality - Viper
Scorte - ett69
Bellissimo - Filomao
Fanteria d'Assalto - IL Chirurgo
Drinking Team - Mazza75
e te deve ti mettono? nella sezione fashion? ahahhahahahahahh
L'assonanza eikon-bastard e' qualcosa di fantastico!!!