Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiccogarz
la palestra mi fa venire tristezza tanto quanto le persone che si trovano dentro...
sembrano dei pavoni nella stagione degli accoppiamenti...tutti che si guardano allo specchio, chi caccia urla per alzare 30 kg tipo john rambo, chi sfila per i corridoi tutto impostato perchè ci sono le ragazze agli steps...bò lo trovo poco stimolante e finto...
nella vita ognuno fa quello che vuole perciò contenti voi contenti tutti...:tongue::laugh2:
e poi e' al chiuso, io anche per questo non ci vado quasi mai... preferisco un ora di corsa sul lungomare..... o un ora e mezza di nuoto in piscina scoperta
-
Citazione:
Chiccogarz
la palestra mi fa venire tristezza tanto quanto le persone che si trovano dentro...
sembrano dei pavoni nella stagione degli accoppiamenti...tutti che si guardano allo specchio, chi caccia urla per alzare 30 kg tipo john rambo, chi sfila per i corridoi tutto impostato perchè ci sono le ragazze agli steps...bò lo trovo poco stimolante e finto...
nella vita ognuno fa quello che vuole perciò contenti voi contenti tutti...:tongue::laugh2:
La mia è una palestra piccola e la gente che va li si allena seriamente o per tenersi in forma, non va certo per far vedere quant'è figo/a. Ogni tanto passano anche questi elementi ma dopo 2 mesi non rinnovano più perchè tanto non li caga nessuno.
Senza considerare che apparte qualche raro caso di ragazzino che sta al suo posto c'è tutta gente 35++ che certo non ha tempo da perdere.
Io piuttosto non sopporto quelli che entrano con le spalle larghe ed il petto in fuori e non salutano (neanche se li saluti tu per primi) perchè si credono dei fighi e anche quelli sono piu' che saltuari... che tristezza!!
Certo è che con il bel tempo 40' di pesi e poi... via piscina, corsa, bicicletta che si prende un po' di sole!!:rolleyes:
-
Citazione:
Chiccogarz
Beh non è che il venerdi od il sabato sera nei locali ci sia gente che si atteggia diversamente , la differenze che al posto dei manubri o dei bilancieri per farsi notare dalla ragazze alzano bicchieri di Coca e Havana - Negroni (giusti o sbagliati) Mojiti ecc ecc...... ognuno cerca il "proprio" posto dove aprire la coda .
:laugh2::laugh2::laugh2:
;)
-
Citazione:
Chiccogarz
beh....
dove mi alleno è un ambiente allegro anche perchè conosco parecchie persone quindi si scherza
effettivamente i pavoni e gli urlatori li ho notati anche io :laugh2: ma.......non ha prezzo quando mentre faccio il tappeto davanti a me ho una bella ragazza che mentre mi da le spalle fa step ed io.......:ipno:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
con tutta la gnocca che c'e' qui a Malta evito anche per quello di andare in palestra, mi viene la febbre alta.... :tongue::tongue::tongue:
Poi sono iscritto alla palestra dell' hilton, non ve lo voglio nemmeno dire la topa che c'e' li dentro...... :wub::wub:
Comunque e' un prblema, anche quando vado a correre sul lungomare.... :botteee::botteee::botteee::bananeinc::bananeinc::attentodietro::attentodietro:
CERTE CHIAPPE E TETTE!!!!! MAMMA MIAAAAA!!!!!!
-
Citazione:
japkiller
con tutta la gnocca che c'e' qui a Malta evito anche per quello di andare in palestra, mi viene la febbre alta.... :tongue::tongue::tongue:
Poi sono iscritto alla palestra dell' hilton, non ve lo voglio nemmeno dire la topa che c'e' li dentro...... :wub::wub:
Comunque e' un prblema, anche quando vado a correre sul lungomare.... :botteee::botteee::botteee::bananeinc::bananeinc::attentodietro::attentodietro:
lo immagino....è dura :laugh2: come dell'altro......
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
:w00t: vedi vedi quanti triumphisti palestristi...:biggrin3:
bravi bravi !!!!! :wink_:
io ho giocato a pallavvolo per molti anni,con l'università ho smesso e ho iniziato palestra, con il lavoro ho smesso e ho iniziato ad allenarmi un po' in casa o con un po' di sano jogging...
ora da piu' di un anno e mezzo vivo di rendita ma...:dry: ho estremo bisogno di ricominciare attività fisica regolare...:biggrin3:
Non mangio porcherie ma mi piace mangiare bene :tongue: ti da forse qualche etto in piu' ma vai con il sorriso :biggrin3:
-
Citazione:
laura83
io ho giocato a pallavvolo per molti anni,con l'università ho smesso e ho iniziato palestra, con il lavoro ho smesso e ho iniziato ad allenarmi un po' in casa o con un po' di sano jogging...
ora da piu' di un anno e mezzo vivo di rendita ma...:dry: ho estremo bisogno di ricominciare attività fisica regolare...:biggrin3:
Non mangio porcherie ma mi piace mangiare bene :tongue: ti da forse qualche etto in piu' ma vai con il sorriso :biggrin3:
io vado in palestra, dicono che fisicamente sto bene e allo stesso tempo dicono che a pranzo se non sparecchiano mangio anche i piatti :laugh2:
-
Citazione:
laura83
Autri foto
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
-
Citazione:
laura83
non ci crediamo..... VEDERE!!!!!!!!!
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
io vado in palestra, dicono che fisicamente sto bene e allo stesso tempo dicono che a pranzo se non sparecchiano mangio anche i piatti :laugh2:
mangiare è uno dei piaceri della vita !!!:wink_:
Citazione:
Black Death
Autri foto
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
:w00t: quella dell'avatar :biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
non ci crediamo..... VEDERE!!!!!!!!!
FOTO FOTO FOTO......
noi uomini siamo sempre i soliti.... :rolleyes:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
laura83
eh si... si vede parecchio che sei una sportiva in quella foto..... si vede solo una mano...... :blink::blink:
-
Citazione:
laura83
oltre ad andare in moto e poi...... :bananeinc:
beh ci siamo capiti :laugh2:
Citazione:
japkiller
eh si... si vede parecchio che sei una sportiva in quella foto..... si vede solo una mano...... :blink::blink:
cosa ti aspettavi....un nudo integrale?
:laugh2::biggrin3::laugh2:
-
probabilmente si (ci ahahaha) aspettava una via di mezzo.
cmq sul mangiare concordo ma, personalmente, mangio come una cinghiale)) unica cosa è stare attenti ai condimenti ecc ecc e la domenica mangiata libera, il che si traduce in una teglia intera di lasagne a pranzo e fiorentina ))
-
Citazione:
japkiller
si ma è senza fede e senza solitario, sono sempre punti in piu'
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
oltre ad andare in moto e poi...... :bananeinc:
beh ci siamo capiti :laugh2:
:laugh2::biggrin3::laugh2:
ECCERTO!!!!
-
Citazione:
laura83
esatto infatti io faccio distinzione tra nutrire e mangiare.
;)
-
Mi state rendendo triste :cry: basta palestra , vado a suicidarmi legandomi una ketllebell intorno al collo :laugh2:
-
Citazione:
Matt
Mi state rendendo triste :cry: basta palestra , vado a suicidarmi legandomi una ketllebell intorno al collo :laugh2:
ahahahah basta palestra ???? è bastata una frase un po' maliziosa che i Pavoni hanno trasformato il topic in una gabbia
;)
-
Citazione:
Gatsu
probabilmente si (ci ahahaha) aspettava una via di mezzo.
cmq sul mangiare concordo ma, personalmente, mangio come una cinghiale)) unica cosa è stare attenti ai condimenti ecc ecc e la domenica mangiata libera, il che si traduce in una teglia intera di lasagne a pranzo e fiorentina ))
meno male che non hai visto il panino dell'altra sera
pita greca fatta dal mio amico che ha la paninoteca al centro storico di salerno....
carne,cipolla,patatine fritte(quelle larghe non a sigaretta),lattuga,pomodori,ketchup,salsa greca,salsa piccante:w00t:
ti dico solo che la mia ragazza ed un amico vollero prendere lo stesso panino e il giorno dopo la mia ragazza era stata male con lo stomaco e il mio amico mi raccontò che non riusciva a prendere sonno è quindi rimasto sveglio fino a tardi :ph34r:
su una cosa però erano d'accordo che è buono e che continuano a mangiarlo, forse porta assuefazione:ipno:
si vede che ho uno stomaco di tigre :demon: perchè a me non da alcun problema
-
io non vado in palestra, stò attento a quello che mangio, cioè non mi devo fare scappare le portate più importanti, ed il fine settimana bevo poca acqua;)
-
Citazione:
japkiller
:dry: però trasmette fascino....:coool:
:laugh2:siete voi ometti i vanitosi che si denudano subito:ph34r:....:biggrin3:
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
:muaaa:
Citazione:
Black Death
si ma è senza fede e senza solitario, sono sempre punti in piu' ;)
:wub: chissà... :wub:
-
io ho fatto qualche anno di palestra più o menoi seriamente fino a qualche anno fà, poi mi sono rotto i coglioni e mi sono preso un Rack e mi alleno in taverna più o meno regolarmente.....giusto per mantenermi e senza usare carichi importanti, dovrei riprovare a fare i massimali ma mi verrebbe da piangere :cry:
cmq mi contengo nel mangiare ma senza troppo sacrifici :tongue: mi alleno più o meno un giorno no e 2 si una mezz'oretta a seduta, cerco di mantenermi tonico senza strafare :wink_:
-
Citazione:
laura83
diciamo che i pantaloni da uomo in genere hanno il bottone e la cerniera del pantalone difettosi , si aprono molto facilmente :laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
meno male che non hai visto il panino dell'altra sera
pita greca fatta dal mio amico che ha la paninoteca al centro storico di salerno....
carne,cipolla,patatine fritte(quelle larghe non a sigaretta),lattuga,pomodori,ketchup,salsa greca,salsa piccante:w00t:
ti dico solo che la mia ragazza ed un amico vollero prendere lo stesso panino e il giorno dopo la mia ragazza era stata male con lo stomaco e il mio amico mi raccontò che non riusciva a prendere sonno è quindi rimasto sveglio fino a tardi :ph34r:
su una cosa però erano d'accordo che è buono e che continuano a mangiarlo, forse porta assuefazione:ipno:
si vede che ho uno stomaco di tigre :demon: perchè a me non da alcun problema
TROPPO BUONO. ogni volta che vado in grecia ne mangio a iosa))))è vero, gli altri subiscono la digestione))
-
Gioco a basket da quando avevo 7anni adesso ne ho 34,
mi alleno 2 volte piu' partita e 2 ore di pesi durante la settimana che non fan mai male!!
-
Citazione:
laura83
Ollellèè... Ollalllàà.... :laugh2: :D
-
Citazione:
Uzz
Ollellèè... Ollalllàà.... :laugh2: :D
faccelo vedè faccelo tokkà :ph34r:
-
io non faccio più palestra da un bel pò............. non tira più!
-
Anche io faccio pesi, mi piace perché mi scarica e mi piace vedermi "tonico".
E visto che si parla anche di alimentazione, io mangio secondo i consigli della dieta di Ori Ofmekler: nella prima parte della giornata, chiamata di "sottoalimentazione" o parziale digiuno mangio poco e niente (tipo: 2 uova fresche sbattute con cocco in scaglie a colazione, durante la giornata due piccoli spuntini a base di poca frutta o verdura come sedano o finocchio), seguita da una parte di "sovralimentazione", cioè una cena molto abbondante dove si può mangiare di tutto. Posso mangiare anche 800/1000gr di carne con abbondante verdura a foglia larga o verdura cotta. Patate lesse solo se quel giorno mi alleno. No assoluto ai cereali, quelli solo la domenica, o esco a cena con amici. Mangio il più possibile crudo.
Praticamente mi alleno "quasi" a digiuno e devo dire che, almeno su di me, funziona a livello di forza e dimagrimento. Allenarmi a stomaco vuoto mi rende "aggressivo" (in senso positivo).
-
Citazione:
Trinità
E visto che si parla anche di alimentazione, io mangio secondo i consigli della dieta di Ori Ofmekler: nella prima parte della giornata, chiamata di "sottoalimentazione" o parziale digiuno mangio poco e niente (tipo: 2 uova fresche sbattute con cocco in scaglie a colazione, durante la giornata due piccoli spuntini a base di poca frutta o verdura come sedano o finocchio), seguita da una parte di "sovralimentazione", cioè una cena molto abbondante dove si può mangiare di tutto. Posso mangiare anche 800/1000gr di carne con abbondante verdura a foglia larga o verdura cotta. Patate lesse solo se quel giorno mi alleno. No assoluto ai cereali, quelli solo la domenica, o esco a cena con amici. Mangio il più possibile crudo.
Praticamente mi alleno "quasi" a digiuno e devo dire che, almeno su di me, funziona a livello di forza e dimagrimento. Allenarmi a stomaco vuoto mi rende "aggressivo" (in senso positivo).
Beato te....io sono costretto a mangiare prima di allenarmi :laugh2:
-
Dopo tanta palestra e pesisistica,da 3 anni frequento boxe,a livello dilettantistico,l'unico sport dove si vedono risultati naturali e dove ho buttato 5 kg
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
Beato te....io sono costretto a mangiare prima di allenarmi :laugh2:
io se non mangio prima di allenarmi, non finisco nemmeno un esercizio...
-
Citazione:
Trinità
ciao bel...come va????se vado a spostare pesi senza mangiare rimango sotto al solo bilancere:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
personalmente sono parecchio palestrato ... e chi mi ha conosciuto può confermare ... :smoke_:
-
Citazione:
Curvasud_74
Dopo tanta palestra e pesisistica,da 3 anni frequento boxe,a livello dilettantistico,l'unico sport dove si vedono risultati naturali e dove ho buttato 5 kg
bei ricordi la boxe :rolleyes:
un tempo quando mi allenavo con un carissimo amico appena arrivavamo in palestra lasciavamo le borse vicino il ring indossavami i guanti e iniziavamo a darcele di santa ragione :laugh2:
beh ora penserete che sono un pazzo.....:ph34r:
-
Citazione:
Black Death
Beh non è che il venerdi od il sabato sera nei locali ci sia gente che si atteggia diversamente , la differenze che al posto dei manubri o dei bilancieri per farsi notare dalla ragazze alzano bicchieri di Coca e Havana - Negroni (giusti o sbagliati) Mojiti ecc ecc...... ognuno cerca il "proprio" posto dove aprire la coda .
:laugh2::laugh2::laugh2:
;)
e se ti dicessi che dall'alto dei miei 25 anni in disco ci vado a stento 1 volta l'anno????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vero è!
Citazione:
japkiller
Da allora tocca venirti a trovare a Malta...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
magari li la palestra mi piace...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
F@bio
io ho fatto qualche anno di palestra più o menoi seriamente fino a qualche anno fà, poi mi sono rotto i coglioni e mi sono preso un Rack e mi alleno in taverna più o meno regolarmente.....giusto per mantenermi e senza usare carichi importanti, dovrei riprovare a fare i massimali ma mi verrebbe da piangere :cry:
cmq mi contengo nel mangiare ma senza troppo sacrifici :tongue: mi alleno più o meno un giorno no e 2 si una mezz'oretta a seduta, cerco di mantenermi tonico senza strafare :wink_:
:w00t:immagino che dolore:biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
la palestra è da checche...meglio la panza
Omo de panza..... omo de sostanza