Stupendo arrivato oggi, grazie mille è perfetto!!! :wub:
Visualizzazione Stampabile
Stupendo arrivato oggi, grazie mille è perfetto!!! :wub:
Grazie Andrea.......:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Ciao anch'io lo vogliooooooooooooooo mia email meneste@freemail.it
MENE
ciao fradeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii T.N.E. numero 11111111111111111111111
Cavaspeed, Mene... avete posta!
ciao
Ti reinvio l'indirizzo perchè non mi è arrivato nulla:
cavas@tele2.it
Ciao e grazie
scusate il ritardo (impegnato per lavoro negli ultimi 2 gg).
Andrea, mi mandi file pure a me?
grz
speedtriple_nero: vbiasin@grandimolini.it
scusate il ritardo (impegnato per lavoro negli ultimi 2 gg)... ci sono anch'io!!!!
Andrea, mi mandi il file?
grz
speedtriple_nero: vbiasin@grandimolini.it
Bella là anzi brutta qua, mettere me a lavorare sul computer è come chiedere al Signore di far una messa nera! comunque, mio nick - Pitt - e mail pitt13@libero.it
Bell'avatar...:biggrin3:
Inviato
grande andrea!
anche se non ho mai partecipato agli incontri T.N.E. mi piacerebbe avere il logo...se è possibile.
nick Space-Ace
mail: rudex68@hotmail.it
comunque mi rifarò presto...abbiate pazienza!
ah: è percaso prevista anche la patch in stoffa?...sarebbe grandioso
ciao
Marco
Per adesso ho preparato i file per le firme e avatar da inserire sul sito.
A me piacerebbe la patch e l'adesivo da mettere sulla moto, vediamo il popolo che dice, ma sarebbe una ficata.
Ciao
Andrea potrei farti una critica !!!
Le due bandiere nelle ali non sono perfettamente verticali , secondo me' se le raddrizzi il logo poi e' perfetto ...... poi mandamelo :wink_:
Per raddrizzarlo posso farlo, ma volutamente le ho messe cosi per ragioni di visibilità.
La babdiara inglese se la giro in senso anti-orario perde più di una diagonale, e diventa di non facile lettura (le bandiere sono rettangolari, e inclinarle mi era sembrato giusto per adattarle alle ali) :tongue:
La bandiera italiana, come qualcuno diceva tempo fa non posso renderla speculare a quella inglese, mi spariche metà della fascia verde :mad:
Non saranno perfette dal punto di vista della composizione grafica e simmetrica....Cmq ti allego l'immagine con delle prove
http://img217.imageshack.us/img217/7696/0001tg8.th.jpg
posso domandare a quello che mi ha fatto i vecchi adesivi tne....ok?
un appunto per andrea ma l'inclinazione della bandiera inglesenon andrebbe fatta dall'altra parte?si può fare?
A dir la verità io preferisco la seconda, tutte diritte...
l'importante e' che non sia' la prima dove le 2 bandiere non sono inclinate nello stesso modo :wink_:
si , se guardi le due bandiere del primo sono inclinate nello stesso verso mentre negli altri sono speculari (a specchio per intenderci) e quindi (a mio pararere) piu' uniformi :coool:
io voto la prima nn sono specchiulari ma le bandiere rendono ar mejo.... :D
grazie Andrea...
file arrivato e già utilizzato!
Ma Andrea per caso si potrebbero mettere le bandiere come dicono gli altri? :rolleyes:
Speculari dico... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Alla fine arrivo anch'io, grazie Andrea.
Direi che il prossimo step saranno le magliette :w00t: :w00t:
...salve popolo,...farebbe piacere anche a me avere il logo,..anche se ammetto di nn aver partecipato molto attivamente in questo periodo,...sorry :wink_:
Navy35 - navy35@tiscali.it
...Grazie Andrea :wink_:
ed un mega saluto a tutta la gentaglia del tne...:coool:
Ciao beo
ANDREA,
SONO L'EX SPEEDTRIPLE_NERO CHE HA CAMBIATO NICK.
MI PUOI RIMANDARE IL LOGO AGGIORNATO COL MIO NUOVO NICK?
GRAZIE 1000
TI RIDò IL MIO INDIRIZZO: VBIASIN@GRANDIMOLINI.IT