Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
se Laura prendesse €1,00 +iva ogni pippa da ognuno,
non sarebbe messa male :cry::cry:
si ma quelle di venti o trenta anni fa son prescritte però!!!:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
se Laura prendesse €1,00 +iva ogni pippa da ognuno,
non sarebbe messa male :cry::cry:
Con me solo avrebbe gia 1000 euro + gli interessi di 25 anni
-
Citazione:
Segy
anche questo non è un esempio calzante.
non mi pare che vi sia qualcuno che chieda del denaro per i finti invalidi.. se così fosse, apro un post... e se ne trovo uno.. lo storpio tanto da fargli meritare la pensione! :coool:
scusa i finti invalidi ci sono..è una piaga nazionale?:rolleyes:o di parte dell'italia....sono loro che ..non..chiedono..prendono i soldi allo stato e a noi....
-
Citazione:
roberto70
Il parma non ha mai corso questo rischio....:coool:
:rolleyes::rolleyes:...................http://www.puntosport.net/puntosport...efa%201999.jpg
finale coppa uefa a san siro contro i gobbi e un arbitro neutrale finalmente, non come in campionato in quegli anni :coool:
-
Citazione:
roberto70
e qualcuno secondo me se le fa ancora!!!!!!!!!!:w00t:
confessate....:papa: e pentitevi....
Sarebbe bello...:sick:se solo non ci fosse la LISTA TIROLESI a denunciare l'impotenza di fronte allo stato di cose:ph34r:
-
Citazione:
roberto70
si ma quelle di venti o trenta anni fa son prescritte però!!!:rolleyes:
All Inclusive !!!!!
-
Citazione:
speeddaisy
scusa i finti invalidi ci sono..è una piaga nazionale?:rolleyes:o di parte dell'italia....sono loro che ..non..chiedono..prendono i soldi allo stato e a noi....
Ma allora non ci capiamo :blink: qual'è l'oggetto del topic? Vogliamo per forza andare OT? aprine uno sugli invalidi e dopo abbi la pazienza di leggerti tutti le bestemmie del caso :dry:
-
Citazione:
bastamoto
ma perche' non vi incazzate con quelli che prendono le finte pensioni d'invalidita' , invece che prendervela con la Antonelli che ha solo la colpa di essere stata famosa e di aver sbagliato ?
Solo perche' era ricca ? E i furbetti comuni ?
sono d'accordo, pero' io prima penso ai poveracci che non hanno di che vivere, non di chi ha vissuto da leone finche' ha potuto e poi chiede l'elemosina...
Non tutti hanno avuto questa possibilita'... E lei l'ha sprecata.
-
Citazione:
Intriplato
E TANZI Callisto
-
Citazione:
AVP191
Sarebbe bello...:sick:se solo non ci fosse la
LISTA TIROLESI a denunciare l'impotenza di fronte allo stato di cose:ph34r:
oh.. stan martellando con quello spot lo mandano ogni 5 minuti....tra un po si rischia il caos per procurato allarme....milioni di maschi nelle strade al telefono a chiamare il numero verde......hanno rotto il cazz.....DICIAMOLO!!!!
IO ANCORA NON HO 40 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!:coool:
Citazione:
Intriplato
figuriamoci....la Coppa Uefa per poco non la vincono anche il Torino e il Genoa...una coppetta....:rolleyes:
-
Citazione:
Anacleto68
Ma allora non ci capiamo :blink: qual'è l'oggetto del topic? Vogliamo per forza andare OT? aprine uno sugli invalidi e dopo abbi la pazienza di leggerti tutti le bestemmie del caso :dry:
ma non fare l'esagerato!è per questo che non ti porto gli esempi in cui il telegiornale su notizie minori(e anche quella della Antonelli lo è),dicevo su notizie minori ha riportato cose false o inesatte..altrimenti dovrei scrivere un papiro..come fanno alcuni qui:tongue:
-
Citazione:
L'inglese volante
sono d'accordo, pero' io prima penso ai poveracci che non hanno di che vivere, non di chi ha vissuto da leone finche' ha potuto e poi chiede l'elemosina...
Non tutti hanno avuto questa possibilita'... E lei l'ha sprecata.
io invece credo che le persone in difficolta' siano tutte uguali
ma guarda caso .......mi scopro che la tolleranza zero viene dalla parte sbagliata quando si tratta di ex ricchi
-
Citazione:
Anacleto68
E TANZI Callisto
la Coppa degli Onesti.....:risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Anacleto68
Con me solo avrebbe gia 1000 euro + gli interessi di 25 anni
tu devi dargli un valore pari a mille euro di 30 anni fa.....che attualizzato ad oggi considerando l'inflazione e la rivalutazione monetaria....sono almeno 40 o 50 mila euro! sei nella cacca Anacleto......:w00t:
-
non basta Erbi ora pure sti 2 ci si mettono
Citazione:
Anacleto68
E TANZI Callisto
è in galera :coool:
ma rubava latte non partite :wink_:
Citazione:
roberto70
la Coppa degli Onesti.....:risatona::risatona::risatona:
lui va in galera almeno, i vs di onesti tornano in carica alla grande :sick:
-
Citazione:
bastamoto
io invece credo che le persone in difficolta' siano tutte uguali
ma guarda caso .......mi scopro che la tolleranza zero viene dalla parte sbagliata quando si tratta di ex ricchi
riflessione:un ex ricco non è come un ex povero...:cry:sigh!
-
Citazione:
bastamoto
ti scrivo in MP quando trovero' un esempio calzante
ma va a cagare va :rolleyes:
ho la casella piena! :biggrin3:
Citazione:
Intriplato
e comprava i giocatori per fare lo squadrone con i soldi non suoi. chissà se qualcosa non lasciava anche alle alte sfere del calcio. :ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
lui va in galera almeno, i vs di onesti tornano in carica alla grande :sick:
magari tornasse lucianone nostro.....beddhu! lui sarebbe capace di dare Tiago all'atletico madrid in cambio di Aguero più soldi e dare Poulsen al liverpool per Torres e Gerrard.....lui sapeva come fare......Big Luciano torna!!!!:w00t:
-
c'è poi anche il povero che diventa ricco..poi ex ricco e di nuovo povero..o super povero..forse è il caso della Antonelli..è la sfiga più nera...
-
Citazione:
Segy
ho la casella piena! :biggrin3:
e comprava i giocatori per fare lo squadrone con i soldi non suoi. chissà se qualcosa non lasciava anche alle alte sfere del calcio. :ph34r:
Cannavaro Thuram ecc..ecc mica li pagava coi soldi della parmalat...per il parma i soldi li prendeva dal suo salvadanaio di quand' era bambino...
-
Citazione:
speeddaisy
c'è poi anche il povero che diventa ricco..poi ex ricco e di nuovo povero..o super povero..forse è il caso della Antonelli..è la sfiga più nera...
subito avevo letto senza la s :w00t::w00t:
-
a me poi una persona che per guadagnare ha tirato fuori il culo... poi si è sputtanato a droga e poi chiede aiuto... penso solo una cosa:
no va... non voglio essere offensivo....
-
Con buona pace di tutti voi, giudici implacabili, Bondi ha accolto l'appello di Lino Banfi ed ha proposto al Capo del Governo la legge Bacchelli per la sig.ra Antonelli.
La legge Bacchelli prevede l’assegnazione di un assegno straordinario vitalizio a quei cittadini che si sono distinti nel mondo della cultura, dell’arte, dello spettacolo e dello sport, ma che versano in situazioni di indigenza: fu già concessa a alla poetessa Alda Merini, ai cantanti Umberto Bindi, Ernesto Bonino e Joe Sentieri, alle attrici Alida Valli e Tina Lattanzi, all’eroe di guerra Giorgio Perlasca.
-
Citazione:
oldbonnie
Con buona pace di tutti voi, giudici implacabili, Bondi ha accolto l'appello di Lino Banfi ed ha proposto al Capo del Governo la legge Bacchelli per la sig.ra Antonelli.
La legge Bacchelli prevede l’assegnazione di un assegno straordinario vitalizio a quei cittadini che si sono distinti nel mondo della cultura, dell’arte, dello spettacolo e dello sport, ma che versano in situazioni di indigenza: fu già concessa a alla poetessa Alda Merini, ai cantanti Umberto Bindi, Ernesto Bonino e Joe Sentieri, alle attrici Alida Valli e Tina Lattanzi, all’eroe di guerra Giorgio Perlasca.
buon per lei.....
Citazione:
Intriplato
porcone....:coool:
-
Citazione:
Intriplato
Tu hai sentito parlare della Antonelli..hai perso la testa:coool:..sei rimasto antico...:rolleyes:
-
si sa niente di Serena Grandi? no perchè se mi toccasse pagare gli arretrati sulla serena .....sono rovinato...
-
Citazione:
oldbonnie
ecco..le notizie bisogna sentirle tutte, dillo ad Anacleto...poi lo stesso uno la può commentare o contestare..ma a me non va che le cose vengano riportate a metà....:wink_:
-
Citazione:
oldbonnie
miracolo
almeno ci si calma tutti, non per dire, ma in meno di 3 ore sto post e' passato a 15 pag e 145 risposte
segno che o qualcuno non la dice tutta o le puppe dell'antonelli turbano i sogni di tanti disgraziata o non che sia
-
Citazione:
oldbonnie
mittico Biondi :wacko:
Citazione:
speeddaisy
Tu hai sentito parlare della Antonelli..hai perso la testa:coool:..sei rimasto antico...:rolleyes:
Biondi l'ha persa + di me, mi sa :coool:
-
Citazione:
oldbonnie
io mi appellerei.... del resto questa persona si trova in una situazione di indigenza perchè si è completamente drogata.
senza dimenticare che si trova sotto processo..........................
sono assolutamente in disaccordo
-
e le leggi speciali per chi si è distinto a rompersi il culo per una vita... e poi avere una pensione minima???
Lino Banfi santo subito!
-
Citazione:
oldbonnie
se c'è una legge allora, di che parliamo , muti e abbssare la testa
siamo obbligati giuridicamente a salvare l'Antonelli:blink:
-
beh questo non mi piace, capisco un supporto dei colleghi, un riconoscimento sui diritti dei suoi film, la pensione credo sia eccessiva oltre che ingiusta!
-
Citazione:
roberto70
tu devi dargli un valore pari a mille euro di 30 anni fa.....che attualizzato ad oggi considerando l'inflazione e la rivalutazione monetaria....sono almeno 40 o 50 mila euro! sei nella cacca Anacleto......:w00t:
ops..... scherzavo, non ho mai avuto nememno un erezione con Laura :biggrin3:
Citazione:
oldbonnie
La legge Bacchelli prevede l’assegnazione di un assegno straordinario vitalizio a quei cittadini che si sono distinti nel mondo della cultura.
Allora ci rientra anche lei, senza ombra di dubbio
Citazione:
speeddaisy
ecco..le notizie bisogna sentirle tutte, dillo ad Anacleto...poi lo stesso uno la può commentare o contestare..ma a me non va che le cose vengano riportate a metà....:wink_:
Io te l'ho data la notizia, seppur non dettagliata era identica nella sostanza, sei tu che hai i paraocchi, ore che li hai tolti inizi a sbandare :coool:
PS. ma tu non ti fidavi solo del televideo e dovevi ragionarci sopra? :blink:
Citazione:
roberto70
si sa niente di Serena Grandi? no perchè se mi toccasse pagare gli arretrati sulla serena .....sono rovinato...
Io sono inqueto per Paola Senatore :blink: Mio padre voleva mandarmi al sanatorio :tongue:
-
....Calcolando che ho lo stesso cognome del buon Lino ... leggendo il titolo del thread per un secondo ho fatto questa faccia :blink::blink:...
...... mi avete riempito di insulti.....
:tongue:
-
..voi non avete idea che razza di stronzi sono la maggior parte degli attori....
Tutto quello che riescono a fare da vecchi e dopo aver sperperato è PIETA'...
Da rispettare invece,gli operai che non sono arrivati alla pensione,essendosi guadagnati un bel cancarone come premio di produzione e che per anni hanno tirato la cinghia,mantenendo con dignità e sacrificio le proprie famiglie..
Rispetto anche a chi è meritatamente in pensione e non rompe i coglioni al prossimo.
-
Il fatto che esista la legge Bacchelli non significa necessariamente che sia una legge giusta e/o che fosse giusto applicarla in questo caso.
:buuu:Personalmente sono in pieno disaccordo con chi considera le persone in difficoltà tutte sullo stesso piano... E mi pare vergognoso che lo stato decida di aiutare chi ha dilapidatp una fortuna e non si curi di chi, dopo una vita di lavoro, di fatica, ma con meno fortuna e riscontro economico, si ritrova a sopravvivere con la pensione minima....:cry::cry:
-
La sig.ra Antonelli non vuole che i riflettori tornino ad accendersi su di lei.
«Ringrazio Lino Banfi e tutti coloro che si stanno preoccupando di me - ha detto tramite il suo avvocato, Lorenzo Contrada -. Mi farebbe piacere vivere in modo più sereno e dignitoso anche se a me la vita terrena non interessa più. Vorrei essere dimenticata».
Amen.
-
Citazione:
Anacleto68
Io sono inqueto per Paola Senatore :blink: Mio padre voleva mandarmi al sanatorio :tongue:
se salta fuori pure il nome di Lilli Carati mi toccherà vendere la casa e scappare in Brasile...:coool:
-