Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
giammai, volevo solo dire che eri serio nel commento di Forza itaglia :( non mi permetterei mai di commentare altro sulla tua vita ;)
calmati però ora :D
ok facciamo pace?:rolleyes:
-
se parlate ancora vi metto il video di FORZA ITALIA, come ai vecchi tempi classe 1994
-
Citazione:
alessandro2804
Succede che stiamo calmi,in una pace interiore e ad un tratto viene
qualcuno/a ostile nei nostri confronti rompendo questa serenità: Come sfruttate l'endorfine prodotte dalla rabbia e poter riconquistare quella serenità interrotta?
1 faccio un giro a piedi e penso alla situazione appena accaduta, ritorno quando si è recuperata calma e spiego se vale la pena discutere in questo modo?
2 Stracciare della carta in tanti pezzettini ?
3 tiro pugni sul divano fino a quando rido?
4 accendo candele alla vaniglia che rilassano e alla lavanda per stimolare il sonno?
5 mi sfogo con mia sorella poi con mia madre e poi riprendo con chi mi ha indignato?
6 mi rendo conto di avere molto tensioni muscolari sul collo e sulla spalla e cerco di aiutarmi nella postura e in un respiro profondo
7 Trovo che sia difficile a volte per le persone rendersi conto che un argomento è l'espressione di divergenze di opinione, e noi tutti abbiamo diritto alla nostra opinione. Non significa che si è sbagliati, solo diversi...cerco di ricordare che è importante come si dice una cosa e con la guida di Dio e il cuore puro cerco di mantenere la calma
8 Conto fino a 10 poi fino a 20 ,se non sono ancora calmo/a, corro fino a restare senza fiato
9 Capire fino a quando si puo' modificare una cosa e scegliere le battaglie che sono importanti per voi , fermarsi in anticipo su ciò che è difficile cambiare
10 Faccio Reiki, metto una mano sul mio cuore, impossibile che mi arrabbi in questo modo
Io cerco in ogni modo di evitare discussioni, sopratutto quelle inutili che non portano a nulla!
Mi innervosisco troppo facilmente e rapidamente, e ho un insana voglia, di demolire massacrare e "terminare", qualsiasi persona o cosa mi capita a tiro!
Quindi ripeto, evito!
-
io per calmarmi vado a casa e mi depilo ....
-
Di solito evito le discussioni , ma dopo le sfuriate resto in silenzio e preferisco andarmene in palestra a scaricarmi
-
Citazione:
Matt
Di solito evito le discussioni , ma dopo le sfuriate resto in silenzio e preferisco andarmene in palestra a scaricarmi
dev'essere scomodo dover andare ogni volta in palestra a scaricarsi ..... ma se ti capita di dover scaricare la notte come fai?
ahahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
dev'essere scomodo dover andare ogni volta in palestra a scaricarsi ..... ma se ti capita di dover scaricare la notte come fai?
ahahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Io ho le chiavi della palestra :biggrin3:
-
Se è con il tuo uomo si fa l'amore..se è una donna si va a comprare un vestito...
-
Citazione:
Matt
Io ho le chiavi della palestra :biggrin3:
si ma ci devi arrivare in palestra ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
io quando proprio non riesco a trattenere la rabbia penso subito a quanto triste è la vita di un berlusconiano e mi passa subito.
-
Citazione:
Antriple
e anche di buona famiglia. . . facci un pensierino Chiara!!!:biggrin3:
Tu sei il solito C@@@one che mi vuol far fare brutta figura con le femmine!!!:dry:
Citazione:
XantiaX
io scorreggio dal naso
scusa Antriple ma di fronte al talento puro non resisto...volgio Xà:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: il mio concittadino terrificante :ph34r:
-
noleggio corpo usato poco solo a biker esperti. siamo aperti anche la domenica! :D
-
Citazione:
Antriple
ok facciamo pace?:rolleyes:
fatta :w00t:
Citazione:
XantiaX
io quando proprio non riesco a trattenere la rabbia penso subito a quanto triste è la vita di un berlusconiano e mi passa subito.
:senzaundente:
Citazione:
XantiaX
noleggio corpo usato poco solo a biker esperti. siamo aperti anche la domenica! :D
ghghghghgagagagagagagagaagga - :D
-
Citazione:
Chiara
scusa Antriple ma di fronte al talento puro non resisto...volgio Xà:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: il mio concittadino terrificante :ph34r:
Ma gira col pompone ti può piacere uno con il trattore???:cry:
-
An.... mica potevo essere perfetto... :D
e datronde pompone è sinonimo di elevate prestazioni sessuali... è comprensibile dai... :D
-
Citazione:
Antriple
Ma gira col pompone ti può piacere uno con il trattore???:cry:
Xà ha il suo perchè nonostante il pompone, fidati
e son serio :dry:
:D
-
Citazione:
speeddaisy
Se è con il tuo uomo si fa l'amore..se è una donna si va a comprare un vestito...
e se è con me?:w00t:
-
Citazione:
XantiaX
La vita di un berlusconiano ricco..non credo che sia triste:tongue:la vita di un berlusconiano povero è piena di sogni..malsani..:coool:a volte
la qualità della vita è fatta di tante cose...la quantità anche:laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
Xà ha il suo perchè nonostante il pompone, fidati
e son serio :dry:
:D
nooooooooooooo pure tu hai assagiato il suo perchè?????:wacko:
basta ora via da questa discussione. . . vai in quella dei froci che si depilano!!!:dry:
-
Citazione:
Antriple
nooooooooooooo pure tu hai assagiato il suo perchè?????:wacko:
basta ora via da questa discussione. . . vai in quella dei froci che si depilano!!!:dry:
se lo assagerai un gg non potrai + farne a meno, Xà sarà la tua droga :ph34r::laugh2:
-
ne hai presa parecchia!!!
-
un xiomadxonna aiuta molto
-
Citazione:
Intriplato
se lo assagerai un gg non potrai + farne a meno, Xà sarà la tua droga :ph34r::laugh2:
minkia effetto xadopanto :D
-
Citazione:
Antriple
ne hai presa parecchia!!!
non ne ha poca. il giusto e non parlo di droga :D:D
-