Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bikerneofita
Non sapendo che votare ... non fregandomene nulla dei mondiali ... del calcio .. gioco di sfigati senza palle nè pelle che corrono dietro ad un pallone come dei cretini e non sanno neppure l'inno nazionale italiano....
beh ... insomma avete capito che nutro una certa antipatia per sto gioco ...
beh ho votato Muttley..... eheheh ... spero non me ne voglia! hiihih
prima il calcio lo giocavano uomini con un cuore gigante...ora ci sono un pò di checche:biggrin3:,ma non è da sfigati,come qualsiasi altro sport.....:wink_:
-
un ottima figura di merda!!!:wink_:
-
Lippi presuntuoso di merda
-
che amarezza uscire al primo turno...
-
mi sa che esco e vado a trans che e meglio...devo scacciare il dolore atroce che mi assale
-
a me che caxxo me ne frega che vengono a dire "ci prendiamo le responsabilità" e poi qualcuno dice................... "io resto a disposizione del mister se vorrà convocarmi".
fatemi capire...... ti prendi la responsabilità e non subisci alcuna punizione?
un pò patetico non trovate?
-
lascia perdere......questa e' l'ennesima riprova che le minestre riscaldate non portano a un cazzo!!!
-
-
Citazione:
fearless
lascia perdere......questa e' l'ennesima riprova che le minestre riscaldate non portano a un cazzo!!!
:smoke_: ma non era le patate riscaldate ????
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ma non era le patate riscaldate ????
:blink:
Autri fotu esplicativu
-
Citazione:
fearless
ho sentito interviste solo patetiche... l' unico che ha detto le cose come stanno è stato gattuso. sono quasi certo che, ma forse sarò un illuso, è l' unico che si vergogna difronte agli sportivi italiani.
-
eccomi...votato
l'immondo :dry:
-
colpa di cuccureddu:biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
A LIPPI se portava Cassano e Balotelli eravamo di sicuro campioni del Mondo
;)
probabilmente non campioni del mondo ma altrettanto probabilmente non avremmo fatto questa figura di merda
Citazione:
Segy
ho sentito interviste solo patetiche... l' unico che ha detto le cose come stanno è stato gattuso. sono quasi certo che, ma forse sarò un illuso, è l' unico che si vergogna difronte agli sportivi italiani.
forse si vergognerà ma anche lui è stata una scelta del cazzo di Lippimerda, non era un giocatore presentabile al mondiale, non non è riuscito neanche a trovare spazio in un milan di morti viventi
-
una squadra penosa :sick:
-
Abbiamo fatto una magra figura :(
-
no comment.. :ph34r:
Io Bruno avrei aggiunto come opzione da votare: Vezza e il suo violino! :D:D:D
-
Se portava........
Se metteva in campo..............
Se.................
Se.................
Se.................
Abbiamo fatto schifo e a casa...........................................
-
Citazione:
jamex
forse si vergognerà ma anche lui è stata una scelta del cazzo di Lippimerda, non era un giocatore presentabile al mondiale, non non è riuscito neanche a trovare spazio in un milan di morti viventi
vero.. cmq... al centro campo questa squadra era davvero forte. io insisto che.............. una difesa di merxa :sick: capitan cannavaro in primis :sick:
-
Citazione:
Segy
vero.. cmq... al centro campo questa squadra era davvero forte. io insisto che.............. una difesa di merxa :sick: capitan cannavaro in primis :sick:
Vero ;)
-
Citazione:
Segy
a centrocampo eravamo talmente forti che quando è entrato Pirlo a mezzo servizio sembrava un ufo e ha fatto capire la differenza tra un onesto giocatore di pallone e un grande calciatore!
-
Ora e tardi x dire "mi assumo tutti le mie responsabilità "le parole di Lippi
E troppo facile ora mai siamo fuori :cry:
-
voglio inoltre fare un' altro apputo
io non sono incazzato anche con quella testa di merletto di cannavaro.. perchè attualmente è un pessimo giocatore... sono incazzato con lui e con gli altri che si sono ritenuti giocatori da nazionale.
ad una certa età si deve avere l' umiltà di sapersi ritirare
-
io non mi piazo male :smoke_:
ma ho votati l'opzione ovvia... Muttley... :smoke_:
-
Citazione:
Sim0ne
una squadra penosa :sick:
:sick:
-
la prossima volta mettessero dei giocatori un attimo piu giovani che magari si reggono in piedi e una allenatore fatto bene.ci godo.
-
Citazione:
wailingmongi
la prossima volta mettessero dei giocatori un attimo piu giovani che magari si reggono in piedi e una allenatore fatto bene.ci godo.
Cassano?:blink:
sei tu?
-
M.3.R.D.3. pagate milioni di euro che ci fanno fare queste figure in giro per il mondo.
M3rd3 dal primo giocatore all'ultimo dello staff.
Non aggiungo altro.
-
Colpa di Lippi e di tutti li mortacci sua!
-
cosa vuoldire "assumersi le proprie responsabilità"....mica gli dà i soldi indietro......
-
Citazione:
Mamba
cosa vuoldire "assumersi le proprie responsabilità"....mica gli dà i soldi indietro......
vuol dire:
NON HO VOGLIA DI RISPONDERE ALLE VOSTRE CAZZO DI DOMANDE...VOI NON CAPITE NULLA DI CALCIO...FACCIO FINTA CHE SIA COLPA MIA PERCHE' NON AMO IL CONTRADDITORIO
-
:w00t:Ho votato lippi e li mortacci sua...........in vantaggio:biggrin3:
-
di Bossi e delle sue minkiate
-
Citazione:
Slow
di Bossi e delle sue minkiate
:piango_a_dirotto::ontopicplease::piango_a_dirotto:
-
Di herbie e delle sue minchie di sondaggi! :mad:
-
Citazione:
Fooldancer
Di herbie e delle sue minchie di sondaggi! :mad:
minkia...sue minkia..non minkie
-
Citazione:
Lo zar
Colpa di Lippi e di tutti li mortacci sua!
:oook:
-
In PRIMIS a quella me@da di federazione alla quale non viene criticato il fatto di averlo scelto nuovamente ma per averlo difeso e appoggiato in tutto e per tutto quel gran pezzo dimme@da con le sue scelte dimme@da, i suoi ragionamenti dimme@da le sue antipatie dimme@da e sopprattutto la sua me@da di arroganza e supponenza.....a sangue dovrebbe essere ridotto...non solo amme@da!....Lui era il CT ma la nazionale è di tutti......
-
Citazione:
Herbie 53
:piango_a_dirotto::ontopicplease::piango_a_dirotto:
ho votato,ho votato porca vacca:cry:
-
Citazione:
Slow
ho votato,ho votato porca vacca:cry:
il post delle vacche è di là:cry: