Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Mha!!
Forse è meglio che non dica cosa hai detto, dopo che ti ho fatto vedere AVP la prima volta, dopo Magione ....:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
lo immagino.....:sick: d'altra parte...:sick: la mamma...:sick: si è sforzata di farmi meglio...ma non c'è stato verso...............:sick: ho provato anche con l'indulgenza plenaria.........:sick:
invano:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: chi disprezza compra...se ti dicessi che io per un anno ho ignorato e anche parlato malissimo di quella che ora è.mia moglie:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Mha!!
Forse è meglio che non dica cosa hai detto, dopo che ti ho fatto vedere AVP la prima volta, dopo Magione ....:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
Testina...nn me lo mettere contro....:mad:
ti ricordo che nn me lo hai mai fatto vedere!!!!
Mi avevi detto che me lo facevi vedere, ma poi ho dovuto aspettare di vederlo da sola nelle foto sul forum o dal vivo a luglio......:wink_:
TESTA VUOTA!!!:wink_:
-
Citazione:
Nail13
Mi avevi detto che me lo facevi vedere, ma poi ho dovuto aspettare di vederlo da sola nelle foto sul forum o dal vivo a luglio......:wink_:
tanto non riesce a metterci contro :biggrin3:
tiè!!!!!!!!!!!:mad:
-
Citazione:
AVP191
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
lo immagino.....:sick: d'altra parte...:sick: la mamma...:sick: si è sforzata di farmi meglio...ma non c'è stato verso...............:sick: ho provato anche con l'indulgenza plenaria.........:sick:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: chi disprezza compra...se ti dicessi che io per un anno ho ignorato e anche parlato malissimo di quella che ora è.mia moglie:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ora però non cominciate a intasare il fax di mia moglie in ufficio con la stampa di questo messaggio......della ultima parte..........................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
AVP191
LE PRIME VOLTE CHE PARLAVO AL TEL CON IL GHINO X LAVORO QUANDO RIATTACCAVO MI MANDAVA A QUEL PAESE!!!!!!
E poi la prima volta che sono andata a trovarlo......DOPO 2 GG MI HA TELEFONATO!!!!!:love2: :love2: :cuore: :cuore: :cuore: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
AVP191
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
invano:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r
Il fatto è che la mamma ti aveva fatto in modo giusto ......:coool:
Poi però .......:sick: :sick: :sick: :sick:
Citazione:
Nail13
Ti ricordo che lo hai visto sulla telecamera, non mentire anche tu :wink_:
-
Citazione:
AVP191
ora però non cominciate a intasare il fax di mia moglie in ufficio con la stampa di questo messaggio......della ultima parte..........................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
OK. Useremo le mail.......:blink:
-
Citazione:
Ghino
Ti ricordo che lo hai visto sulla telecamera, non mentire anche tu :wink_:
NN ME L'HAI MAI PORTATA. TE NE 6 SEMPRE DIMENTICATO.....:blink: :blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
AVP191
No ma figurati, mica spendo i soldi x te .....
Me lo stampo e lo porto con me tra 10 gg :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Citazione:
Nail13
LE PRIME VOLTE CHE PARLAVO AL TEL CON IL GHINO X LAVORO QUANDO RIATTACCAVO MI MANDAVA A QUEL PAESE!!!!!!
E poi la prima volta che sono andata a trovarlo......DOPO 2 GG MI HA TELEFONATO!!!!!:love2: :love2: :cuore: :cuore: :cuore: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Nego TUTTO !!! :ph34r:
-
Citazione:
Nail13
NN ME L'HAI MAI PORTATA. TE NE 6 SEMPRE DIMENTICATO.....:blink: :blink: :blink: :blink:
Guarda che parlo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Nail13
temo che al ghino NON possa essere sfuggito di rimembrarti la mia effigie riprodotta nella telecamera:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
........mi riprendeva come se fossi un orso bianco nel centro di roma:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ho subito capito che...era l'inizio della MIA fine....:sick:
-
Citazione:
AVP191
temo che al ghino NON possa essere sfuggito di rimembrarti la mia effigie riprodotta nella telecamera:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
........mi riprendeva come se fossi un orso bianco nel centro di roma:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Già !!
Solo che ci sono parecchi riflessi nei primi piani, e non capivo il perchè :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Poi ho capito :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :sick:
-
Citazione:
AVP191
Ragazzi, vi garantisco che nn me l'ha mai fatta vedere. Me l'ha sempre detto, ma nn me l'ha mai portata.
Lo giuro...sulla testa del ghino!:blink:
-
Citazione:
Nail13
Ragazzi, vi garantisco che nn me l'ha mai fatta vedere. Me l'ha sempre detto, ma nn me l'ha mai portata.
Lo giuro...sulla testa del ghino!:blink:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: alè....una testa di menooooooooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
tesoro..ma io sono grande e vaccinato.....soprattutto nel campo dell'autostima edonistica estetica.:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: alè....una testa di menooooooooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
tesoro..ma io sono grande e vaccinato.....soprattutto nel campo dell'autostima edonistica estetica.:biggrin3:
Oh, ma siete duri....NN E' 1 GIUSTIFICAZIONE!
E' LA VERITA'......:mad:
-
Citazione:
Nail13
Oh, ma siete duri....NN E' 1 GIUSTIFICAZIONE!
E' LA VERITA'......:mad:
va bene..non l'hai vistaaaaaaaa:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ora però non assillarmi tutto il gionro co sta cosa:mad: :mad:
altrimenti.............:mad: :mad: :mad:
nulla:biggrin3: :wub:
-
Citazione:
AVP191
va bene..non l'hai vistaaaaaaaa:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ora però non assillarmi tutto il gionro co sta cosa:mad: :mad:
altrimenti.............:mad: :mad: :mad:
nulla:biggrin3: :wub:
Ok, scusa!
giuro che nn l'ho vista!:rolleyes:
-
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Nail13
Ok, scusa!
giuro che nn l'ho vista!:rolleyes:
:biggrin3:
ciao vadoviaaaaaaaaaaaaaaa:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiii belli e brutti:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
che mi saluto a fare da solo.....visto che sono bello:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Nail13
NOOOOOOOOOOOOO non glie lo hai mai fatto vedere ................:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
dott_speed
NOOOOOOOOOOOOO non glie lo hai mai fatto vedere ................:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Come te che non la vedrai x un pezzo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Nail13
Scusate, io arrivo ora!
Ho subito 1 question:
CON CHI DEVO STARE IO LA ALLORA????
PETTI :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Nail....ben arrivata....
:love2:
-
Citazione:
pettibike
Nail....ben arrivata....
:love2:
MA GRAZIE......:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
dott_speed
Citazione:
Ghino
Come te che non la vedrai x un pezzo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Che c'entra ora questo?????:blink: :blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
Nail13
Citazione:
Ghino
Nego TUTTO !!! :ph34r:
CATTIVO!:dry:
E' la verità e lo sai........:dry:
anzi, il primo mess arrivò la mattina dopo ANONIMO!:blink:
Come se nn avessi capito di chi si trattava.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Nail13
MA GRAZIE......:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Allora presa la decisione.....:love2:
-
Ma ragazzi su tre giorni in Umbria non è che vi
venite a mangiare una tagliatella il nove?
Daaaiiii!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
black panther
Ma ragazzi su tre giorni in Umbria non è che vi
venite a mangiare una tagliatella il nove?
Daaaiiii!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Nooooooooooo, ma che 3 giorni io e Nail facciamo il Sabato sera ....
E ci devo andare perchè devo incontrare il Petty :mad: :mad: :mad:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Scusate per le Tagliatelle ci sarà una prox volta al sicuro :wink_:
-
La sezione S.C.T. ha appreso con piacere che il max rappresentante del PETTIRAT :w00t: con la sua LADY :wub: verranno ospiti da noi in Umbria il 8-9-10 Dicembre .
Tutti noi ci stiamo già attivando per accoglierlo al meglio delle nostre possibilità , per ora abbiamo già scelto il luogo dove pernotterà al CASTELLO DI BIAGIANO.... che ci augoriamo sia gradito ....
Da altre fonti ho appreso che forse ... e dico forse ... un altro membro del Pettirat potrebbe aggregarsi alla comitiva ... BD :w00t: :w00t: :w00t: ... lascio però a lui l'eventuale conferma .
Per tale occasione si vocifera che anche uno dei nostri max esponenti del S.C.T. sta valutando di venire il 9 Dicembre ..... G.... :w00t: :w00t: :w00t:
EKKO dove la petty family sarà alloggiata :wink_:
http://img224.imageshack.us/img224/9611/apertqh3.jpg
http://img224.imageshack.us/img224/828/risto1bigbp3.jpg
http://img224.imageshack.us/img224/3...tel3bigco5.jpg:wink_:
-
N'GIORNO POPOLO!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3:
-
-
Citazione:
Ghino
Nooooooooooo, ma che 3 giorni io e Nail facciamo il Sabato sera ....
E ci devo andare perchè devo incontrare il Petty :mad: :mad: :mad:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Scusate per le Tagliatelle ci sarà una prox volta al sicuro :wink_:
dic he vieni solo perchè ti deve dare delle cosette per la moto .....:mad: :mad: :mad:
vai a Milnao a prenderle :mad: :mad: :mad:
che amico .... e io che credevo che veniva per ME :cry: :cry:
-
Citazione:
dott_speed
dic he vieni solo perchè ti deve dare delle cosette per la moto .....:mad: :mad: :mad:
Ma come??:w00t: :w00t: Il ghino viene per me, io per nail la Lady per AVP e per te dottò?????:w00t: :w00t:
-
Citazione:
pettibike
Ma come??:w00t: :w00t: Il ghino viene per me, io per nail la Lady per AVP e per te dottò?????:w00t: :w00t:
Se volete per il dottci vengo io (così gli do le mazzate che non ho potuto dargli quando l'ho incontrato per la prima volta causa presenza della Eli)!!!
-
cavolo raga! che posto! vengo anche io (naturalemtne tutto spesato da voi...)
-
-
Citazione:
Saraceno
Se volete per il dottci vengo io (così gli do le mazzate che non ho potuto dargli quando l'ho incontrato per la prima volta causa presenza della Eli)!!!
CICCIO .............. :mad: :mad: :mad: vediamo di volare bassino èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè .... anche perchè per darmi le mazzate TU .:blink: :blink: ........... dovrsti portarti un sgabello :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
dott_speed
:wub: :wub: :wub: :wub: :wink_:
Citazione:
pettibike
Fossi in te non sarei cosi felice :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
pettibike
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Saraceno
:biggrin3:
Citazione:
Ghino
:wub: :wub: :wub: :wub: :wink_:
Fossi in te non sarei cosi felice :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
che bell'inizio di settimana:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
-
Tu già sei stato sistemato Sabato sera .....
Quindi viaggia .... via ...
Arrivederci me ne vado a produrre .....
cosa non si sà ma caxxi mia !!!
-
vado pure io .... avp ... visto il berlusca ..... azz... se era quell'altro avevo dei seri dubbi su chi gli aveva mandato i colpi ... :):):)