mi sembrate troppo interessati
Visualizzazione Stampabile
mi sembrate troppo interessati
il lato oscuro della forza ti ha spinto verso il bolscevismo????
noi in quanto popolo sovrano di uno stato democratico (un po ridondante) abbiamo la libertà di indignaci e il dovere di scandalizzarci (oppure il contrario, tanto fa lo stesso), basta darci quello e va tutto bene.. meglio parlare di trans o del fatto che silvio in brasile fa festini con ballerine e promette lavori ai commensali, che dei vari lodo alfano, legge bavaglio e condoni mafiosi.. basta che non si faccia nulla di concreto e siamo tutti contenti, ci basta il diritto di sparlare e di indignarci.. è colpa nostra, soprattutto di chi sta a pensare al culo degli altri..
ma non era appecora?:blink:
a 90° !!! coi gradi nn sebaglia mai!!:wink_::tongue:
in galera.
o cristo, sto crepando dal ridere...:biggrin3:
a cane
a pecora
a 90
renz mi fai accanire dal ridere
o come una bottiglietta di coca cola nel culo
http://img580.imageshack.us/img580/1339/coke37.jpg
Uploaded with ImageShack.us
banda di spammoni!! vi ho visto!!
tu con la cerbottana e quell'altro con il ciao truccato!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
restiamo on topic e diciamo ( lo dico io ) che chi fa uso di droghe e' un minchione fallito, incapace di godersi il dono piu' bello che ce'.
quanto ai trans..
i gusti son gusti e non si discutono.
che ognuno faccia quel che gli pare.
poi i vizi son altra cosa.
non mi levate il whiskyno ad esempio...:tongue:
la cosa grave è che in italia fa + notizia questo coi suoi gusti sessuali di quello che sta x fare il governo con il tentativo di far approvare il DDL sulle intercettazioni e limitare libertà di stampa e lo scudo a favore di Besconi anche x i reati commessi prima dell'incarico da Presidente del Cons,
:sick: