Visualizzazione Stampabile
-
imbru.....amico di video.....ma amico! ti sono vicino in un momento tanto doloroso quanto importante della tua vita, sono vicino a te con tutto il mio cuore e spero un pò della mia proverbiale fortuna ti accompagni nel tuo viaggio verso quella che mi auguro sia una risoluzione al tuo problema, confido nello scienza essendo un medico ma preghero anche Dio, che possa darti quella forza che solo lui è capace di dare durante certe "prove" che da a noi uomini di affrontare........una preghiera sarà per te ogni sera e ogni mio augurio nel vederti presto, guarito e con alle spalle un ricordo di una esperienza e nulla più.........un fraterno abbraccio e un in bocca al lupo...Amico.:wink_:
Lacki...........sei un uomo encomiabile.......Grande!!!!!!!!!!:wink_:
-
-
Mysty!! Ma che fine hai fatto? Era una vita che non ti..leggevo.
-
come hai detto te i post non sono più quelli di una volta ce ne sono rimasti pochi...cmq ci sono e quando sono sul pc un giro per leggere quello che potrebbe interessarmi lo faccio....soprattutto quando è stagione in modo da organizzare le uscite....ciao green...
-
Che dire.....In bocca al lupo Imbruglia !!!
-
Ti auguro ogni bene. Davvero. Sono sicuro che ti rileggerò presto.
-
In bocca al lupo di cuore spero di rivederti presto! Baci
-
auguroni e a presto :oook:
-
Ho letto solo adesso, Imbru fatti forza.
Un grande in bocca al lupo.
-
FORZA IMBRU siamo tutti con TEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nessuno ha notizie?????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghiro75
FORZA IMBRU siamo tutti con TEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nessuno ha notizie?????
Basta guardare il post in rilievo nel bar!!!
-
Citazione:
Saraceno
ops non l'ho visto scusa.....
-
Citazione:
Saraceno
Credo sia una ottima iniziativa, bravi ragazzi.
-
neanche io ti conosco, ma ho sofferto d'asma fino a farmi mancare il fiato...ora sto bene,benissimo e ricordo la malattia soprattutto nei ricordi di mia madre...la tua battaglia sarà forse più dura, ma come hai toccato credo il cuore di tutti noi, son sicuro toccherai anche quello di chi ti farà tornare a impennare...chiunque esso sia...tieni duro e...arrivederci!
-
Imbruglia auguri, auguri di cuore.
Con affetto
Volpe
-
In Bocca la Lupo imbruglia....
Spero presto di ritrovarti on.line ed in Sella alla Tua Amata !!!
-
Ho visto la notizia solo ora.
Un sincero in bocca al lupo e ... forza!!!!!!! Tieni duro!!!!!!
-
Le ultime notizie ve le dò io che lo stò seguendo,intanto lo sento tutti i giorni ed è sfrizzante(almeno al telefono),ma credo sia una bella persona.
Arriverà qua a Torino credo nella fine della prossima settimana,il 14 Dicembre ha una prima,visita ripeto a Torino.
Quando sarà qua vi terrò al corrente delle novità,non è solo...
A presto Lacki.
-
Citazione:
Dottor.Lacki
Le ultime notizie ve le dò io che lo stò seguendo,intanto lo sento tutti i giorni ed è sfrizzante(almeno al telefono),ma credo sia una bella persona.
Arriverà qua a Torino credo nella fine della prossima settimana,il 14 Dicembre ha una prima,visita ripeto a Torino.
Quando sarà qua vi terrò al corrente delle novità,non è solo...
A presto Lacki.
che sia una bella persona te lo confermo io che lo conosco:wink_:
-
Citazione:
totino
che sia una bella persona te lo confermo io che lo conosco:wink_:
Totino, domenica prox sarò tuo ambasciatore!!!:wink_:
-
Citazione:
Saraceno
Totino, domenica prox sarò tuo ambasciatore!!!:wink_:
mi raccomando, non te lo scordare, ci tengo proprio tanto:biggrin3:
-
Citazione:
totino
mi raccomando, non te lo scordare, ci tengo proprio tanto:biggrin3:
Sei in una botte di ferro!!!:wink_:
-
Citazione:
Saraceno
Sei in una botte di ferro!!!:wink_:
dagli un abbraccio forte da parte mia e digli che lo aspetto in piena forma per le uscite primaverili dei "Cavalieri", digli anche che se fa il bravo, ogni tanto rallento e lo faccio passare:tongue:
-
Citazione:
totino
dagli un abbraccio forte da parte mia e digli che lo aspetto in piena forma per le uscite primaverili dei "Cavalieri", digli anche che se fa il bravo, ogni tanto rallento e lo faccio passare:tongue:
OK:w00t:
-
Saraceno allora quando andiamo a trovare Imbruglia
-
Citazione:
dega80
Saraceno allora quando andiamo a trovare Imbruglia
Tranquillo, ti telefono!!!:wink_:
-
ok così poi avverto Mia,ti avevo mandato MP l'hai ricevuto??
-
Citazione:
dega80
ok così poi avverto Mia,ti avevo mandato MP l'hai ricevuto??
SI!!!:ph34r:
-
Mi raccomando date le giuste info per la domenica in questione, vorrei esserci e quindi mi devo organizzare.
-
io vorrei ringraziare il dott lacki x il suo interessamento grazie amico tienici informati quando andiamo mandami un mess saraceno e fammi sapere, credo che ci vorra un treno x accoglierci tutti